Film > Altro - Avventura/Azione
Segui la storia  |       
Autore: AnubisPatricia    25/10/2015    0 recensioni
[House of Anubis]
Questa fanfiction racconta dei Sibuna che si rincontrano dopo 25 anni e vivono insieme avventure emozionanti.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuo la mia fanfiction col 6° capitolo: "La borsetta protettrice".
Spero vi piaccia.
Commentate!
Una persona del tutto inaspettata, ma allo stesso tempo molto attesa da anni, poiché il potere della coppa si è risvegliato...
"O mio dio!"- esclamò Patricia.
"Senkhara!"- la seguì Eddie.
"Ma... Non capisco!"- disse Patricia.
"Patricia, ma è così ovvio! Quando il potere della Coppa si risveglia, i prigionieri nel campo dei giunchi escono insieme alla maschera per cercare un altra persona da sacrificare. Senkhara è uscita così come ha fatto Rufus!"- spiegò Eddie.
"Si, è proprio così. Intelligente l'Osiriano..."- disse Senkhara.
"Che cosa vuoi da noi?"- chiese Patricia.
"Lo sapete bene!"- rispose Senkhara.
"Cosa...?!?"- fece Eddie facendo una faccia, non capendo.
"Il nuovo Osiriano! Dov'è??"- chiese Senkhara spazientita.
"Non esiste!"- rispose Eddie.
"Ah!!! Io so che c'è un Osiriano qui vicino! È un vostro discendente! Io lo troverò, fosse l'ultima cosa che faccio!! Aspetta, sono un fantasma! Ahahah!"- esclamò Senkhara andandosene.
"Dobbiamo avvertire subito Oliver!"- disse Patricia.
"Chiamiamoli prima dell'imbarco!"- disse Eddie.
"Va bene!"- rispose Patricia.
*Eddie e Patricia chiamarono nonno Herick*
"Papà?!?"- esclamò Eddie.
"Figliolo, che c'è?"- chiese nonno Herick.
"Papà, devi proteggere bene Oliver, perchè potrebbe essere il nuovo Osiriano, o Jasmine, che potrebbe essere la nuova Prescelta!"- rispose Eddie.
"Va bene, ora loro sono qui con me in aereo."- disse Herick.
"Noi, invece, siamo qui in aeroporto! Perché dobbiamo andare a salvare Joy! È una storia lunga, dopo te la racconto!"- aggiunse Eddie.
"Ok, ma sii prudente!"- finì Herick.
"Va bene, ciao papà."- concluse Eddie.
"Bene, ora però andiamo, ci stanno chiamando!"- interruppe, Patricia.
"D'accordo!"- rispose Eddie.
I due Sibuna, si fecero controllare i documenti e...
"Per il volo 34 per Gerusalemme, i passeggeri sono pregati di imbarcarsi nel primo aereo partendo da sinistra."- annunciò una voce dall'aeroporto.
Appena finiti di controllare i documenti, Patricia ed Eddie salirono sull'aereo...
"Ok, siamo a bordo!"- esclamò Patricia - "Ora dobbiamo solo salvare Joy."
Dopo qualche ora l'aereo arrivò a Gerusalemme e Patricia ed Eddie scesero e superarono tutti i controlli di identificazione molto velocemente





"Andiamo!"- esclamò Eddie.
Eddie e Patricia andarono verso il centro di Gerusalemme e videro una guerra, un combattimento.
"Joy, Joy!! Dove sei??"- gridò Patricia disperata.
"Sono qui!!!"- rispose Joy da un capanno, con Jerome ed il figlio.
Patricia ed Eddie corsero da Joy, cercando di schivare tutte quelle bombe lanciate dai "terroristi".
Patricia stava per cadere. E la faccia di Eddie, Joy e Jerome era indescrivibile. Era un mix tra una patata lessa e uno che stava per morire.
Eddie la guardò così "protettivamente", che si buttò verso di lei per salvarla. Eddie la prese.
"Oh, grazie Eddie"- rispose Patricia.
*Patricia ed Eddie si baciano* (momento Peddie)
"Ragazzi, prendete questa borsetta! Vi proteggerà dai missili!"- gridò Joy lanciandogliela.
Patricia ed Eddie la afferrarono al volo e proprio in quel momento, un missile colpì Eddie.
"Eddie!"- gridò Patricia preoccupata.
"Tranquilla Patricia. Ho la borsetta con me!"- rispose Eddie con tranquillità.
"Eddie, tu, tu..."- esclamò Patricia interrotta da Eddie: "Sta tranquilla, chiacchierona."- disse accarezzandole la testa dolcemente.
"Ora andiamo da Joy!"- esclamò Eddie.
Patricia ed Eddie andarono da Joy e la sua famiglia attraversando tutte le bombe e missili che lanciarono.
"Siete al riparo ora!"- disse Joy.
"Forte questa borsetta!"- esclamò Eddie.
"Certo. Protegge da qualsiasi cosa. L'abbiamo trovata qualche giorno fa, in periferia."- rispose Jerome.
"Beh, la dovremo proteggere! Lei protegge noi!"- disse Patricia.
"Ora cerchiamo di attraversare questo "inferno"?"- propose Joy.
"Ma certo!"- rispose Jerome.
"Patricia, ti proteggerò come non mai!"- esclamò Eddie.
"Ma che cos'ha?"- chiese Joy.
"Ultimamente è diventato molto protettivo, ma anche molto dolce..."- rispose Patricia.
"Ma che cosa ti è preso! Ti voglio solo proteggere!"- controbattè Eddie.
Patricia fece un sorrisino così dolce che... Aspetta! Patricia non è dolce! Comunque....
"Su, ora andiamo! Scommetto che ce la faremo!"- esclamò Eddie.
I Sibuna attraversarono la famosa "guerra", ma il figlioletto di Joy e Jerome rimase nel capanno.
"Steven! Vieni!!"- gridò Jerome.
"Arrivo papà!"- rispose Steven.
Steven attraversò tutto il bombardamento. Proprio in quel momento Joy gli lanciò la "borsetta protettrice", dicendo:"Tieni, Steven!".
"Grazie mamma!"- ringraziò Steven.
I ragazzi attraversarono tutto quel "circo" e appena arrivati all'aeroporto con la macchina affittata da Eddie, presero il primo volo per Liverpool, almeno per andare a salutare Amber, Alfie e la sua famiglia.
I Sibuna s'imbarcarono e salirono in volo.
Appena sull'aereo Joy esclamò:"Sarà tutto finito? O ci aspetteranno altre avventure?".
"Non lo so. L'importante è che rimaniamo tutti uniti!"- rispose Eddie.

- Patricia, Eddie e Joy con la sua famiglia arriveranno a casa sani e salvi?
- La borsetta protettrice continuerà a proteggere o perderà il suo potere?
- Le avventure saranno finite?
Tutto questo nel prossimo capitolo!
Spero che il 6° capitolo della mia ff vi sia piaciuto.
Commentate!!

# Patricia
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Avventura/Azione / Vai alla pagina dell'autore: AnubisPatricia