Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: White Pika girl    30/10/2015    3 recensioni
( One shot in collaborazione con Manuel 2000)
Ora Vincent è tornato ma non sarà l'unico nemico che Ellen, Sam e Springtrap dovranno affrontare... c'è anche qualcuno nascosto nell'ombra vorrà forse aiutarli? Il proprietario sarà pestato a sangue da Puppet? Ci sarà un "dolce" finale? Io la finirò con queste domande? Scopriamolo insieme!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sam, Springtrap, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le storie di Ellen'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Verità (parte 2)


(POV. Ellen)
 
Ehm devo raccontare io? Non so se c’è l’ha farò…  (Autrice: Muoviti, non ho tempo da perdere -_-)
Ma… (Autrice: SBRIGATI!!!) Va bene, va bene allora…  io e Springtrap sentiamo degli urli provenire vicino al palco e ci dirigiamo lì dove incontriamo il proprietario, Puppet e… Vincent! << Salve a tutti u.u >>  dice lui con fare tranquillo << TU BRUTTO COGLIONE! CHE CI FAI QUI?! >>  gli chiedono incazzati Springtrap e Puppet << Senza di me la storia non poteva continuare u.u >>  << Demente -_- >> rispondo io scocciata << Allora… Vincent è vero che hai ucciso dei bambini? >>  domanda il proprietario fissando l’uomo viola << Certo che no! Io li amo… >>  << NON LO ASCOLTI! Io l’ho visto mentre li accoltellava in una stanza >>  risponde il ragazzo-coniglio << Già… e tu non sei riuscito a salvarli, peccato… >>  a quel punto Springtrap abbasso lo sguardo tristemente mentre io presi il mio fidato album e scrissi su un foglio la parola: “STRONZO!” che poi feci vedere a Vincent (capitemi, sono timida ç_ç) << Te l’ho detto, scriverlo in maiuscolo non lo rende pesante >>  << Uffa T-T >>  << Beh comunque questa faccenda… non mi interessa, fate quel che volete -_- >>  risponde annoiato il proprietario mentre stava per uscire… ma Puppet lo fermò prendendolo per il collo << ASCOLTAMI STRONZO DEL C****! Hai già abbandonato Sam però adesso ti devi occupare di quest’altro coglione! >>  << Ehi! >>  fa l’offeso Vincent << M-ma se lo faccio poi avrò della cattiva pubblicità e non verrà più tanta gente! >>  << Non me ne frega! Chiama la polizia e denuncialo! >>  << E se io non volessi? Che mi farai stupida macchina eh? >>  a quel punto la marionetta stringe di più la presa << O-ok c-chiamo l-la polizia ma lasciami! >>  lei lo mollo permettendogli di prendere il telefono…… ma Vincent glielo ruba << Ridammi l’IPhone 7 bastardo! >>  << Prova a prendermi u.u >>  risponde l’uomo viola prima di sparire.
 
In quel momento arrivano gli altri humatronic più Sam << Che succede? >>  domanda lui << Vincent è scappato prendendo il telefono di tuo ehm… diciamo padre (che è un perfetto coglione -­_-) e non possiamo chiamare la polizia… no aspetta… c’è il telefono dell’ufficio, possiamo usare quello! >> gli rispondo  << Già ottima idea >>  dice Puppet << Noi intanto cerchiamo quell’assassino e tu ci aiuterai! >>  continua lei rivolgendosi al proprietario << Che palle -_- ma…. tu sei davvero mio figlio…? >>  chiede lui guardando Sam  << Secondo te? >> disse il ragazzo-gatto che osservava il pavimento  << Ma cosa ti è successo? >>  << Vincent ci ha detto che se lo mettevamo in un costume sarebbe rimasto con noi… e così è stato >> risponde Puppet  << Quindi… lui è un humatronico per colpa vostra?! >>  << Beh in fondo abbiamo fatto bene, non meriti un figlio come lui! >>  << Ma è mio figlio comunque! E voi siete solo delle macchine non la sua famiglia! >> << COSA HAI DETTO?! >>  la donna si mette davanti a lui fissandolo, i suoi occhi erano pieni di rabbia << Non ti è mai fregato niente di lui! Non l’hai nemmeno cercato per tutto questo tempo! Sei tutto tranne che un padre! >>  a quel punto lei cerco di rifilargli un pugno ma io glielo bloccai << Levati di mezzo! >>  << La rabbia adesso non serve Puppet anzi cerca di conservarla per Vincent poi più tardi sistemi questo qui! >>  la marionetta fece un respiro profondo per poi mettermi una mano sulla spalla << Si è vero, la cosa più importate è trovare Vincent e pestarlo a sangue >>  << Ehm forse volevi dire arrestarlo… >>  << Si si  volevo dire quello… comunque Freddy, Chica, Bonnie, Foxy e Golden  cercate nella Parts service, le versioni Toy e Ballon Boy venite con me nella Party room, voi tre controllate qui nelle vicinanze e tu proprietario va a chiamare la polizia poi ti unisci alle ricerche >> << Che noia -_- >>   << Si signora! >>  rispondiamo noi altri prima di dividerci.
 
  Ci mettemmo a girovagare per le stanze senza trovare nulla, Sam e Springtrap sono molto silenziosi probabilmente sono immersi nei loro pensieri. Sapete? È vero sono associale (con le persone almeno) ma questo silenzio mi sta uccidendo, provo a spiccare parola ma… << Salve… >>  lo fa già uno con la voce piuttosto inquietante… << C-chi è?! >> domandiamo in coro noi tre << Beh chiamatemi… White Rabbit >>  in quel momento uscì dall’ombra un ragazzo completamente bianco e con gli occhi rossi ed inutile dire che quando vidi le sue orecchie da coniglio………………………………… gli salto in braccio *^* << Oh ciao bella signorina… >>  mi risponde lui, stranamente notai Springtrap che lo fulminava con lo sguardo…. nah sarà una mia impressione << Perché sei qui? >>  chiede Sam al coniglio bianco << Ho saputo che state cercando un assassino e sono venuto per aiutarvi >>  << Grazie che gentile >>  rispondo abbracciandolo  << M-mi s-stai soffocando! >>  << Ops scusa “^^ >> finisco di abbracciarlo e mi rimetto in piedi << Comunque io mi chiamo Ellen e loro sono Sam e Springtrap^^ >>  << Piacere di conoscervi, però tu hai proprio un bel nome… >>  << G-grazie… >>  << Ehm dovremmo trovare un tizio viola quindi cerchiamo di muoverci >>  risponde improvvisamente serio Springtrap e guarda caso vediamo l’uomo viola che stava camminando davanti a noi ma lui non si accorge  della nostra presenza perché stava giocando con il telefonino -_-  << ECCOLO! >>  gridiamo facendoci notare << Merda… >>  fa Vincent scappando da noi ma lo inseguiamo.
 
A quanto pare corre piuttosto veloce, l’unico che quasi tiene il passo è Springtrap in confronto noi siamo tartarughe << Muovetevi! >> grida lui << Ma non siamo veloci come te T^T >>  si lamenta Sam quando per fortuna Vincent si ferma davanti a un vicolo ceco e lo circondiamo << Arrenditi! >> rispondiamo tutti insieme << MAI! >> Vincent tira fuori un ascia da sotto la maglietta (oh mi ha copiata!) << Aspetta hai un ascia? >>  gli domanda Sam << Si, anche questa rubata :D >>  << Quello era ovvio -_-  ma sto dicendo che se hai un ascia allora tu devi rincorrere noi perché se ci colpisci è… >>   << La fine! >>  a quel punto lui fa un sorriso sadico e noi cominciamo a correre come Sonic
(ma questa velocità non potevamo averla prima?/Autrice: No :P/ Io: Stronza -_-) .
Dopo aver bruciato 300 calorie riusciamo a sfuggire all’uomo viola << Ma quando arriva la
polizia? >> chiedo con il fiatone << MHMHHHHMMHM!!! >>  << Cos’era? >>  << Non lo so ma sembrava provenisse dalla sala di sicurezza >> risponde Sam mentre ci dirigiamo nella sala….. trovando il proprietario imbavagliato e legato ad una sedia, il micio si appresta ad aiutarlo << Tutto ok? >>  << Ti sembro ok?! Sono stato legato da un pazzo maniaco! >>  << Che ha anche rotto il telefono… >>  dico io indicando i pezzi rimasti del telefono per terra << Non sono riuscito a chiamare, avete un piano B? >>  << Si, io c’è l’ho! >>  risponde Springtrap << Voi aspettate, porterò Vincent qui così gli potete fare un imboscata >>  << S-sei sicuro? >>  domando preoccupata << Tranquilla me la caverò >>  dice lui sorridendomi per poi uscire di corsa << Siete adorabili >>  commenta White Rabbit facendomi arrossire << C-cosa v-vuoi dire?! >>  << Oh niente… solo che sembrate due piccioncini >>  << Due che??? Ma io… >>  << Non mentire, ti ho letto la mente: lo ami >>  << Sai leggere la mente? Figo! Cioè ehm non è come sembra >>  << Invece si >>  dice Sam << Ma come anche tu… >>  << Non so leggere la mente però si vedeva chiaro e tondo comunque quando pensi di dichiararti? >>  << D-dichiararmi?! Io… no fermi, hai letto la sua mente? >>  << Purtroppo non ho avuto tempo >>  risponde il coniglio bianco << Uffa e adesso? Se glielo dico e poi lui non ricambia? >>  << Ma perché ti preoccupi? È una stupida macchina non puoi avere una relazione con lui -_- >>  risponde annoiato il proprietario << Non è una stupida macchina! Anche gli humatronic hanno sentimenti! >>  << Tsk see come no >>  << Sai non ti ho fatto picchiare da Puppet per pietà ma ora me ne sto proprio pentendo… >>  << Già dovevi lasciarglielo fare prima >>  risponde Sam guardando male il padre << Vorresti dire che ne saresti contento se tuo padre fosse picchiato? >>  << Come ha detto Puppet: sei tutto tranne che un padre! >>  << Sei strano… preferisci una macchina a me >>   << E sai perché? Perché lei mi da più affetto in un giorno che tu in quattordici anni! >>  l’uomo volle esprimere il suo disappunto  ma si limito a chinare la testa… avrà gli sensi di colpa per essere stato un padre fallito? See quando arriveranno gli alieni sulla Terra -_-  comunque appena vedo l’espressione triste di Sam (senti, capisco che fai fatica ad odiare qualcuno ma LUI ha tutte le ragioni dell’universo per essere odiato) lo abbraccio. Mi dispiace troppo vederlo così… anche se ha fatto bene a fare il reso conto a quello lì << Non sentirti in colpa se lo merita! >>  gli dico << Ha ragione Ellen, ho letto la tua testa  e… mi dispiace, non meriti uno così come padre >> fa White Rabbit accarezzandogli le orecchie feline << Ehm sapete che vi sento? >>  << Ehm sai che non ti stiamo cagando di striscio? >>  rispondo e dopo che lui mi manda a quel paese poco gentilmente (e dopo che io gli spezzo il dito medio :D) sentiamo dei passi avvicinarsi  << Sta arrivando… vuoi non  dite niente riguardo a… >>  << Sarà un nostro segreto >>  mi rassicura Sam << A me invece non ne può fregare de meno -_- >>  risponde il padre e io lo ignoro << Vuoi che usi il mio potere per scoprire se gli interessi? >>  << No grazie White, voglio che me lo dica lui >>  detto ciò ci mettiamo vicino alla porta la quale viene aperta dal ragazzo-coniglio seguito a ruota da Vincent e quest’ultimo lo blocchiamo << Levatevi! >>  << E no carino adesso devi darci il telefono >> dice Springtrap << Va bene… avete vinto… puoi lasciarmi il braccio così lo prendo? >>  mi domanda l’uomo e io lo faccio in modo che lui possa prendere l’IPhone per porgerlo al biondo << Eccolo… >>
Springtrap avvicino la mano…… ma lui gli da un calcio nelle parti basse facendolo inginocchiare a terra dal dolore << Springtrap! >>  grido aiutandolo ad alzarsi il ventenne intanto approfitta della distrazione di White per tirargli un pugno in faccia liberando così l’altro braccio e prendendo Sam puntandogli anche l’ascia al collo << Nessuno si avvicini o lui farà una brutta fine! >>  << Aiutatemi! >>   << No… TU NON DEVI NEANCHE TOCCARLO! >>  cercai di avvicinarmi ma i due conigli mi fermano << Non fare mosse stupide può ferire anche te! >>  risponde Springtrap… con una voce un po’ acuta, poverino gli fatto proprio male il calcio << Non mi importa devo salvarlo! >>  << Beh se proprio lo vuoi salvare… il proprietario deve darmi mille dollari u.u >>  << COOOSA?! >>  risponde lui alzando gli occhi dal giornale che stava leggendo (invece di aiutarci a bloccare Vincent -_-) << Hai sentito bene vecchio, dammi i soldi e lascerò il ragazzo-gatto >>  << Figurati se… >>  << Ti spacco la faccia se non lo fai! >>  gli rispondo mentre lui impallidisce di colpo << Ok… mo prendo il portafogli… >>  mette una mano nella tasca però la ritira subito dopo << Ehm me lo sono dimenticato a casa… >>  << Allora morirà! >>  a quel punto Vincent alzò minacciosamente l’ascia << NOOOOOO!!! >>  urlo liberandomi dalla presa dei due riuscendo miracolosamente a fermarlo… per qualche secondo poi lui mi fa cadere a terra con un calcio, White si affretta a tener fermo l’assassino al posto mio mentre Springtrap mi aiuta ad alzarmi con fare preoccupato << Stai bene? >>  << Una meraviglia! >>  << Non è il momento di fare gli sarcastici >>  << Scusa ma secondo te come sta una persona dopo un calcio? >>  << Almeno non l’hai avuto in quelle “zone” >>  << Oh già… scusami >>  << Non preoccuparti l’importante che stai bene… >>  << Levati dalle palle! >>  fa Vincent dando un calcio al coniglio bianco che lasciò il braccio e Springtrap lo blocca nuovamente, vorrei fare qualcosa per aiutare ma non so cosa, mi sento così inutile… << Finalmente ci incontriamo ragazzina… >> risponde una voce femminile, la cosa agghiacciante è che non proviene da fuori… sembra più dalla mia testa <<  C-chi sei tu? >>  domando spaventata << Oh solo un piccolo demone nascosto da tempo nella tua mente… >>  << Cosa?! Che ci fai là?! >>  << Ricordi quando hai comprato la collana a forma di farfalla rossa che porti ora al collo? Ebbene li c’ero io… ma poi mi sono trasferita qui, so che vuoi aiutare i tuoi amici però… non sai come fare… >>  << Si è vero… >>  << …beh se mi presti il tuo corpo potrei aiutarli… >>  osservai un attimo la scena: Vincent non mollava un secondo Sam, Spingtrap e White cercavano di aiutarlo (solo loro perché il proprietario era impegnato a leggere il giornale di prima -_-)  ma… i tentativi di liberarlo erano vanni…  << Allora accetti? >>  << D-d’accordo… >>  << Brava ragazza… ti farà un po’ male ma poi passerà… >>  all’improvviso mi venne un gran mal di testa dopo…………. il buio….
 
(POV. Springtrap)

Io e White tentavamo di salvare Sam ma Vincent ci allontanava sempre con l’ascia
mi girai un attimo per controllare se Ellen stesse ancora bene, era sdraiata per terra dormiente…. i suoi capelli stavano diventando neri… ma come è possibile? Anche il vestito bianco diventava nero con le sfumature rosse e viola inoltre la sua pelle candida passava a una specie di grigiastro….. ok adesso mi sto spaventando…  << Eh he eh he eh he… >>  ride lei alzandosi in piedi tenendo la testa china << Che hai da ridere? E hai cambiato aspetto o mi sbaglio? >>  domanda l’uomo viola smettendo di dare asciate << Eh he eh he… >>  << Ellen che ti succede? >>  gli chiedo << Ellen….. non esiste più……. >>  << Cosa? >>  << Io sono……. Nightmare Ellen! >>  alzo la testa di scatto mostrando un sorriso sadico e due occhi color sangue << M-ma come… >>  rispondiamo noi ma neanche a finire la frase che: << Tremate miseri mortali, ora sono libera e conquisterò il vostro mondo! Muahahhahahah!! No aspettate posso fare di meglio….. MHUAUUAUAHAHHAHHAHH!!!! >>  << Hai finito di ridere? -_- >>  << ZITTO MORTALE!!! >> detto ciò Ellen… ehm pardon Nightmare Ellen lancia una sfera d’ombra contro Vincent permettendo a Sam di liberarsi << Correte se non volete morire! >>  dice White Rabbit cercando portarci fuori << Dobbiamo aiutare Ellen! >>  risposi indicandola << Quella non è più Ellen ma un demone >>  << Demone? >>  << Si avevo sentito la sua presenza in lei ma pensavo fosse uno spiritello piccolo… invece… >>  << VENITE QUI! >>  Nightmare Ellen comincia a spararci sfere a raffica ed inutile dire che usciamo subito insieme al proprietario mentre Vincent resta lì a subire le sue torture.
 
Ci nascondemmo in una sala dove troviamo anche gli altri a cui raccontiamo la situazione << Si può fare qualcosa per aiutarla? >>  domanda Puppet (dopo aver rifilato un calcio li-in-mezzo al proprietario perché gli abbiamo detto che lui non ci aiutato a liberare Sam da Vincent)  << Forse se gli do la nutella… >> dice il ragazzo-gatto  << Nutella? >>  domando sorpreso << Quando si arrabbiava bastava la nutella per calmarla >>   << Vi ho trovato finalmente! >>  maledizione Nightmare Ellen ha sfondato la parete adesso sta venendo verso di noi… fluttuando << Arrendetevi mortali! >>  << Ehi Ellen guarda cosa ho >>  il micio fece uscire dalla tasca dei pantaloni una fetta di pane e nutella << No! ODIO LA NUTELLA! >>   << Che dici? Tutti la amano >>  << Io no! È sempre stato colpa sua se io fino d’ora non sono riuscita a prendere questo corpo ma ora c’è l’ho e niente mi potrà fermare! >>   dalla schiena del demone  uscirono dei tentacoli d’ombra i quali prendono a uno a uno i nostri amici << Aiuto! T^T >>  fa Golden tentando di liberasi da uno di quei cosi e io andai ad aiutarlo << Tranquillo sono qui >>  << Grazie Springy >>  << Prego ma… NON CHIAMARMI PIU’ SPRINGY! >>  provo a togliergli il tentacolo di dosso…. finché un altro mi sbatte a terra lasciando al primo il tempo di trascinare in aria Golden << Maledizione! >>  rispondo rimettendomi in piedi  << AHHHAHAHHA!! >> le urla (e i miagolii) di Sam attirarono la mia attenzione, lo vidi correre all’impazzata fino a imbattersi in un vicolo cieco…. stava per essere preso... ma Puppet  arrivo appena in tempo a prendere il suo posto << Puppet! >>  << Non preoccuparti per me Sam, scappa! >>  rispose lei prima di farsi acchiappare da un tentacolo << Nooooohh! >>  << Andiamo >>  faccio io trascinandolo fuori dalla stanza dove si trovava White Rabbit.
 
 << La situazione è instabile eh?  >> fa il coniglio bianco stranamente calmo << Già, vorresti aiutarci? >>  << In fondo sono venuto per questo biondino, ho un idea ma non so servirà >>  << Proviamoci almeno >>  << Ok… devo entrare dentro di lei >>  questa è la reazione che avemmo io e Sam: << O_O >>  << Non in quel senso! >>  << Ah ecco “^^ >>  rispondiamo all’unisono imbarazzati << Entrerò nella sua testa, sicuramente starà lì da qualche parte… >>  << Vogliamo venire anche noi >>  risponde il ragazzo-gatto << Guardate che non aiuterò Ellen, le dirò soltanto di sconfiggere il demone perché se lei ci riesce riavrà il controllo >>  << Tutto qui? Deve esserci qualcosa in più da fare >>    << Beh potete massimo dare sostegno morale >>  <<  Ci accontentiamo >> dico io  << Ne sei proprio sicuro? >>  << Sicurissimo perché? >>   << Prima d’ora non mi era mai capitato di portare qualcuno con me nella testa della gente e non so cosa può capitare… >>  << Affronteremmo il rischio >>  rispondiamo con fierezza << Ci tenete molto ad Ellen eh? >>  << Certo, è mia amica^^ >>  dice Sam << Ed è anche la mia, mi sentirei in colpa ad abbandonarla dopo quello che ha fatto per me… >>  << Su questo non avevo dubbi Springtrap… >> il coniglio bianco fece uno strano sorriso << Perché sorridi? >>  << Ehm niente… chiudi gli occhi anche tu Sam >>  << Dobbiamo farlo per forza? >>  << Si u.u >>  alzo gli occhi al cielo poi li chiudo e il micio fa lo stesso. Passo qualche minuto poi… << Apriteli >> noi obbediamo notando di essere in un posto completamente nero… in fondo mi sembra di vedere qualcuno………… ma è Ellen!
 
(POV. Ellen)
 
Riapro gli occhi e vedo che sono in luogo strano, sento un rumore di passi, delle voci familiari mi chiamano in lontananza…  << Ellen! >>  si sono loro: Sam, Springtrap e White Rabbit! Stanno venendo nella mia direzione. Cominciai a correre da loro…… ma sbatto contro una specie di muro di vetro << Ahia mannaccia! >>  mi massaggio la testa cercando di sopportare il dolore << Ellen come stai? Perché c’è un muro di vetro? >>  domanda Sam fermandosi davanti a me (beato lui che se ne accorto  prima di andarci contro) << Sto bene e non so da dove viene il muro… cos’è questo posto? >>  << La tua mente >>  risponde White << Oltre a leggerla sai anche entrarci? >>  << Certo u.u >>   << Siamo venuti per te >>   fa Springtrap << Grazie… ma ditemi: che sta succedendo fuori? >>   << Ehm ecco… un demone di nome Nightmare Ellen sta usando il tuo corpo per… torturare gli altri   >>  << Oh... ha fatto del male anche a voi? >>  << No ci ha dato cioccolatini e caramelle! >>  << Uh davvero? >>  i tre fecero un face-palm e da quello capì di aver detto una stupidata << È  colpa mia… mi dispiace, glielo dato io il permesso di prenderlo… e non me lo ridarà vero? >>  << No ma in fondo è sempre tuo e te lo devi riprendere >>  dice il ragazzo-coniglio bianco << E come caspita faccio??? >>  << Ellen ascoltami… qui sei tu a decidere no Nightmare Ellen chiaro? >>  << Mi dovrebbe aiutare questa informazione? -_- >>  << Si, dovrai darti valere per scacciare il demone…  credimi vorrei fare qualcosa ma è tutto ciò che posso dirti >>  << Va bene… ci  proverò no anzi ci riuscirò…  spero >>  << Sei una ragazza in gamba c’è la farai… >>  << Qualunque cosa succeda sappi che… sei un amica fantastica Ellen ç_ç >> risponde triste Sam mettendo una mano sul vetro che ci separa << Anche tu Sam ç_ç >>   Springtrap apri la bocca come se volesse dire qualcosa poi la richiuse guardando il pavimento << Tu non hai niente da dirmi? >>  << V-veramente… >>  << Cosa? >>  << E-Ellen……. io… io… ecco volevo dirti……… >>  << ANDATE VIA! >>  urla una voce penso quella di Nightmare Ellen, subito dopo una grossa sfera d’ombra colpisce i miei amici << Ragazzi state bene?! >>  chiesi preoccupata << Si… più o me- >> neanche a finire la frase che un tentacolo li prende e li sbatte contro il muro di vetro violentemente << NOOOHHHH!!! >>  << Eh he eh quanto mi diverto! >>  fa quella maledetta uscendo dall’ombra mostrandomi il suo aspetto uguale al mio salvo per qualche dettaglio che non descriverò perché sicuramente l’autrice già l’avrà elencato mentre stavo dorm-EHM mentre ero svenuta. Lei si avvicina con fare minaccioso e la fulmino con lo sguardo << TU! >>  << Si io, Nightmare Ellen, volevo ringraziarti per avermi dato finalmente questo corpo ora se non ti dispiace mi sbarazzo della spazzatura… >>  detto ciò il tentacolo di prima sbatte di nuovo i tre sul vetro poi sul pavimento << Basta gli fai male!!! >>  << E chi me lo impedirà tu stupidina? Tsk non farmi ridere! >>  (Autrice: Perché ha già riso abbastanza per oggi -_-)  << Sta zitta autrice! Finiamo il lavoro… >>  << No… >>  rispondo io senza una particolare espressione << Senti non f- >>  << Ho detto no! Puoi insultarmi… >>  la terra comincia a tremare << Puoi rubare il mio corpo e la mia mente… >>  il terremoto sì fa più forte riuscendo a rompere il muro di vetro << Ma non puoi…. e dico NON puoi… far del male ai miei amici! >>  appena finisce il terremoto le salto addosso e… gli tiro i capelli (che c’è? Non ho armi)  << AHAHHA!!! Smettila! >>  << Tu restituiscimi ciò che è mio poi se ne parla >>  << SCORDATELLO! >>  mi lancia contro uno o due tentacolo ma lì schivo tornando a tirargli i capelli << Ehm dovremmo aiutarla? >> fa Sam rialzandosi da terra quando il tentacolo sparì << Nah se la sta cavando benissimo >>  risponde White << BRUTTTA T**** FIGLIA DI QUELLA P****** IN MEZZO ALLA STRADA!!! >>  urlo prendendo il demone a calci e a pugni  << Credo che dovremmo andarcene… >>  << Richiudiamo gli occhi? >>  << Ovvio Springtrap >>  i tre sparirono nel momento in cui rombo i denti a Nightmare Ellen facendogli uscire molto sangue << VATTENE! >>  << Ok ho capito… ma ci rivedremmo un giorno… >>  << E io ti romberò anche le ossa se oserai tornare! >>  il demone a fatica si rialza sparendo nel buio nello stesso momento mi viene mal di testa e sveni……..

<< Ellen! Ellen riapri gli occhi! >>  dice Springtrap svegliandomi, attorno a noi c’erano tutti che mi guardavano preoccupati << Tutto ok? >>  domandarono in coro << S-si penso di si >> li calmo rialzandomi con la poca forza rimasta << H-ho avuto paura di perderti… >>  << Sul serio Springtrap? >>  << EHM cioè io… >>  << Senti… prima che stavi cercando di dirmi? >>  << N-niente di importante >>  << Ti prego dimmelo >>  << …… >>  << Springtrap? >>  << ….. >>  << Springtrap! >>  << …… >>  << NON FARE IL RINCOGLIONITO RISPONDIMI! >>  << VOLEVO DIRTI CHE TI AMO VA BENE?! >>  io restai senza parole come tutti…. l’ha veramente detto?! Tu l’hai sentito?! Si tu la dietro dimmi che l’ha detto! DIMMI CHE L’HA DETTO!  << P-perdonami… >>  << ANCH’IO TI AMO *^* >>  << Eh?! >>  lo buttai a terra mettendomi sopra di lui (e voi non pensate male!)  dandogli anche un bacio sulle labbra << N-no aspetta… veramente mi ami?!?!?? >>  dice il coniglio dorato arrossendo << Ovvio stupidone^^ fin da ieri sera… >>  << Beh allora…. s-stiamo insieme? >>  << SI *^* >>  ci baciamo e tutti gli altri fecero: << Awwww…. >>  << Ehm non vorrei rovinare un bel momento ma c’è un tizio viola da catturare >>  risponde Toy Chica indicando Vincent nell’atto di scappare…. era ferito e sanguinava,  a quanto pare Nightmare Ellen ci è andata pesante… potrei quasi ringraziarla per questo << No questa volta non scappa! >>  dice Springtrap rialzandosi e trascinando da noi Vincent per l’orecchio << Questo è mio! >>  risponde il proprietario riprendendo l’IPhone 7 dalla mano di Vincent quasi morto << Bene ora chiama la polizia >>  fa Sam << Devo proprio? >>  Puppet alzò leggermente la gamba << Si lo faccio subito! >>  l’uomo digito velocemente il numero << Pronto polizia? Ho un assassino nel mio ristorante “Freddy Fazbear Pizza” >>  << Ok capito, veniamo subito >>  dice un agente dall’altro cavo del telefono << Siete soddisfate maledette macchine? -_- >>  << Mooolto >>  rispondono loro << Ehm Puppet volevo ringraziarti per avermi salvato >>  << Non ringraziarmi Sam è questo quello che fa una mam- ehm uno che ti vuole bene… >>  << Stavi dicendo mamma o mi sbaglio? >>  << Ti sbagli! Ti sbagli… >>  << Lo stavi facendo invece e per me…. tu sei una mamma perfetta >>  a quel punto la marionetta l’abbraccia con le lacrime agli occhi << S-soffoco! >>  << Ops scusami “^^ >>  lei lo liberò dalla sua stretta permettendogli di respirare, perfetto così ne approfitto io per strapazzarlo :D << E-Ellen e dai anche tu! >>  si lamenta il micio appena gli avvolgo intorno le braccia << Arrenditi il tuo destino è essere spupazzato da tutti :D >>  << Vabbè in fondo non mi dispiace :) >>  << Anche a noi dai un abbraccio? >> mi chiedono tutti gli humatronic e annuisco stringendoli a me, abbraccio per fino Foxy << Questo dovrebbe essere tuo… >>  risponde la volpe porgendomi l’album da disegno << Grazie credevo di averlo perso^^ >>  lo riprendo poi misi a fissarlo… << Perché mi guardi così? >>  << Ecco… mi dispiace se l’ultima volta ti ho detto che eri uno stronzo >>  << No tutto a posto… dopotutto sono un po’ stronzo lo ammetto… >>  << Solo un po’? >>  << Ok MOLTO stronzo, contenta? >>  << Si^^ >>   << -_- >>  << Senti tu…. cosa >>  fa il proprietario avvicinandosi a Puppet che abbracciava Sam << Il mio nome è Puppet >>    << Si certo ehm… ti ringrazio per esserti occupata di mio figlio >>  lo guardiamo scioccati, io addirittura prendo una torcia puntandogliela contro << Chi sei tu? Dov’è il vero proprietario??? >>   << Sono io storda! >> << NON CHIAMARE STORDA LA MIA RAGAZZA! >>  detto ciò Springtrap tira un manrovescio all’uomo << Grazie Springy^^ >>  << Ti prego no, odio quel sopranome -_- >>  << Golden mi ha detto il contrario >>  il ragazzo-orso fischietto nervosamente osservando il soffitto << Dopo ti meno Golden -_- >>  << Scusami non ho saputo resistere T^T >>  << Ok… tornando a noi, Sam ultimamente ho pensato al nostro rapporto arrivando alla conclusione che sono stato un pessimo padre… se puoi…. perdonami >>  << S-stai dicendo che ti dispiace? >>  << Già…  >>  rimaniamo ancora più scioccati poi Sam si avvicino a lui…….. tirandogli un pugno sulla faccia << Ahi! >>  << Questo è per non aver cercato di aiutarmi quando Vincent mi ha preso! È questo… >>  Il proprietario si riparo la faccia con le mani pensando di dover subire (giustamente) un’ altro colpo… invece Sam porse la mano << È perché voglio fare pace… >>  << COOOOOOSSSSAAAAH??? >>  facciamo tutti << Sei serio Sam? >>  chiede l’uomo << Si però farò pace con te a una condizione >>  << Dai sentiamola… >>  << Ammetti che gli humatroni non sono stupide macchine u_u >>  << See ce- >>  << MUOVITI! >>  << Ok ok… gli humatroni non sono stupide macchine >>  << Bravo^^ >>  in quel momento arrivano gli agenti di polizia << Allora dov’è l’assassino? >>  << Qui agente >>  risponde Springtrap indicando l’uomo viola che giaceva sul pavimento e loro lo ammanettano << Vieni andiamo in carcere >>  << L’avrei fatta franca se non fosse stato per quei maledetti! >>  dice l’uomo viola prima di essere portato fuori << Signor proprietario dovremmo fare delle indagini qui quindi il ristorante sarà chiuso per un po’ >>  << Certo… ehm parliamone da un'altra parte >>  il proprietario e l’agente cambiarono stanza.
Passo del tempo poi il poliziotto uscì dal ristorante con un sorriso stampato sul volto << Meno male… sono riuscito a convincerlo >> risponde l’uomo << Che vuol dire l’hai convinto? >>  domanda Sam << Il ristorante non sarà chiuso e nessuno saprà di questa storia >>  << Ah come hai fatto? >>  << Ehm… lasciamo perdere “^^ >>  << Gli ha dato dei soldi >>  risponde White << C-come hai fatto a… >>  << So leggere la mente u.u >>  << Quindi tu… HAI IL PORTAFOGLI! >>  << Si ma… mi perdoni per questo vero…? >>  << PRENDIAMOLO!!! >>  << AHHHAHHHA!!! >>  gli autonomi guidati dal micio inseguirono il proprietario per il ristorante tutti tranne Springtrap << Perché sei rimasto qui? >> << Beh potrei farti la stessa domanda >>  << Sono stanca e…… White dove vai? >>  il coniglio bianco si giro verso di me sorridendomi << Mi dispiace ho un impegno che non posso rimandare… saluta Sam da parte mia >>  di risposta io l’abbraccio forte << Grazie White Rabbit mi mancherai >>  << Anche tu piccola…… però se mi stringi ancora il tuo fidanzato si ingelosirà >>  infatti Springy lo stava guardando con occhi da: “Fregami la ragazza e sei morto!” mi allontano così evito di scatenare in lui un istinto omicida << A presto amici, ah Ellen spero che tu abbia imparato a gestire il demone >>  << Già a proposito di quello… è ancora nella mia testa? >>  << Vediamo………. mhm…….. si è là >>  << Vabbè poco mi importa, so cosa fare se riprenderà il mio corpo >>  << Buon per te >>  ci fa l’ultimo saluto e sparisce nell’ombra << Cosa vuoi fare ora che siamo soli? >>  domando al mio fidanzato il quale arrossisce << N-non s-so tu…? O///O >>   << Uhm una passeggiatina? >>  << Ok^^ >>  ci diamo un bacio per poi camminare mano nella mano finche…. Foxy sbatte contro di me rovesciando una bibita sul mio album… << S-scusa avevo la gola secca e mi sono preso da bere poi ho notato gli altri che inseguivano il proprietario… volevo solo raggiungerli… >>  << Tu…. >>  << P-per favore non… >> << Hai bagnato il mio album…. ME LA PAGHERAI STRONZO! >>  sento la rabbia bollirmi nelle vene poi una voce dentro di me… Nightmare Ellen << Brava arrabbiati così potrò comandarti… >>  fa lei però non l’ha ascolto SAPETE CHE QUANDO MI TOCCANO L’ALBUM SONO COSI ARRABBIATA AL PUNTO DA INFISCHIARMI DI TUTTO! Sfondo il muso della volpe senza pietà potevo fare di peggio se Springtrap non mi avesse dato una fetta di pane e nutella << Dai su calmati^^ >>  dice lui dando tempo a Foxy di scappare << Oh grazie amore^^ >>  << A-amore?! O///O >>  << Certo i fidanzati dicono così molto spesso tra loro… >>  rispondo imbarazzata appena ho finito di ingoiare la fetta << E fanno anche questo? >>  senza preavviso lui mi prende in braccio facendomi diventare rossa << Ehm si….. Springtrap >>  << Si? >>  << Ti amo *^* >>  << Pure io Ellen… >>  dopo l’ennesimo bacio lui mi porta a fare un “giretto turistico” per il ristorante e pian piano mi addormento tra le sue braccia.
Quanto amo la mia vita in questo momento!
 

Due chiacchiere con la Pikachu

 
Lo so, lo so ci ho messo gli anni -_-
ma eccovi finalmente la seconda parte di “Verità” scritta in collaborazione con Manuel 2000^^ spero vi sia piaciuta
 
Pika: Oh come già dissi una volta potete impiccarla :D
 
Io: Ma perché mi devi sempre far impiccare?
 
Pika: Perché si u.u
 
Io: Farò finta di non aver sentito -_-
Ciao!
 
Firmato White Pika girl
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: White Pika girl