Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |      
Autore: Santa_Alleanza    28/10/2015    1 recensioni
Le nazioni sono state convocate per dei corsi d'aggiornamento all'Accademia, ma riusciranno a stare ai banchi di scuola?
-in questa riunione vorrei parlarvi del fatto che, come sapete tutti la società ed il mondo stesso si stanno evolvendo, per ciò siamo stati invitati a seguire dei corsi all’Accademia per un ripasso dei fatti storici e per fare dei corsi
d’aggiornamento-
La campanella suonò e le nazioni, nonostante avessero centinaia di anni , lottarono per accaparrarsi il posto migliore, vicino agli amici e lontano dalle nazioni odiate e temute.
Quando la campanella smise di trillare tutti si erano sistemati al loro posto.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-in questa riunione vorrei parlarvi del fatto che, come sapete tutti la società ed il mondo stesso si stanno evolvendo, per ciò siamo stati invitati a seguire dei corsi all’Accademia per un ripasso dei fatti storici e per fare dei corsi d’aggiornamento- spiegò Germania con il solito tono duro di chi non ammette obbiezioni alla sala piena di nazioni che ascoltavano, per una volta, in silenzio il tedesco.
Ludwig guardò l’orologio sospirando, il meeting era ormai iniziato da più di un ora ed era riuscito ad ottenere il silenzio solo da poco, si trattava di una questione importante e quel branco di idioti non facevano che litigare ed il tempo della riunione stava finendo.
-    Ora vi distribuirò un foglio con tutte le informazioni. Il meeting è giunto al termine. Ci vediamo all’Accademia tra una settimana. Potete andare-
Le nazioni dopo aver preso il foglio si diressero in fermento, parlando tra loro, verso l’uscita e pian piano la sala si svuotò…
                                                      UNA SETTIMANA DOPO…
L’Accademia delle nazioni si ergeva imponente sotto un cielo coperto da grossi nuvoloni, si trova in terra di nessuno in modo che ogni giudizio sia imparziale.
E’ un edificio estremamente grande circondato da giardini verdissimi e meravigliosi, curati nel migliore dei modi, ha una parvenza antica.
Le nazioni sono costrette a frequentarla almeno ogni 100 anni, comprendeteli, tenersi al passo con i tempi è dura.
Ora che sapete il necessario su questa misteriosa accademia torniamo alla storia.
Quel giorno di settembre il cielo prometteva pioggia, una classe al secondo piano si stava affollando…
-    Ora potete gioirvi della presenza del magnifico me!- urlò Prussia entrando in classe e attirandolo sguardo di tutti i presenti.
Francia e Spagna sorrisero all’amico che li raggiunse infondo all’aula mentre dagli altri non ottenne che sguardi irritati, ma lui non se ne accorse, beato com’era nella sua convinzione.
La campanella suonò e le nazioni, nonostante avessero centinaia di anni , lottarono per accaparrarsi il posto migliore, vicino agli amici e lontano dalle nazioni odiate e temute.
Quando la campanella smise di trillare tutti si erano sistemati al loro posto.
In fondo all’aula in un banco a tre si trovavano Francia, Prussia e Spagna , intenti come sempre a ridere , nei banchi affianco si trovava America intento a mangiare Hamburger (si, mangiare hamburger alle 8:00 di mattina, per lui è normale) , seduto accanto ad un banco vuoto .
Ai primi banchi invece si trovavano Austria, che disinfettava accuratamente il suo banco, accanto a Germania, Giappone che preparava il suo quaderno per gli appunti a fianco ad Inghilterra, seduto a braccia incrociate, ed infine Svizzera e Liechtenstein .
Russia ,sorridente, era seduto quieto tra Bielorussia, che gli stava attaccata al braccio, e Ucraina  e lanciava sguardi fugaci a Prussia dietro di lui, il quale era troppo preso a cercare di tenere una gomma sulla punta del naso per accorgersene.
Sguardi meno fugaci invece riservava ai baltici e a Polonia, seduto accanto a Lituania, che erano davvero intimoriti.
Feliciano e Romano chiacchieravano ( o perlomeno, Romano insultava e Feliciano ascoltava) e Grecia dormiva. Questa è più o meno la situazione in cui si trovava la classe quando entrò il professore.
Antica Roma era vestito di tutto punto quando si posizionò davanti alle nazioni con aria soddisfatta.
-    buongiorno ragazzi . io sarò uno dei vostri professori. Possiamo iniziare i corsi da ora-
-    nonno Roma?- esclamò un Feliciano sorpreso.
Così iniziò la storia delle nostre nazioni a scuola. Costrette ai banchi come ragazzini e come i ragazzini si comporteranno .
 
 
ANGOLO DELLE AUTRICI:
okay…non sappiamo da cosa c’è uscita questa cosa …. 
Prussia: l’ho inventata io quindi è magnifica.
Austria: a) non l’hai inventata solo tu B) non sei magnifica
Russia: Smettetela di litigare <3
Comunque... visto che siamo persone malvage vogliamo cambiare di posto le nostre nazioni e metterle vicino a persone che odiano. 
Russia: per farle soffrire  
Proponete le coppie per i banchi e le ore di lezioni  che vi piacerebbe vedere. 
man mano i capitoli si faranno sempre più lunghi , speriamo vi piacciano.
Byeee-
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Santa_Alleanza