Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    27/10/2015    4 recensioni
~ 01: Finalmente, la pioggia se n’è andata via. Ed è stato tutto merito di quel mago, di… Gray.
~ 03: Gray, sbuffando, continuava a domandarsi perché avesse dovuto andarci proprio lui in missione a controllare Lluvia.
~ 10: Quando quello strano raggio colpisce il polso di Gray, lui non può sapere che in quel momento Lluvia sta combattendo per la sua vita.
~ 27: Uniscono le mani, pronti per combattere insieme contro Lyon e Chelia, chiamando a sé tutta la magia a loro rimasta.
~ 42: Quando la gilda si era sciolta, Gray e Lluvia avevano deciso senza neanche parlarne che sarebbero rimasti insieme.
~ 50: «Non riesci a dormire?» le chiede. «No, Lluvia è preoccupata.»
~ 51: «Non preoccuparti, Gray-sama.»

Ecco a voi la preannunciata raccolta Gruvia *_*
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Juvia, Lluvia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cap-432

 

 

 

Can you feel the love?

 

 

~ {Over}

 

 

La battaglia contro il folle piano della gilda di Avatar è finita da pochi minuti e tutti, dopo essersi rilassati nella contentezza di aver vinto e di essersi finalmente ritrovati, si stanno godendo piccoli momenti di riposo, prima di tornare verso Magnolia per ricostruire Fairy Tail.

Dopo aver salutato i Draghi Gemelli di Sabertooth, il mago del ghiaccio volge il suo sguardo nella piana della battaglia, cercando Lluvia.

La vede seduta su un tronco orizzontale, mentre si sta medicando un taglio sul braccio e sospira, consapevole che debba andare a parlarle.

Lluvia gli è sembrata essere sempre la stessa nella battaglia, ma le deve qualche spiegazione, anche se Erza le ha raccontato l’intera storia.

«Lluvia.» le dice, sedendosi accanto a lei. La maga sorride, ma Gray coglie una punta di amarezza in quell’espressione.

Inizia a raccontarle della sua missione di infiltrazione e Lluvia lo lascia parlare, ascoltando ogni parola.

«Mi dispiace non averti potuto dire niente.» conclude, rigirandosi un sasso tra le mani.

«Lluvia lo sa… se avessi saputo di Avatar, mi sarei preoccupata e avrei mandato a monte il piano. Hai fatto bene a non fidarti di Lluvia.» risponde lei, con la tristezza che traspare chiara dalla sua voce.

«Non l’ho fatto per questo, lo sai che mi fido di te,» dice Gray, sentendosi in colpa per quelle parole. «Non volevo che fossi in pericolo.»

Gli occhi della maga si fanno incredibilmente lucidi e lei si morde un labbro per evitare di piangere: sa che Gray-sama lo ha fatto per lei, ha compreso tutte le motivazioni, ma il sapere che fosse la cosa giusta non rende gli ultimi mesi passati meno tristi e dolorosi, dove passava continuamente il tempo a chiedersi dove fosse stato Gray-sama e se l’avrebbe mai rivisto.

Lui la osserva e le poggia una mano sulla sua, che stringe un lembo della sua gonna.

«Mi sei mancata, Lluvia.»

Non aveva preventivato di dirle una cosa del genere, perché se ne era reso conto soltanto mentre glielo confessava.

La maga sbatte gli occhi e alcune lacrime scendono giù, mentre sente una familiare gioia tornarle nel cuore: la stessa che ha provato rivedendolo sano e salvo, combattendo nuovamente insieme a lui e difendendo i loro amici insieme.

Capisce in quel momento che quella lontananza, anche se in minima parte rispetto a lei, è pesata anche al mago e questo è tutto ciò che aveva bisogno di sentirsi dire.

«Anche tu, Gray-sama.» gli risponde, con un sorriso sincero e felice dipinto sulle labbra, perché ora tutto è passato, ora è di nuovo insieme a lui e finalmente Fairy Tail sta per tornare.

 

 

 

 

 

 

Fine!

Ho sempre pensato, quando ho letto questi capitoli, che ci sia stato un piccolo chiarimento tra Gray e Lluvia alla fine della battaglia: è vero che vediamo Lluvia sempre la solita quando rivede Gray, perché l’hanno informata del piano e ha capito la situazione, ma resta comunque il fatto che lui l’ha lasciata sola per mesi, senza una spiegazione.

Cioè, non penso che possa semplicemente aver accettato tutto così, seguendo la logica dei fatti, perché sicuramente Lluvia era ancora triste. E chi la può consolare, se non Gray?

Bene, finisco il papiro, vi ringrazio tantissimo, ringrazio unbreakeable, Roby-chan e Madness17 per le recensioni **

Un bacione a tutti,

 

 

 

 

 

EclipseOfHeart

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart