Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Lunastorta96    30/10/2015    1 recensioni
Ha paura di perdere Clara, come ha perso Rose, Donna, Martha, Amy, Rory, River.
Ha perso tutti… il ricordo della perdita quasi lo distrugge. Ma la cosa che più lo spaventa è come reagirebbe alla perdita di Clara.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clara Oswin Oswald, Doctor - 12
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Losing Clara



Il Dottore guarda Clara dirigersi verso la porta del TARDIS e osservare l’immenso Universo… e il pensiero di perderla gli porta via tutto l’entusiasmo che aveva per il loro prossimo viaggio.
Ha paura.
Ha così paura che tutto possa cambiare.
Ha paura di perdere Clara, come ha perso Rose, Donna, Martha, Amy, Rory, River.
Ha perso tutti… il ricordo della perdita quasi lo distrugge. Ma la cosa che più lo spaventa è come reagirebbe alla perdita di Clara.
Ha perso tutti i suoi compagni nelle sue rigenerazioni precedenti, ma non ha mai perso nessuno con questa. Non sa come reagirebbe al dolore della perdita.
La sua decima rigenerazione quando ha perso Rose ha passato troppi giorni nella solitudine e nel dolore.
Quando la sua undicesima rigenerazione in un solo istante ha perso i Pond ha passato davvero troppo tempo cercando di non legarsi a nessuno. Ogni sua perdita è come una cicatrice nei suoi cuori. Ma lui ora non lo sa. Non sa come sarebbe perdere Clara.
La sua ragazza impossibile. E lui odia non sapere, tanto che questa sensazione lo tormenta giorno e notte. Sente che qualcosa sta per arrivare, qualcosa si metterà in mezzo a loro due, saranno in pericolo e qualcosa o qualcuno li dividerà... ma non lo vuole accettare. Sa che le sue sensazioni il più delle volte non hanno mai sbagliato, ma prega e spera con tutto se stesso che questa volta lo facciano, perché non vuole perdere la sua Clara. 

 
Lunastorta's Corner
Questo pomeriggio su You Tube guardavo dei video su Twelve/Clara e mi è venuta una grandissima voglia di scrivere una Flashfic su loro due. Clara alla fine di questa stagione (Season 9) andrà via, ma ne noi, ne nessun altro sappiamo in quale modo. Ho voluto esprimere la solitudine del Dottore, la paura di perdere la sua Clara. "La prima faccia che questa faccia ha visto" avrebbe detto Eleven. 

Vi ringrazio per avermi dedicato un po' del vostro tempo. Spero vi sia piaciuto e mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensiate, magari con una recensione. A presto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Lunastorta96