Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Classicboy    31/10/2015    1 recensioni
Notte di Halloween, tutti festeggiano, tranne due ragazzi...
Durante la notte delle streghe e dell'orrore non c'è da fidarsi delle maschere, perché potrebbero non essere tali
Buon Hetaween!
Genere: Horror, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Paesi Bassi, Portogallo
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BIG BAD WOLF

 

 

La festa di Halloween a casa di America procedeva senza intoppi.

Le nazioni si divertivano nella sala principale, ciascuna in un costume diverso.

Ma non tutte erano presenti.

In un corridoio laterale Portogallo, nel suo costume da pirata scheletro, stava seguendo Paesi Bassi.

<< Chissà che vuole dirmi? >> pensò il castano << Inoltre è tutta la serata che si comporta in modo strano >>

Squadrò meglio il suo accompagnatore, che era venuto assieme a suo fratello, Romano e Belgio vestito come il lupo cattivo di Cappuccetto Rosso.

Si stavano allontanando sempre di più, ormai non si sentiva quasi più la musica.

“Ehm... Abel? Abbiamo ancora molto strada da fare?” gli domandò a mezza voce sempre più preoccupato.

Olanda si fermo prima di indicargli una porta e entrare.

Pedro deglutì e lo seguì.

Pareva essere una stanza normale, non molto diversa dalle altre di America: un biliardino, delle librerie per metà piene di fumetti, un mappamondo e dei quadri di alcuni presidenti americani.

La porta sbattè e il portoghese tornò in sé.

Si volto e vide che il biondo era fermo di fronte alla porta a bloccare l'unica uscita, la testa china.

Per un solo attimo, a Pedro sembrò che la coda si muovesse alle spalle dell'altro, come animata di vita.

“A-a proposito! Non ti ho ancora fa-fatto i complimenti per il costume! È davvero realistico!” esclamò con la voce più alta di un'ottava.

Abel si esibì in un sorriso spettrale, facendo passare la lingua sui denti.

I canini non dovrebbero essere così lunghi!

“E chi ti ha detto che è un costume?” gli domandò alzando gli occhi gialli da bestia “Ho fame, Pedro. Tanta fame...”

Le urla di Portogallo si dispersero nella notte di luna piena, presto coperte dalla musica della festa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo autore:

Trick or treat?

Buon Hetaween a tutti, una piccola storia con protagonisti Portogallo e Olanda per augurare a tutti un felice 31 di Ottobre. Spero abbiate apprezzato, e bom, non è che ci sia molto da dire.

Grazie per aver letto, spero recensirete oppure manderò Inghilterra a lanciarvi una maledizione u.O (scherzo ovviamente, la storia l'ho pubblicata tanto per pubblicare uno speciale di Halloween ^.^ )

Bye!!!!!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Classicboy