Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Kaguya    02/11/2015    1 recensioni
Ecco qui una raccolta di drabbles/oneshot ispirata a 30 temi trovati random su internet.
La tabella è nel primo capitolo.
I capitoli saranno perlopiù shounenai/yaoi, ma non escludo het.
Coppie principali HanaRu e MitKogure.
Enjoy!!!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Hisashi Mitsui, Kaede Rukawa, Kiminobu Kogure, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Evidence
”Prova/Indizio”
pairing: HanaRu



Fisso mia madre che, ferma sotto l'arco della porta della mia camera, sventola un paio di boxer neri.
Sinceramente non capisco cosa abbia da sghignazzare a quel modo. A parte la mia faccia imbambolata di sonno e probabilmente i miei capelli, che immagino non siano propriamente in ordine dopo stanotte.

“Tesoro, non avevo notato fossi dimagrito...sarà che ti tengo sempre sotto il naso...”

Accenna, ilare. E io divento una statua di sale. Io non sono dimagrito. Che cavolo vuol dire?
Ma soprattutto...quando è tornata? Il suo “weekend di relax” non doveva finire stasera? Ed è salita anche mentre dormivo? Dormivamo...
Getto un'occhiata nervosa alla porta del bagno.
Mia madre sospira.

“Mille anni Hana...dovranno passare mille anni prima che tu riesca a nascondermi qualcosa, signorino...”

Dichiara, con uno sguardo dolce, mentre mi lancia contro il capo incriminato.
Da vicino è decisamente familiare. Solo non è mio. E' di una taglia più piccolo.

“Ka-chan, lascio a questo sciagurato le tue mutande!”

Cinguetta per poi uscire, mentre io divento viola.

“Do'hao!”

E' l'unico commento di quell'infame del mio ragazzo che deve aver seguito tutto da dietro la porta del bagno.
Certo...lui lascia in giro le prove e poi il do'hao sono io.


------------------------------

Questa è una sfida con me stessa! Ho preso la prima tabella di prompt che mi è capitata a tiro e ora ho intenzione di svilupparla. 30, dico 30, componimenti...per lo più drabble, ma non escludo anche qualcosa di più corposo...non sarà un numero enorme, ma io non sono nota per la mia costanza, quindi incrociamo le dita. I pairing...beh HanaRu in primis ovviamente, ma ho una mezza idea di inserire anche gli altri pg, vedremo...anticipo che ho già qualche capitolo scritto e che sicuramente incontrerete anche Mitsui&Kogure...io li amo!
A voi i giudizi e che la forza sia con me!

001.Evidence 002.I'm here 003.Funeral 004.Puppy love 005.Gloves
006.Blackboard 007.Muse 008.Magic 009.Clean 010.Secret
011.Superstition 012.Fantasy 013.Test 014.Tease 015.Storm
016.Strawberries 017.Weapon 018.Beach 019.Lost 020.Cry
021.Aloof 022.Blood 023.Tower Block 024.Taxi 025.Search
026.Writer's Choice 027.Writer's Choice 028.Writer's Choice 029.Writer's Choice 030.Writer's Choice


Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Da una statistica recente emerge che solo l'1% dei lettori lascia la sua opinione.
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Kaguya