Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: nymeria___    29/10/2015    3 recensioni
Stalia| Stiles!Centric | 664 words | 4x01
"Ora, l’unica cosa che gli interessava, era trovare i suoi grandi occhi blu elettrico, e tenerla sotto controllo. Quella ragazza era un uragano, era ribelle, era selvaggia, era perfetta, per Stiles. Ed era anche al centro della pista, che si muoveva lentamente, facendo ondeggiare i fianchi e danzare i suoi lunghi capelli castani."
Storia scritta di getto alle nove di sera sulla mia ship preferita in assoluto. Spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lydia Martin, Malia Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sapeva cosa fosse, se le luci colorate che rendevano confusa la vista, il rumore dei bassi che sentiva anche dentro le tempie, l’alcol che circolava nel suo corpo, rendendolo più caldo del normale. Non avrebbe mai dovuto bere quel goccio di Jack Daniel’s, lui l’alcol non lo reggeva per niente.

Stiles se ne stava appoggiato al bancone del bar. Osservava la folla di corpi che si muovevano a ritmo di musica, ad occhi chiusi e a mente spenta, cercando di riconoscere gli occhi brillanti di Scott, le labbra rosse di Kira, il corpo di Malia. Accanto a lui, Lydia si aggiustava il trucco, ordinando un altro Martini, che le venne offerto dall’ennesimo messicano che cercava di fare colpo su di lei. Poveri illusi, ci voleva ben altro per impressionare una come Lydia, Stiles lo sapeva bene. Tanto che aveva smesso di provarci.

Ora, l’unica cosa che gli interessava, era trovare i suoi grandi occhi blu elettrico e tenerla sotto controllo. Quella ragazza era un uragano, era ribelle, era selvaggia, era perfetta, per Stiles. Ed era anche al centro della pista, che si muoveva lentamente, facendo ondeggiare i fianchi e danzare i suoi lunghi capelli castani. Malia non era mai stata tanto desiderabile come in quel momento, con le lunghe gambe scoperte e l’espressione beata in viso, le palpebre abbassate e la bocca leggermente aperta. Stiles percepì il proprio respiro farsi pesante e le guance colorarsi di rosso.

-Smettila di guardarla in quel modo-

-In quale modo?-

-Come se fosse nuda- il ragazzo osservò Lydia ad occhi sgranati, la quale ricambiò lo sguardo con aria impassibile. Aveva gli occhi lucidi, segno che quel Martini aveva fatto il suo dovere.

-Io non la guardo come se fosse nuda- si strinse nelle spalle, le guancie bordò.

-Sì che lo fai. E sinceramente non ne colgo il motivo. Lei non è abbastanza bella per essere guardata in quel modo da qualcuno, e tu non sei abbastanza per guardare qualcuno in quel modo- Stiles si sentì ferito, nonostante sapesse che era l’alcol a parlare per lei. Ma gli ubriachi dicono sempre la verità, e lei lo era di certo.

Tornò a rivolgere lo sguardo su Malia, e sentì la gola farsi improvvisamente secca, tanto che persino respirare era faticoso. Malia era circondata da parecchi ragazzi, e loro la guardavano sul serio come se non avesse vestiti addosso. Strinse forte i pugni.

-Lei non sarà mai come me- disse Lydia con leggerezza, ed un mezzo sorriso si dipinse sul volto di Stiles.

-No, infatti. Lei è meglio- affermò semplicemente, e Lydia lo guardò a bocca aperta, osservandolo mentre si staccava dal bancone e spariva tra la folla.

Non sapeva neanche lui cosa avesse intenzione di fare; sapeva solo che vederla in mezzo a tutti quegli stupidi messicani che guardavano la sua Malia, gli faceva male. Improvvisamente, lei aprì gli occhi e li fissò dentro i suoi, continuando a muoversi, ancheggiando forse più di prima. Man mano che si avvicinava continuando a guardarla negli occhi, il suo cuore rallentava. E quando la raggiunse, mentre lei gli sorrideva e gli allacciava le braccia attorno al collo, il tempo sembrò allungarsi; e i secondi diventarono minuti, e i minuti ore, e Stiles sorrise. Iniziò a muoversi con Malia, ballando come non aveva mai fatto con nessuno, e quando i suoi occhi iniziarono a brillare di blu intenso, appoggiò la fronte contro la sua e chiuse i propri.

Ora, sentiva la mente svuotata da qualunque pensiero, la lingua a corto di parole, ed il cuore pieno di lei. E quando le loro labbra si incontrarono, dopo essere state così tanto tempo lontane, non poté fare a meno di pensare che ciò che aveva detto a Lydia era vero. Che Malia non sarebbe mai stata come lei, perché era migliore. Che non sarebbe mai stata come lei, perché era leale. Che non sarebbe mai stata come lei, perché lo amava.

Che non sarebbe mai stata come lei, perché era semplicemente Malia. Ed era perfetta.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: nymeria___