Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: TotalEclipseOfTheHeart    26/10/2015    4 recensioni
Gray Fullbuster è un ragazzo perfettamente normale.
Controlla il ghiaccio.
Resiste in camicia e bermuda a 20 C° sotto zero.
Sopratutto, ama spogliarsi in pubblico.
Classica crisi adolescenziale...chi di noi non è mai arrivato a tanto?
Mira non ha altra scelta se non quella di fargli una seduta psichiatrica...
riuscirà a insegnarli il significato della parola "pudore"?
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elfman, Gray Fullbuster, Mirajane
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Note di una fata improvvisatasi psicologa...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gray, il Consiglio ti ha condannato agli arresti domiciliari per atti osceni in luogo pubblico…

Arrivo all’appartamento di Gray col fiatone, imprecando in arabo contro quell’imbecille di un mio nakama. Chi gliel’ha fatto fare ti trovarsi un alloggio sul monte più alto di Fiore?
Mi fisso attorno.                                      
Uno tormenta mi blocca di fronte alla porta, impedendomi di vedere a un palmo dal naso.
Sorrido, per lo meno, penso, col freddo che fa non potrà di certo denudarsi in mia presenza!
Non so per quale motivo (ma ho i miei sospetti) ma il Consiglio ha condannato Gray Fullbuster agli arresti domiciliari. Quindi non ho altra scelta: la seduta mi toccherà farla a casa sua.
Alzo una preghiera al cielo, chiedendo che il suo appartamento non sia come quello di mio fratello.
“I veri uomini sanno badare a sé stessi!” mi dice, e si prende un alloggio da solo.
Vado a trovarlo a cosa trovo? Vestiti sporchi in giro per la casa, cartoni di pizza e bottiglie di birra ovunque, fogli accartocciati, lerciume, e chi più ne ha più ne metta! Ci misi ben tre giorni per ripulire tutto!
E lui: “I veri uomini fanno quello che vogliono, quando vogliono, e come vogl…”
Non gli feci finire la frase.
La mia controparte demoniaca lo stordì prima.
Sospiro, bussando alla porta ansiosa.
Voglio una coperta.
Una cioccolata calda.
Sto freddo mi sta uccidendo!
Gray mi apre tutto sorridente…e nudo!
Perdo le staffe e gli pianto un calcio ben mirato in mezzo alle gambe.
Insomma! Siamo a 3000 metri di altezza, con 20 C° sotto zero, e tu sei NUDO?!? Mi prendi per il culo?
Entro senza attendere un invito, lo prendo per i capelli e lo costringo a indossare qualcosa prima di sedermi di fronte al caminetto e iniziare a fissarlo male.
Lui arrossisce: “Eddai…mica ti ho uccisa!”
“Idiota! Ti sei fatto mettere agli arresti domiciliari a causa del tuo esibizionismo da strapazzo!”
“Colpa mia se a Fiore non esistono le spiagge per nudisti?” ribatte quello, massaggiandosi nervoso il pacco.
Deve fargli molto male…ma chissene frega. Se l’è meritato. Chi se ne va in giro per la PIAZZA DI UNA CITTA’ mezzo nudo? Mi sorprende che non l’abbiano sbattuto in cella!
“Dacci un taglio…da domani il master è via, Erza lo sostituirà e questo è il nuovo regolamento della gilda!” gli pianto un pacco di fogli in faccia, attendendo la sua reazione.
Lui inizia a leggere.
Regola n° 1=Niente risse…
Mi fissa fuori di sé: “Cooosa? Ma stiamo scherzando?”
Entro in modalità demoniaca e gli spiaccico la faccia sul foglio.
Regola n° 2=Niente nudismo…
Lo sento gemere scoraggiato, e poi sghignazzo: “Vai avanti…”
Punizione per chi infrange le regole=Abbigliamento femminile per gli uomini e lavoro nei bagni dei maschi per le donne…
“Nooo!!!” grida lui, mentre io sogghigno divertita.
“Bene…che ne dici di iniziare la seduta?” faccio infine, tornando normale e sorridendogli serafica.
 
Il giorno seguente arrivo a Fairy Tail contenta come una pasqua.
Ho fatto una nobile azione.
Un atto umanitario.
Un gesto di difesa nei confronti del genere femminile e del pudore.
Non potrei essere più fiera di me stessa.
Chi mai può dire di aver insegnato a Gray che bisogna sempre andare in giro vestiti?
Luvia attenterà alla mia vita, ma sono certa che prima o poi (forse) riuscirà a farsene una ragione.
Entro nella gilda tutta contenta e gongolante.
Mi salutano, e io rispondo sorridente che la seduta con Gray è andata alla gran…
Aspetta, perché diamine adesso sta indossando degli ABITI DA CAMERIERA?!?
Guardo un foglio giallo sulla bacheca degli annunci.
Gray Fullbuster,
condannato a 20.000 jewels di multa per ALTRI atti osceni in luogo pubblico.
Cortesi saluti,
Consiglio dei Maghi.
Sprofondo nel terreno.
Come non detto, mi arrendo…
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TotalEclipseOfTheHeart