Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |       
Autore: JoiningJoice    26/10/2015    1 recensioni
Raccolta di flashfic SouRin - Fluff & Angst & Smut. MakoHaru, ReiGisa e MomoAi potrebbero comparire come sideship.
C'erano giorni in cui non riusciva a credere all'esistenza di Rin. Erano i giorni in cui la luce dell'alba gettava ombre gentili sul suo volto stanco; giorni in cui le sue dita lunghe si stringevano perfettamente attorno a quelle di Sousuke e lo trascinavano ovunque il suo animo libero e vagabondo decidesse. Erano i giorni in cui i suoi occhi si illuminavano mentre parlava dei suoi risultati, e i giorni in cui Sousuke lo sorprendeva a contemplare qualunque cosa con l'interesse e la passione da un bambino – dal cielo, al pranzo nel loro piatto, a Sousuke stesso.
Erano i giorni in cui sussurrava quanto lo amasse senza timore di sembrare inappropriato, ed erano i giorni migliori.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Rin Matsuoka, Sosuke Yamazaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt #1 - Correre


Quando Rin aveva detto che l'avrebbe aspettato per sempre, Sousuke non l'aveva seguito subito. Come biasimarlo? Quella frase era arrivata solo dopo aver passato una vita intera a correre nella speranza di stare al passo con Rin; dopo essersi distrutto, nella sola speranza di poter vedere ciò che vedeva lui.

Si era fermato soltanto quando davvero non era stato più in grado di andare avanti, la spalla dolorante e le lacrime ormai asciutte sul proprio volto. Ma in quell'istante era arrivata la paura – più forte del dolore e della fatica, assoluta. Non voleva rimanere solo, e non voleva lasciarlo solo. Voleva essere suo pari.

E nonostante tutto, contro ogni sua previsione e ogni suo terrore, il momento in cui si era fermato per la prima volta da quella corsa a perdifiato era stato l'esatto momento in cui Rin si era voltato a guardarlo, per la prima volta dopo dieci anni di amicizia, e lo aveva visto dietro di sé.





_____________________________




Ho un estremo bisogno di fluff SouRin e eeeehi, per una volta l'idea di una raccolta di flashfic non sembrava male. Sentitevi liberi di lasciare anche un commentino veloce sotto quelle che vi sembrano più interessanti, mi farebbe molto piacere!


Mandatemi prompt SouRin per delle flashfic su http://ask.fm/joicellol! Vedrò di fillarli meglio che posso :3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: JoiningJoice