Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Art_must_be_Beautiful   Capitolo: 1
Esistono diverse tipologie di coppie ci sono quelle che una volta che si sono unite mai più si separano, quelle che a malapena durano un anno o un mese e infine esistono gli scambisti quelle strane coppie che si giurano amore eterno ma il 'letto' lo condividono con più persone non solo col proprio compagno di vita... Alle volte gli scambisti possono vivere per anni serenamente senza alcuna forma di gelosia tuttavia gli equilibri sono sottili sottili come lo possono essere le zampe di un antilope, solo che le zampe di un antilope son ben salde al terreno, mentre questa relazione non lo è... Donatello Hamato ama con tutto se stesso Leolance Adler e lo stesso lo si potrebbe dire per il bel giovane che per vivere lavora come modello.
coppie: DonatelloxApril DonatelloxLeolance OcxOc CaseyxApril accenni RaphxFemLeo ( HUMAN AU piccolo esperimento particolarmente erotico e violento )
Personaggi: Altri, Donatello Hamato, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful