Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Rosy_the_hedgehog    26/10/2015    1 recensioni
Blaze the cat, la principessa della dimensione Sol, va ad abitare a Mobius, frequenterà una niova scuola, conoscerà nuovi amici e avrà una cotta per un riccio.
Questa storia è tratta dalla coppia Sonaze.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaze the Cat, Scourge The Hedgehog, Shadow the Hedgehog, Silver the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Blaze the cat, sono una gatta lilla dagli occhi gialli, ho 14 anni e domani faro le Superiori, la scuola si trova a Mobius, e io invece abito al Sol dimension, infatti sto preparando le valigie partire verso Mobius, girano delle voci che ha Mobius c'è un ragazzo che a salvato la terra da uno scienziato pazzo che adesso sta in pensione... che frequenta il primo anno di superiori...cmq sono agitata per domani...in ontrare nuova gente, anche se non sono molto socievole, spero di fare amicizia con una ragazza simpatica... ecco ho finito di preparare la valigia.
 
"Ehi amore! È ora di andare!"
"Si mamma arrivo" Dissi.
 
Scendo dalle scale e esco di casa, c'è la nostra macchina rossa parcheggiata nel marciapiede della strada, apro il portabagagli dell'auto e ci metto la mia valigia color viola con scritto "Blaze" è una valigia personalizzata, salgo in macchina, anche i miei genitori salgono.
 
"Pronta a Partire?" Disse mio padre.
"Si papà" 
 
Lui è mio padre, mi sono dimenticata di dirvi che mio padre e mia madre sono dei Re e Regina cioè significa che io sono la principessa del Sol dimension...Siamo partiti, io sto controllando la mappa.., dobbiamo andare in un porto di navi volanti che ci porteranno a Mobius...
 
Dopo 50 minuti...
 
Eccoci arrivati finalmente, parcheggiamo l'auto all'interno della nave, e poi scendiamo, prendiamo le valigie, e andiamo a prendere posto per sederci. Oggi per il viaggio mi sono vestita con dei jeans blu e una maglietta gialla a maniche corte con le scarpe coi tacchi fucsia.
 
"Per il viaggio ci vorra 60 minuti" disse mio padre.
 
Continua...
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Rosy_the_hedgehog