Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: tinebrella    22/02/2009    9 recensioni
( word #98 | intuition )
Gwen le ha provate tutte, per far capire a Merlin che le piace.
[ArthurxMerlin implicito]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gwen, Morgana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
intuitition

You feel you've known it always
( word #98 | intuition )

Gwen le ha provate tutte, per far capire a Merlin che le piace.
Le frasi allusive non hanno funzionato: l'ingenuità di quel ragazzo rasenta il ritardo mentale.
Gli sguardi civettuoli sono stati un buco nell'acqua: Merlin non ha occhi che per vedere il principe.
Il contatto fisico falsamente accidentale, non ne parliamo: potrebbe strusciarglisi addosso e lui sarebbe capace di chiederle scusa cavandosela con un lieve rossore sulle guance.
Ingelosirlo con Lancelot è stato perfino controproducente! Quell'idiota ha incoraggiato l'amico a farsi avanti con lei!
Non sapendo più che inventarsi, ha addirittura vinto la sua naturale riservatezza e chiesto consiglio a Morgana.
« Mettiti una corona in testa, magari riesci a confonderlo! » le ha risposto, per poi scoppiare a ridere.

***

15 Minute Ficlets è una Writing Community che mette a disposizione una parola a settimana (mi sembra, o forse al giorno xD) su cui scrivere una fanfiction in quindici minuti.
Ho beccato intuition (intuizione) e ho scritto questa, in quindici minuti esatti (escluso il tempo per trovare il titolo).
Beta: Crì (L)
Grazie a chi ha letto, recensito, messo tra i preferiti Why do I keep counting? <3
Non abituatevi a questa fiera dell'abbondanza, ché l'ispirazione di solito si fa viva per poco tempo e poi mi abbandona irrimediabilmente. xD
Val

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: tinebrella