Libri > Alice nel paese delle meraviglie
Segui la storia  |       
Autore: Demoniac Game    27/10/2015    0 recensioni
un giorno furono trovate in varie parti del mondo delle ragazzine impiccate con abbracciato un peluche di un coniglio dal pelo candido,Miss Psycho ripercorrerà uno dei tanti momenti bui della sua vita indagando su questo strano caso affrontando le creature che hanno dato vita alla sua stessa follia.Riuscirà l'investigatrice a risolvere il caso?Ma soprattutto riuscirà a sconfiggere i suoi mostri?
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8:La luna di sangue e il sole bianco Aprendo gli occhi si accorse che lei era volata via era sparita. L'aveva abbandonata,la sua amica...la sua follia,quel dolore la ingoiava con tanto odio,quell'odio che Miss Psycho provava nei confronti di Selvaggia.Passò di lì una delle guardie.Una femmina dalle ali nere e piumate,essa aveva i capelli neri con un ciuffo rosso fuoco portava con sè una pistola con la quale protegge il paradiso dal Diavolo. Vestiva con giubbotto e pantaloncini di pelle e ai piedi calzava un paio di scarpe da ginnastica,la cosa che colpì di più Miss Psycho erano gli occhi della creatura,il colore rosso sangue dell'occhio sinistro dove stava un graffio che partiva dalla fronte e finiva sotto la guancia,era abbagliata da quella luce oscura ma benigna. "Luna!"-Urlò un angelo dalle ali bianche in lontananza. "Che vuoi Luke?!Non vedi che quì c'è una ragazza ferita?" "Ragazza?In che senso ragazza?Ha le ali?"-chiese l'angelo "A quanto pare...è umana,non possiede ali" "Conosco solo un'umana...o almeno conoscevo finché quell'incidente non se la portò via,era stupenda...una bambina piccola,aveva 7 anni,capelli color ebano e occhi viola scuro" "Ehm...credo che tu conosca questa ragazza allora"-Disse indicando Miss Psycho Con passo veloce Luke si precipitò davanti alla cella 17,guardò con stupore la ragazza distesa con il corpo pieno di ferite. "Non ci credo...era morta!Lo vidi con i miei occhi quel giorno e Selvaggia cercò di aiutarla ma non ci riuscì...le fiamme...il sangue" "Mia sorella?Che c'entrava lei?è un demone nonostante la nostra nascita da quel sacrilegio..Un angelo e il Re degli inferi non potrebbero stare insieme..."-Disse raccontando a malincuore con le lacrime agli occhi "Alla fine che è successo?" "Dopo la nostra nascita si separarono.Selvaggia andò con papà e io rimasi quì con mamma,il problema è che avevo ereditato oltre alla vita il potere del fuoco... "Qual'è il problema?Un potere come tanti" "...bruciai il paradiso..."-Scoppiò in lacrime "Tu sei la causa del'incendio che provocò la distruzione del nostro mondo...?" "Ebbene sì...non volevo,ero fuori controllo" "Perché dici così?" "Sono per metà demone"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: Demoniac Game