Fanfic su artisti musicali > Girls' Generation
Segui la storia  |       
Autore: _medals_    28/10/2015    0 recensioni
Il momento in cui vengono ufficializzate e viene eletto il nome del gruppo segna l'inizio di un percorso insieme, un percorso che farà innamorare, un percorso di alti e bassi ma con il sostegno a vicenda saranno in grado di affrontare tutte le difficoltà future.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Tiffany, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il 1° agosto 1989 nasce Stephanie Hwang a San Francisco, California ma facciamo un salto indietro nel tempo, esattamente un anno prima nel 1988. 24 Giugno 1988 Rancho Cucamonga, California Quel giorno nasce un maschietto i cui genitori daranno il nome di Nichkun, in futuro le vite di Stephanie e di Nichkun si incroceranno e diventeranno qualcosa di grande e prezioso. Nichkun è il secondo di quattro figli Nichan il maggiore, Nichkun, Nicktina e Nachjaree le più piccole, la madre è cinese, il padre thailandese spiegati i loro nomi non tipicamente della California... infatti il nome thailandese di Nichkun è Buck Horvejkul. La sua infnzia è segnata da molti viaggi d'istruzione : a cinque anni si trasferisce in Thailandia con la famiglia e studia alla Dhepkonjana school e alla Tangpiroondham school; A dodici anni studia per un anno e mezzo alla Wanganui collegiate school in Nuova Zelanda per poi ritornare negli USA a finire la scuola alla Los Osos high school della sua città natale. Dopo il liceo inizia ad insegnare alla Rosemead high school badminton. Un giorno Nichkun viene notato dal cantante e produttore discografico K-pop Park Jinyoung e il noto CEO della JYP al Korean music festival di Los Angeles ( non so se per un'esibizione o no) e gli offre un contratto che lo lega all'agenzia per dieci anni per poi firmarne un altro che rettifica a otto anni escludendo il tirocinio. Nel 2006 diventa ufficialmente un tirocinante della JYP e viene inserito in una classe di ventiquattro sudenti con cui inizia a studiare: canto, ballo, coreano, cinese e mandarino. Nell'arco di due anni Nichkun fa amicizia con Junsu ( ora Minjun), Wooyoung, Jay Park, Taecyeon, Junho, Changsung e il 4 Settembre 2008 questi sette ragazzi debuttano sott il nome di 2pm. Inizia un nuovo viaggio per Nichkun.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Girls' Generation / Vai alla pagina dell'autore: _medals_