Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Kaulitz    20/02/2009    2 recensioni
Sentivo che di lì a poco sarei svenuto,sentivo che le gambe facevano fatica a sorreggermi e la testa mi girava forte … ogni secondo che passava,era come sale gettato sulle ferite … lentamente chiusi la porta alle mie spalle e piano raggiunsi la mia camera …
Genere: Triste, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crying
Grafica con effetti glitter


  Spirit’s pain



Correvo,correvo,correvo veloce … sentivo il vento sfiorare leggero i tratti del mio viso,e gelare le mie guance bagnate dalle mie lacrime che incessanti e copiose continuavano a solcare il mio viso.
Il cielo era buio,la notte era scesa e le stelle non brillavano nel cielo … era una notte spenta,desolata,fredda e amara. Ma una notte che di certo non avrei dimenticato mai.

                            
                                              


Era notte fonda,quando finalmente,riuscii a raggiungere la mia abitazione.
Non ce la facevo più. Avevo le braccia e le gambe a pezzi,il freddo congelava ancora di più i miei muscoli indolenziti e il mio labbro inferiore sanguinava ancora …
A stento riuscì ad inserire la chiave nella toppa,per poi aprire la porta non proprio delicatamente.
Sentivo che di lì a poco sarei svenuto,sentivo che le gambe facevano fatica a sorreggermi  e la testa mi girava forte … ogni secondo che passava,era come sale gettato sulle ferite …  lentamente chiusi la porta alle mie spalle e piano raggiunsi la mia camera … subito chiusi la porta a chiave e in una frazione di secondo,mentre caddi inerme sul freddo pavimento sentì mio fratello gridare forte il mio nome … ed è allora che non potetti fare altro che cedere alla forte tentazione di chiudere gli occhi per riposare,un riposo che inconsciamente avrei voluto fosse per sempre …



Continua …


Ciao!!!=)
How are you?
Allora,scusate tantissimo il chappy davvero trooooppo corto,ma ho avuto un flash di desolazione improvviso ed ho messo su questa ficcy …
Dal momento che non credo sia granchè ,sarei felice di sapere cosa ne pensate e se vale la pena continuare … =)

Grazie mille!! Un bacio!

Princess_Kaulitz

Ps. Tutto ciò che è scritto non è basato su fatti realmente accaduti,pertanto è solo ed esclusivamente frutto della mia fantasia!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Kaulitz