Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: _Shanninah_    29/10/2015    0 recensioni
Nella mia testa girano miliardi di pensieri, di tutti i tipi, ma uno solo ricorre giorno e notte.
Questo mio pensiero è sotto forma di persona.
Questa persona, è Shannon Leto.
Il mio batterista, della mia dolcissima band preferita.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante le giornate o i momenti no, stai lì chiuso in te stesso, e rifletti.
Rifletti su molte cose, ma le principali sono le persone attorno a te, che ti amano e ti sostengono sempre.
Ripensandoci, ti rendi conto che l'unica persona che ti ha dato tanto, è lui, quel pazzo maniaco di caffè.
Si giusto, Shannon Leto.
L'uomo da mille e una notte, oggetto di desiderio di molte ragazzine e donne.
Ma per me, va ben oltre il fatto che sia attraente o affascinante.
Lui è il mondo sottoforma di persona.
Il mio mondo.
È l'amore in persona, perché pur di vedere qualcuno sorridere, da il meglio di se, tira fuori quel Shannon dolce e affettuoso  attraverso un sorriso, con uno sguardo o un abbraccio ti infonde calore, amore e forza. Quella forza di cui hai bisogno per rialzarti purtroppo da sola, dopo momenti brutti. Quella forza che, anche attraverso parole semplici ma vere ti fanno riscoprire la bellezza di poter sorridere,ed essere felice di nuovo.
E tu, osservando una sua foto, mentalmente e con il cuore lo ringrazi per il sostegno ricevuto, attraverso la sua musica.
La sua passione. La sua vita.
Quella passione che l'ha portato giorno dopo giorno a crescere e imparare ad amarsi, come ad amare noi, la sua famiglia allargata.
Si può essere che sia una persona riservata, che non dimostri molto i suoi sentimenti, ma credo che se ti soffermi ad osservare un paio di secondi in piú i suoi occhi, scopri il vero Shanimal, la bestia che fa tremare il mondo, quando insieme alla sua Christine, suona e mette cuore e anima. 
Quello Shannon che da piccolo e anche da ragazzo ha visto le cose più brutte, quelle cose che una madre non vorrebbe che i propri figli provassero o vedessero, perché segnano e lasciano cicatrici profonde.
Però a lui è successo. E anche se ha sbagliato, ha commesso i suoi errori e avrà deluso qualcuno, ha saputo trovare la forza di farsi aiutare e di rialzarsi a combattere e dimostrare ciò che ama e chi è.
Soprattutto chi è, e cosa è diventato per noi; per me. 
Da quando l'ho conosciuto lui è..
È la mia fonte di ispirazione, di vita, di gioia, di rabbia, di amore, fonte di incoraggiamento a provare e affrontare gli ostacoli e a superarli; sudando e mostrando i denti e affilando le unghie.
Lui è la mia casa, il mio rifugio in cui mi sento amata e protetta. 
Poi ci sono i momenti belli, quelli in cui sei felice e appena lo vedi, sorridi.
Sorridi al suo sorridere, al suo essere buffo e impacciato.
Poi stai li ad immaginare come sarebbe bello viverci assieme, poterlo abbracciare quando vuoi, magari poterlo osservare mentre dorme rilassato. Oppure poter baciare dolcemente le sue labbra, accarezzare con dolcezza una sua guancia e potergli aprire il tuo cuore, dicendogli quello che provi e cosa sei riuscita a diventare, solo grazie a lui.
O magari quando è giù di corda e si chiude in se stesso, sei lì che lo sostieni e gli dimostri che si può fidare di te e farsi aiutare.
È l'uomo di cui, tre anni fa, me ne sono innamorata.
L'uomo che quasi ogni notte sogno di poter incontrare.
Quell'uomo, che mi ha rubato una cosa preziosa.
Si è portato via il mio cuore e l'ha lasciato su Marte.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: _Shanninah_