Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: sailorgiola    22/02/2009    4 recensioni
E' il terzo anniversario della morte di Usagi. Sulle note della canzone degli Alter Bridge
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
loving memory
 In loving memory



Oggi ricorre l'anniversario della tua morte, sono già tre anni che te ne sei andata, non avrei mai creduto che tu, la paladina della legge,colei che è riuscita a sconfiggere anche il male più oscuro, potessi morire a casa di una stupida malattia umana. Ricordo ancora il giorno in cui ti costrinsi ad effettuare i controlli, continuavi a dire che i tuoi mancamenti, il senso di nausea e i mal di testa non erano nulla, mi dicevi di non preoccuparmi e che era solo un periodo stressante per te, ma io sapevo che c'era dell'altro, anche se volevo per una dannata volta essermi sbagliato. Come potrei mai dimenticare il volto scuro del mio collega appena uscito dalla sala nella quale avevi fatto la risonanza, e le sue parole che hanno distrutto ogni mia più piccola speranza.

- Mi dispiace signorina Tsukino di doverle comunicare che i suoi costanti disturbi sono causati da un cancro al cervello. Purtroppo il tumore è arrivato all'ultimo stadio e non è più possibile rimuoverlo. Sarò onesto con lei, la sua situazione è molto grave, non le rimangono più di tre mesi di vita, mi dispiace -

Credevo di avere a disposizione secoli, di poter stare insieme a lei per l'eternità, e invece erano tre mesi,solo tre maledetti mesi che sarebbero volati via in un'istante, e che avrebbero distrutto la mia vita per sempre. 

Adesso eccomi qui davanti la tua tomba, mi ritrovo a parlare con te come quando eri in vita, a scherzare, a prenderti in giro, sono già passati tre anni dalla tua scomparsa, ma io, in fondo al mio cuore, non mi sono ancora reso conto che te ne sei andata, perchè tu continui a vivere dentro di me. Ti sembrerà strano, ma il vento ha il tuo profumo, a volte mi piace credere che sia tu, e che i soffi di vento siano i tuoi baci e le tue carezze che cercano di rendere meno infelice la mia anima. 

Da quando ti ho incontrata, ho dimenticato cosa volesse dire sentirsi soli, eri sempre lì per me qualsiasi cosa accadesse, anche se litigavamo o avevamo qualche discussione, tu eri sempre davanti la mia porta ad attendermi, ma adesso torna a casa e non vedo più nessuno, non vedo più il tuo volto illuminarsi per il mio arrivo, non vedo più il tuo sorriso che spazzava via dal mio cuore qualsiasi turbamento e incertezza, così non mi resta che chiudere gli occhi e immaginare che tu sia di nuovo accanto a me.

Tu sei la migliore parte di me, l'unica persona vera che io abbia  conosciuto in tutta la mia vita, tutto ciò che facevi era perchè lo sentivi, le tue azioni erano guidate dai sentimenti, mai dalla razionalità. Ti ho sempre invidiata per questo, non credo che riuscirò mai a farmi trasportare dei sentimenti, tu eri l'unica capace di tirar fuori questa parte di me, ma non mi sorprende tu saresti stata in grado di fare qualunque cosa, anche far provare sentimenti ad una pietra.

Nonostante tu non sia più con me fisicamente, il tuo cuore è qui con me, ti amo ogni giorno sempre di più e non posso fare altrimenti.Ti ho promesso prima che morissi che sarei stato felice, che avrei amato di nuovo, ma  non riesco, nessuno potrà mai offrirmi ciò che tu inconsapevolmente mi donavi, nessuno potrà mai rendermi tanto felice come solo tu sapevi fare. Amore mio, le nostre anime sono state unite dal più forte dei poteri, l'amore, ed è proprio per questo che sono sicuro che prima o poi ci ritroveremo, spero solo che questo momento arrivi presto...

- Anch'io -


**Fine**


Ciao! Mi sono domandata come posso rallegrare questa giornata di Carnevale? E così è venuta fuori questa brevissima song-fic, spero vi piaccia! Ovviamente la canzone non è mia (magari ^^), ma degli Alter Bridge, il testo lo trovate di seguito. Un bacio a tutte!

Thanks for all you've done
I've missed you for so long

I can't believe you're gone
You still live in me
I feel you in the wind
You guide me constantly

I've never knew what it was to be alone, no
Cause you were always there for me
You were always waiting
And I'll come home and I miss your face so
Smiling down on me
I close my eyes to see

And I know, you're a part of me
And it's your song that sets me free
I sing it while I feel I can't hold on
I sing tonight cause it comforts me

I carry the things that remind me of you
In loving memory of
The one that was so true
Your were as kind as you could be
And even though you're gone
You still mean the world to me

I've never knew what it was to be alone, no
Cause you were always there for me
You were always waiting
But now I come home and it's not the same, no
It feels empty and alone
I can't believe you're gone

And I know, you're a part of me
And it's your song that sets me free
I sing it while I feel I can't hold on
I sing tonight cause it comforts me

I'm glad he set you free from sorrow
I'll still love you more tomorrow
And you will be here with me still

And what you did you did with feeling
And You always found the meaning
And you always will
And you always will
And you always will

Ooo's

And I know, you're a part of me
And it's your song that sets me free
I sing it while I feel I can't hold on
I sing tonight cause it comforts me

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: sailorgiola