Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _Giulyetta_    25/10/2015    0 recensioni
Dal secondo capitolo:
-ma sei scemo?? Ti sei arrabbiato per questo? Seriamente?? Da come mi hai preso per il polso sembrava quasi che ti avessi ucciso il gatto!!-
-perché, mi hai ucciso il gatto??-
-cosa? No affatto!! Non sapevo neanche che l'avessi!!-
-infatti non ho un gatto-
Lo guardai stupita. Sul serio? Ma mi stava prendendo per il culo??
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Luke...*

 
 
 
 

-Mi spieghi come accidenti hai fatto a mangiare la torta di ieri sera??- chiesi. Ero al parco insieme ai ragazzi. Era quasi sera e, da qual posto, si poteva vedere il sole ormai quasi tramontato.

-Torta? Quella che c'era al compleanno di tua zia?-chiese Michael a sua volta.

-certo, e quale se no!?-

-A dir la verità faceva veramente schifo...-

-E ALLORA PERCHÉ HAI FATTO IL BIS??- urlarono i ragazzi in coro. 

-Ma ovviamente perché era color arcobaleno e mi ricordava tanto un unicorno!! E poi sarebbe stato scortese dire a tua zia che quella torta faceva veramente pietà!!- Ed ecco che Michael iniziava con una delle sue pazzie... Ci mettemmo a ridere, ma notai che c'era un po' di tristezza tra i ragazzi, e io avevo anche un brutto presentimento.

Brutto segno.

 

 

Erano le nove di sera e Luke mi stava accompagnando a casa.

-Luke... Che cosa siamo noi? Intendo adesso...-chiesi un po' confusa.

-Boh, non so. Perché me lo chiedi?-

-Ieri hai detto a mia cugina che siamo fidanzati...-

-E non ti piace?- 

-No, no... È ch- mise le sue mani sulle mie spalle e mi girò verso di lui bloccandomi.

-Lucy... Io ti amo, non so in quante lingue dovrò ancora dirtelo prima che tu lo capisca... Per questo mi dispiace molto per quello che accadrà tra un paio di giorni.-

-Tra un paio di giorni??-

Mi guardò intensamente negli occhi prima di baciarmi. Non riuscivo a capire il perché di quell'atteggiamento, ero preoccupata. Volevo chiedergli il perché. 

Il perchè i ragazzi erano tristi.

Perchè lui si comportava in quel modo e perchè io non riuscivo a capire.

Pensando a tutto questo mi scese una lacrima che asciugai appena ci staccammo dal bacio.

-Ti prego, non piangere, non ce la faccio a vederti cosí. Non dimenticarmi.- disse abbracciandomi.

La mia testa stava scoppiando: COSA CAZZO DOVEVA SUCCEDERE??

Proseguimmo il resto del viaggio in silenzio. Arrivammo davanti alla porta di casa mia e, dopo un breve scambio di sguardi tristi e un "buonanotte" sussurrato, io entrai in casa e lui se ne andò.

 

 

 

 

 

 

 

 

EPILOGO

Due anni. Due fottutissimi anni che Luke e gli altri se ne sono andati dalla mia vita. Non un saluto, un addio... Solo un foglio con una frase scritta:

 

Non dimenticarmi...

 

Basta, nient'altro. Erano come spariti.

Provai a contattarli in qualsiasi modo possibile: Chiamate, Messaggi, Social vari... Ma senza risultati.

Scoprii in seguito che stavano facendo qualcosa con gli One Direction, ma non trovai più informazioni. 

Ero distrutta: volevano far successo con la band, ok, va bene, ma non potevano abbandonarmi così! Anche Calum era sparito!! Mi aveva detto che su di lui potevo sempre contare!! Sì, come no!

Non volevo uscire di casa durante quel periodo. Jessica e gli altri cercavano in tutti i modi trascinarmi in qualche posto, ma io rifiutavo sempre, sempre e sempre.

Non solo avevo perso dei grandissimi amici, ma anche la persona che amavo. Sì, la lontananza mi ha fatto capire che io senza Luke non ce la posso fare, quello che provavo per lui era reale! 

 



 

----------------



 

 

Lucy finì di scrivere proprio mentre suonò il campanello. Svogliatamente si alzò ed andò ad aprire la porta.

Si ritrovò davanti quattro ragazzi che conosceva molto bene.

Rimase ferma immobile, sorpresa, senza sapere che fare, poi scoppiò subito a piangere e saltò in braccio alla persona che non aveva mai smesso di amare. 

 



 
 

ANGOLO "X":

Sì ragazze, la storia é finita... Non so se fare il sequel, ma tra un po' inizierò a pubblicare un'altra storia su 5sos.

Beh, che dire?? Settimana prossima pubblicherò un capitolo con il resoconto della storia e... Basta credo...

Ci vediamo alla prossima volta 

 

~Giulyetta 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _Giulyetta_