Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |      
Autore: Daamagex    20/02/2009    6 recensioni
One Shot dedicata alla coppia Lelouch x C.C.
Ambientata nella prima serie, quando Lelouch scopre il vero nome di C.C., intorno all'episodio 11, mi pare.
Scritta senza sapere eventuali rapporti futuri fra i due.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: C.C., Lelouch Lamperouge
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dancin'
Dancin'

Sono ancora immersa nei miei pensieri quando sento dei passi avvicinarsi.
Non mi muovo, fino a quando sento una voce.
La tua voce.
Istintivamente apro gli occhi; hai appena pronunciato il mio nome.
Sorridi divertito dalla mia reazione.
Dovevo avere proprio un'espressione stupida in quel momento. E forse era questa la cosa che ti divertiva di più.
Ripeti il mio nome.
E questa volta fa ancora più male.
Non riesco a smettere di guardarti.
E tu ti avvicini a me.
Mi sento immobilizzata.
Mi sussurri all'orecchio qualcosa. Qualcosa che capisco benissimo.

-E' questo il modo in cui volevi lo pronunciassi, C.C.?
E' retorica la domanda.
Sei troppo vicino per me.
Nonostante ciò non riesco ad allontanarmi.
Mi sento strana.
Che cos'è questa sensazione?
Quest' improvviso bisogno di averti al mio fianco?
Non può essere colpa del Geass, su di me non funzionerebbe.
E allora perché?
Questo dolore si trasforma improvvisamente in desiderio.
Desiderio di ottenere quelle risposte.
Sarei troppo egoista se ora ti baciassi?
Non posso rifiutare quest'invito.
E mentre cerco di soffocare questi pensieri, senza darmi altro tempo, metti fine a questo mio tormento.
Le nostre labbra ora si toccano, scivolando lentamente l'una sopra l'altra.
E i sensi di colpa in un attimo svaniscono.
Mi lascio alle spalle ogni stupida domanda e penso soltanto a ciò che voglio ottenere.
Ma ancora una volta non riesco a prendere una decisione.
Le tue labbra si spostano sul mio collo, delicatamente, le percepisco appena.
E mentre avanzi impadronendoti del mio corpo smetto di pensare e di tormentarmi, abbandonandomi a te.
Ti accarezzo i capelli e sento il tuo profumo invadermi, un profumo che non ho mai conosciuto e che solo ora avverto.
Delicato. Ma maledettamente attraente.
Non posso più tirarmi indietro. Ormai ogni cosa è decisa.
I nostri respiri si intrecciano fino a diventare una dolce melodia che ci culla entrambi.
Poi tutto avviene in un attimo.
I nostri corpi si uniscono, come in una danza aggraziata, come se in quel momento esistessimo solo noi nel mondo, a condividere quell' indescrivibile sensazione.
E continuiamo a danzare, senza pensare a ciò che sarebbe successo poi, senza sapere se sarebbe stata l'ultima volta o se ci sarebbe stata un' altra occasione.
La cosa di cui ero però certa era che non volevo dividermi da te.
Promettimelo. Dimmi che non ti scorderai mai di questo momento. E che non mi abbandonerai.
Sento dolore, ma non voglio che tu lo capisca. Ti stringo forte a me, cercando di soffocare un grido.
Ma tu hai già capito tutto e mi baci dolcemente, portandoti via il mio respiro e la mia paura.
Insieme raggiungiamo il nostro scopo, concludendo poi quel nostro ballo.
Lento e piacevole.
Ci ritroviamo distesi l'uno vicino all'altra.
Sorridi. Di nuovo quel sorriso.
Mi accarezzi il viso dolcemente, e io non posso fare altro che perdermi in quegli occhi così profondi, che non mi lasciano via d'uscita.
Per la prima volta sorrido anch'io, avvicinandomi in cerca delle tue labbra.
E ancora una volta mi predo il balia di quel bacio.

*
Apro gli occhi di scatto, guardandomi attorno.
Tu sei lì che mi fissi, con un' espressione indecifrabile.
-Stavi forse sognando, C.C.?
Solo in quel momento capisco tutto. E decido che avrei accettato la tua richiesta.
Ed ecco che, senza aspettare una mia qualsiasi risposta, in un attimo te ne vai, svanendo nella tua seconda identità.
Lasciandomi di nuovo a pensare, chiedendomi se quel sogno lo avrei rifatto prima o poi.



Angolo dell'autrice:

Detto sinceramente, non so cosa sia venuto fuori, mi è venuta improvvisamente quest'ispirazione...chissà, forse per il semplice fatto che era S.Valentino X°D
Ah, per quanto riguarda il finale...é molto ambiguo, quindi lascio scegliere a voi se la vicenda é accaduta veramente o se era solo un sogno di C.C.
Come preferite! X°D
Spero comunque che apprezzerete, è la prima fanfic su Code Geass e la seconda che pubblico...come dire...mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi, se il mio modo di scrivere é troppo banale, qualsiasi cosa vogliate dirmi io aspetto le vostre recensioni!
Ringraziò in anticipo chi recensirà! bacioni,

Arianna.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Daamagex