Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |       
Autore: peppe fanfictor    26/10/2015    2 recensioni
cosa succede se due yandere innamorati vanno in giro per la città... guai assicurati
Genere: Dark, Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27 Agosto 2017                                                -Peppe

Caro diario, ti ricordi di me, sono Peppe. E' da un po' che non ci si sente (scrive :D ) e vorrei raccontarti cosa è successo in quest'ultimi due anni... no, seriamente, vorrei ma non riesco a ricordare, nemmeno Kathy, Alex, Nicolas o gli altri riescono a ricordare, chissà perché …




comunque, parliamo di ciò che è successo oggi. Sono andato a fare una passeggiata con Kathy, saremmo andati volentieri al cinema, se non fosse stato per quel maledetto coglione ( insieme ai suoi amichetti ) che ci ha bloccati, e prima che potessi fare qualsiasi cosa mi ha picchiato e derubato dei soldi che avevo, fortuna che c'era Kathy, che ha riacciuffato i deficienti ladri  e picchiati a dovere, poi è tornata e mi ha restituito i soldi.
Ma io mi vendicherò , stai pur certo, LO FARO'.
 Poi siamo andati a quel famoso cinema, ma dopo un po' ce ne siamo andati, per colpa di un bastardo col telefono acceso non ci siamo goduti il film, e ce ne siamo andati al ristorante.
Ma io mi vendicherò , stai pur certo, LO FARO' .
Dopo, al ristorante, è andata un disastro, prima il cameriere mi ha buttato addosso la zuppa ( era bollente ) , poi il cuoco ha sbagliato e mi ha fatto portare un piatto che per poco non mi costava la vita (date le mie allergie ), poi in bagno un tizio mi ha fumato addosso e quando sono tornato uno ci provava con Kathy, finita la cena ho pagato, ed il cassiere non mi ha dato il resto (di 100 euro ) considerandolo mancia.
Ma io mi vendicherò , stai pur certo, LO FARO'
Infine tornando a casa mia assieme a Kathy mi accorsi di aver dimenticato le chiavi al Peppe's, dico a Kathy di aspettarmi, poi vado da solo a prendere le chiavi, e nel ritorno mi fermano di nuovo quei tizi di sta mattina, che dopo avermi picchiato mi lasciano libero.
Ma io mi vendicherò , stai pur certo, LO FARO'
Tornato a casa vedo Kathy addormentata davanti alla porta, la porto su, a letto. Adesso non ho niente da fare...
E' il momento della vendetta, prima vado al ristorante dove siamo andati prima con Kathy, la aspetto che chiudano, poi seguo il cameriere...
E GLI TAGLIO TUTTE LE DITA, POI LO COSTRINGO A MANGIARE, INFINE GLI CONFICCO UN CACCIAVITE IN TESTA FACENDO FUORIUSCIRE LE SUE CERVELLA...

poi brucio il cadavere e vado dal cuoco al quale grazie ad una siringa... LO NARCOTIZZO PORTANDOLO IN UN POSTO APPARTATO E QUANDO SI SVEGLIA INIZIO A VIVISEZIONARLO, E MENTRE LUI URLA IN AGONIA IO GLI TAGLIO LE BUDELLA, PER POI TAGLIARGLI E CONFICCARGLI LA TESTA NELLO STOMACO APERTO. Dopo di che sono andato dal tizio che ci ha provato con Kathy, LA MIA RAGAZZA; Con questo ci sono andato piano, nessuno spargimento di sangue, GLI HO SOLO ROTTO LE BRACCIA E DISTRUTTO LA COLONNA VERTEBRALE STORCENDOLA FINO AD INFILARGLI LA TESTA IN CULO.
Ho provato a rintracciare il tizio che mi ha fumato in faccio, ma avevo troppi pochi dati per trovarlo, e anche quello del cinema, peccato non sapere il loro nome o qualcosa di più, ma un giorno magari... potrò vendicarmi. Nemmeno il cassiere si trovava più, strano...
E qui ho finito la vendetta, ah, non mi sono dimenticato di quegli stronzi, quei rifiuti della società, prima ho fatto divertire un po' Foxy con loro, poi ho sciolto i loro corpi nell'acido, e adesso sto giocando a calcio... con le loro teste . Questo è quello che si merita chi si mette contro di me o la mia Kathy, adesso ti saluto diario, Kathy si sta svegliando e penso voglia divertirsi un po'.



27 Agosto 2017                                                 -Kathy

Miao a te caro diario, sai ti devo confessare che sono una gattina molto cattiva, ma presto capirai il perché .
Oggi Peppe mi ha portato in diversi posti: al cinema, al ristorante e poi a casa sua, Purtroppo non abbiamo avuto un attimo di pace, al cinema una zoccola stava tutto il tempo a guardare il mio Peppino e gli ha anche scattato delle foto di nascosto.
MA TU MORIRAI ,STANNE CERTA, LO FARAI.
Andando al cinema un cane pazzo si lancio addosso a Peppe, mordendogli la gamba. Vicino al ristorante una ragazza che faceva jogging ha sbattuto contro Peppe facendolo cadere, vedere loro due, una sopra l'altra  mi fece impazzire dalla gelosia, Peppe notandolo mi disse di calmarmi.
MA TU MORIRAI ,STANNE CERTA, LO FARAI.
Dentro al ristorante una cameriera ( venuta dopo che quel deficiente del cameriere rovesciò la zuppa sul mio ragazzo ) stava mangiando con gli occhi il mio Senp... Ehm Peppe ( dovrei smetterla di giocare a yandere simulator ), Poi il cassiere gli ha fregato 50 euro .
MA TU MORIRAI ,STANNE CERTA, LO FARAI.
Finita questa giornata mi porta a casa sua, dove si accorse di essersi dimenticato le chiavi nel locale, Nel frattempo che lui prendeva le chiavi io attuai la mia vendetta... prima alla tizia del cinema ALLA QUALE DIEDI FUOCO AI CAPELLI E POI GLI BUTTAI DELLA BENZINA ADDOSSO , Poi era il turno di quel cane di merda, il quale urlo deliziosamente, MENTRE COL PIEDE GLI SCHIACCIAVO LA TESTA.
Poi toccava alla tizia del jogging e alla cameriera... CHE SMONTAI PEZZO PER PEZZO PARTENDO DAGLI OCCHI E FINENDO DAL CUORE.
Infine uccisi il cassiere asfissiandolo col mio seno, poi gli staccai il naso, le dita e le orecchie e le misi nella zuppa del giorno dopo, e bruciai il corpo nel forno. Infine tornai davanti alla porta della casa di Peppe e finsi di essermi addormentata, appena in tempo, Adesso Peppe è uscito, ma quando tornerà fingerò di svegliarmi, per poterci ''divertire'' insieme come solo due innamorati sanno fare.




ANGOLO DELL'AUTORE
Salve ragazzi, in questo periodo di pausa dalla serie principale mi dedicherò a questo piccolo progetto di circa tre ( o quattro ) capitoli molto... yandere, spero vi piacciano, io vi saluto, Bye  -Peppe Don't touch my love
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: peppe fanfictor