Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: ily95    21/02/2009    4 recensioni
Sharpay scrive una lettera a Troy, aprendosi completamente e rivelando tutti i suoi sentimenti.
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Troy.
Ti sembrerò una stupida, lo so.
Ma peggio di così non potrebbe andare, quindi tanto vale fare un tentativo
La ragione della mia lettera? Sei tu. La ragione sei sempre tu, l’unica ragione di ogni mio gesto, la mia ragione di vita.
Io ti amo, Troy. Non mi aspetto che tu ricambi, stai tranquillo, lo so che non ti piaccio. Lo so che preferisci un milione di volte lei a me.
Mi fa male, sì, ma ora non ci bado neanche più al dolore, ho imparato a conviverci.
Volevo solo che tu sapessi che io ci sarò in ogni momento, se avrai bisogno di qualcuno mi troverai al tuo fianco, sempre.
Grazie, Troy. Grazie perché hai saputo vedere oltre la mia maschera di ghiaccio, vedendo la vera me. E anche la vera me non ti è piaciuta, Troy.
Mi dispiace. Per tutto quello che ti ho fatto passare, io volevo che tu mi amassi ma ho capito che l’amore è incondizionato e imprevedibile. E io ti amo e lo farò per sempre.
A che mi serve essere la più desiderata, la più invidiata, la più favolosa, la stella più luminosa se non sono la vera me? Con te, Troy, io riesco ad esserlo. Con te, Troy, la vita mi è chiara, so che il mio posto è dove sei tu.
So che non succederà. So che non mi amerai come io amo te. So che non sarò la tua principessa, perché per me non esiste il lieto fine.
Vivendo dietro uno scudo di ghiaccio si impara tanto della vita, sai? So che nessuno mi amerà mai per quella che sono. Tutti ammirano la Regina di Ghiaccio, la Star del Drama Club, la Principessa del Lava Springs ma nessuno ama Sharpay.
E con il tempo forse il tuo ricordo svanirà, ma il tuo sorriso è impresso nella mia anima e non scomparirà mai. Perché, semplicemente, ti amo. Sei la luce, sei l’ossigeno, sei l’aurora, sei il mare, sei la musica, sei il profumo dei fiori, sei il suono del respiro di due cuori innamorati. Sei tutto per me.
Sei il sole che ha sciolto il mio ghiaccio.
Sei così vicino…eppure così lontano…vederti e non poterti avere…percepire la tua presenza e non poterti essere vicino…non poterti amare…
Sii felice, Troy. Fai almeno questo per me. Sii felice, con Gabriella o con chiunque altra, sii felice perché solo la tua felicità può aiutarmi a vivere portando dentro il cuore il sentimento che provo per te.
Ti amo. Come sono ripetitiva…sono una stupida. Ma sono una stupida innamorata e questo forse un po’ mi giustifica… Ti chiedo scusa per averti annoiato.
Ti prometto che ti amerò sempre…prendila pure come una minaccia se vuoi…però promettimi che sarai felice, che sarai più felice di quanto potrei farti felice io…che il mio amore non verrà sprecato…promettilo, ti prego.
Che colpa ne ho io se mi sono innamorata di te? Se ti amo più della mia stessa vita…se morirei piuttosto che vederti infelice…se…se…se…è inutile, per quanto ci provi, non riesco ad odiarti…oddio, Troy…Sharpay Evans innamorata…Sharpay Evans che soffre e piange, scrivendo una lettera che forse non arriverà mai a destinazione…Sharpay Evans con un cuore.

___________________-FINE-______________________



ANGOLO DELL’AUTRICE
Di solito, quando voglio esprimere i miei sentimenti, scrivo canzoni. Questa volta mi è venuta una fanfiction…sono pensieri che ho adattato un po’ a Troypay e mi riconosco molto in Sharpay. Ultimamente mi vengono un sacco di one-shot anche perché sono impegnata con la long “I Can’t Unlove You” su Zashley…comunque spero che questa vi piaccia e spero che la leggiate e la commentiate in tanti…
Ashleyily95
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: ily95