Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Ilarya Kiki    27/10/2015    1 recensioni
Questa sarà una raccolta di momenti fluffosi a tema Halloween, giocata principalmente su Maka e Chrona - il mondo ha bisogno di più fluff su di loro - ma probabilmente aggiungerò anche altri personaggi.
Che dire, armatevi di the e copertine e buona lettura!
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Crona, Maka Albarn, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa raccolta partecipa alla Settimana di Halloween del formum Torre di Carta


Prompt: biscotti

 

 

Era un sabato sera solitario, di quelli deprimenti. Persino Blair era uscita, agghindata da strega, per scroccare qualche zuccotto di zucca. Era Halloween, e Maka si annoiava a casa tutta sola. Gli altri avevano organizzato una festa in maschera da Kid e lei non se l'era sentita di chiedere a Soul di rimanere a tenerle compagnia, dato che quella serata la programmavano da più di un mese. Maledetta influenza. Netflix trasmetteva solo roba già vista e in più Maka aveva i piedi congelati, quando all’improvviso suonò il campanello e la ragazza corse ad aprire, pronta a sopportare il trillare del “dolcetto o scherzetto” dei ragazzini. Ma alla porta si trovò davanti qualcuno con le guance arrossate dal freddo e un cappello di lana calcato sulla testa, intimidito come un cucciolo. “Chrona, che ci fai qui!? Pensavo che fossi alla festa con gli altri!” La mezza strega sollevò le spalle: “Soul mi ha detto che sei malata… e mi sento a disagio in mezzo alla gente, se non ci sei tu. Se vuoi possiamo fare i biscotti.” Maka sorrise. Forse la febbre non le sarebbe passata, ma quei biscotti senza dubbio le avrebbero scaldato il cuore – e anche i piedi, magari.

 

200 parole

 

 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Ilarya Kiki