Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Duodoppioteam99    31/10/2015    1 recensioni
Cosa succede se gli eroi diventano tre ?
Amicizia , lotte , divertimento , ma soprattutto Amore ( non manca mai ) che guideranno questi tre ragazzi alla scoperta dei loro ideali e della loro conoscenza.
~~~~~
Ciao , siamo Michy ed Emily e questa è la nostra storia ! La raccontiamo perchè è unica nel suo genere... Fantastica ed emozionante.
Speriamo che il nostro scritto vi piaccia !
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Komor, N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 - Il duo Doppioteam

Emily's POV

CIAO BELLINI!
Sono la socia-asciuga bava di cui avete sentito parlare prima!!!
No, seriamente, Michy ogni volta che anche solo pensa a quell'incontro tra un po' sviene. Anzi, è svenuta, quindi eccomi qua!
Tranquilli, io non applico la matematica ai cappellini. In fatto di moda sono negata, perciò di solito o chiedo a Michy oppure metto la prima cosa che capita (molto più spesso).
Quel giorno però ero vestita esattamente uguale a lei. Questo faceva parte del PIANO MALVAGIO (Muahahahahahah!).
Comunque, eravamo più che mai vicine a coronare il nostro scopo. C'era voluto parecchio ingegno e fortuna: per arrivare a N avevamo dovuto compiere missioni di tutti i tipi, dallo sconfiggere  tizi invasati vestiti da marziani al collaborare con il donnaiolo campione della lega di Unima (almeno non era un pedofilo. Forse.)
E di tanto in tanto ci scambiavamo, di modo che una potesse occuparsi degli affari (vi starete chiedendo quali....beh fatevi i fatti vostri XD roba top secret) mentre l'altra continuava la commedia.
Io e Michy dopotutto siamo tanto simili da essere scambiate per gemelle; stato di cose molto utile in caso di esami universitari o missioni mortali (non che una possibilità escluda l'altra).
Dunque tutto era filato liscio,  nessuno si era accorto di niente eccetto forse...
di lui non voglio parlare ora.
Finalmente eravamo riuscite ad ottenere lo Scurolite e il momento di scoprire le carte era arrivato.
Io osservavo Michy avanzare verso N da dietro un pilastro, inosservata grazie all'aiuto del mio fidato Mothim, che conosce Camuffamento.
Si vedeva da lontano che era perdutamente innamorata: soprattutto quando al sentire la voce di N quasi inciampò nel tappeto.
Abbastanza comprensibile: N, ma devi proprio mettere tappeti e arazzi dappertutto? Non c'era un angolo di pavimento libero e quei tappeti sanno essere alquanto letali.
A questo punto Michy vi saprebbe dire parola per parola quello che disse. Beh, io non gli ho proprio prestato attenzione ahahah quindi saltiamo la parte in cui N mette in piedi un sacco di ciance sull'importanza degli ideali, della verità, dei pokemon usati come schiavi dagli umani e Bla Bla Bla e passiamo a quando liberò Reshiram dal chiarolite.
Devo ammettere che a quel punto persino io rimasi impressionata.
Non si vede tutti i giorni la resurrezione di un pokemon leggendario dopotutto. N adagiò la sua pietra sul palmo della mano, e alzò il braccio. Il chiarolite si staccò da lui e fluttuando si alzò sempre più in alto, come un drifloon sfuggito dalla presa di un bambino.
Si illuminò: era accecante, ma sia io che Michy ci costringemmo a guardare la pietra ingrandirsi fino a diventare più o meno grande come la pancia del mio Wailord....

WAAAAAAAIIIII-LOOOOOOORD  AAAAAAAaaaaah *colluttazione, fischio orribile del microfono, voce soffocata* Ok, ok il mio Wailord ci tiene a precisare che la sua pancia è molto più grossa di Reshiram. Va bene così, Beachvolley?

In un lampo di luce ancora più intensa apparve Reshiram. Sembrava irradiare luce lui stesso: era di un bianco più candido della neve. Aprí i penetranti occhi blu e si erse sulle due zampe, aprendo le ali maestose.
Rimasi incantata. Aveva un che di angelico, divino. Compresi per quale motivo dagli antichi popoli era venerato come un dio.
Abbastanza esaltato, N declamò "È arrivato il momento decisivo! Mostrami quanto sono forti i tuoi ideali!"
Facile fare il fico quando hai un mostro enorme a coprirti le spalle, eh Natural?

Piccola digressione: va bene che i nostri scopi principali erano diversi da ciò che tutti si aspettavano, ma in fondo anche noi avevamo combattuto senza sosta per i nostri ideali.
E tra di essi vi era anche che esseri umani e Pokemon potessero continuare a vivere insieme, anche se per motivi diversi.
Quali erano i miei motivi? Principalmente due:
1 - spaccare la faccia a un po' di gente senza finire nei guai
2 - essere acclamata come la salvatrice del mondo da....tutto il mondo, ovvio.
Sono una tipa semplice da capire. E poi, seriamente, non potevo lasciare il mondo nelle mani del Team Plasmon. Povero mondo. Poveri anche voi che state leggendo.
Michy penso lo facesse soprattutto per amore invece. Per N, sì, ma anche per i suoi pokemon.
Ideali un po' diversi, stessa forte convinzione. Per questo abbiamo potuto entrambe evocare Zekrom suppongo.

Al richiamo di N Michy, con molta prontezza di spirito, rispose: - Ti dimostrerò che la forza dei miei ideali è più forte di quella dei tuoi. Ma sappi che non sono l'unica a condividerli. Non sarei riuscita ad arrivare fin qui senza l'aiuto della mia socia!-
Io ritirai Mothim e il camuffamento si ruppe: saltai fuori da dietro il pilastro, mi piazzai proprio davanti ad N e urlai BUUUUUUUH!
N cacciò un urlo e fece un salto indietro, preso di sorpresa.
Scherzo vecchio, ma funziona sempre e non ho saputo resistere XD
Mentre io ridevo come una matta e Michy mi scoccava un occhiata risentita ( non era proprio programmato che spaventassi N ma vabbè), N continuava a spostare lo sguardo da me a Michy e viceversa, palesemente confuso.
"PERCHÈ NOI SIAMO IL DUO DOPPIOTEAM!!!!" Gridai e raggiunsi la mia cara amica, compagna di tante avventure. Ci scambiammo uno sguardo d'intesa e...                                                                                              
...e iniziò il nostro fantastico motto completo di stacchetto molto sexy:
"Proteggeremo il mondo dalla devastazione!"
"Convertiremo tutti i popoli alla nostra convinzione"
"Denunceremo i mali della verità e e del Team Plasma!"
"Estenderemo il nostro potere fino alle stelle, e anche più in là!"
"Io sono Michy"
"E io sono Emily"
"Duo doppioteam, pronte a lottare per i nostri ideali"
"Arrenditi subito N, o preparati a combattere e soffrire!"
*il mio Charizard cromatico esce dalla pokeball: Charizaaaard!*
*Samurott esce dalla pokeball: Samuroooot!*
Tutto coronato dall'Acquapatto+Fuocopatto di Samurott e Charizard, culminante in un arcobaleno con tanto di scintille multicolori!

Non so se riuscite ad immaginarvi la scena della nostra miticità, è quasi impossibile da rendere a parole. Ho fatto del mio meglio.
Michy tirò fuori la scurolite. Al nostro tocco congiunto anche questa si illuminò e incominciò a ingrandire. La pietra si trasformò in uno dei pokemon più....come definirlo....vorace? Non era maestoso quanto Reshiram, la sua controparte, ma emanava un aura di potere e cruda violenza di cui il drago bianco era privo.
Se Reshiram era rispettato per il suo aspetto etereo e regale, lui senza dubbio a causa dei suoi denti aguzzi.
Era alto almeno 5 metri. So bene che il pokedex dice 2,9 metri ma io lo conosco e sono esattamente 5,3 metri fidatevi.
Color dell'ebano, gli occhi rosso sangue puntati su di noi, crepitante di elettricità repressa: sembrava una tempesta lui stesso, in entrambi i sensi.
Nonostante dopo tante avventure pensassi di essere abituata a fare questo genere di incontri, sarei probabilmente scappata a gambe levate se non fosse stato dalla nostra parte.
Adesso lascio la parola  a Michy, che è rivenuta da tempo ma è troppo educata per dire che adesso tocca a lei. È molto più brava di me a raccontare quella parte perchè una volta iniziata la lotta io ero molto COLPISCI, AZZANNA, SCHIVA, STRISCIA, STRITOLAAAA !!!!!!!!
Insomma avete capito. Auguratevi di non trovarmi mai come avversaria.

                                                                                                           ********

Angolo dell'autrice:
CIAO BELLINI!
Ebbene sì, come avrete ormai capito, questa è una storia raccontata a 4 mani. Siamo io e la mia amica Michy (Noooo ma và).
Qualche parola su di me... "Non ho nessuna intenzione di dirvi cosa mi piace e cosa non mi piace, e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni. In quanto agli hobby, ne ho diversi"
...
Già, lettrice di manga confirmed XD. E gioco a pokèmon in competitivo, quando ho tempo.
Siamo scrittrici in erba, e questa è la nostra prima pubblicazione.
È strutturata come la trascrizione di una registrazione.
Spero che vi piacerà o che se non altro vi strapperà qualche risata ;3
Dunque al prossimo capitolo! E mi raccomando, recensite e diteci cosa ne pensate!
Contiamo su di voi per migliorare.
Bye, per ora!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Duodoppioteam99