Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Berk1099    03/11/2015    0 recensioni
Nuovi personaggi stanno per arrivare a Storybrooke, la bella cittadina nel Maine dove le fiabe sono realtà.
Arriveranno i draghi! Ma da dove? Come arriveranno? Ci sarà una nuova crisi o sarà solo una venuta amichevole?
**ATTENZIONE POSSIBILE SPOILER (per chi non avesse visto la quarta stagione)**
L'episodio ha luogo dopo la scomparsa di Emma e il suo sacrificio per salvare Regina e tutti gli abitanti dall'oscurità del pugnale del Signore Oscuro, diventando quest'ultimo.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elsa rimane stupita della così immediata chiarezza e allo stesso tempo turbata perché il suo regno sarebbe stato sotto attacco. Nonostante ciò si ricompone e con la calma più completa chiede : "Per quale motivo avete deciso di attaccare Arendelle?" Il re Hiccup si incupisce, sorpreso e arrabbiato per la domanda : "Alcuni vostri militari si sono introdotti nella dimora reale e hanno rubato un oggetto di immensa importanza per il regno!" La regina nota che dopo aver terminato il re era diventato triste, forse quasi si era commosso "Non ho inviato alcun militare né legato a Berk. Mi dispiace per la perdita di un oggetto che presumo abbia un grande significato per voi... Ma ripeto : noi non lo abbiamo rubato." "Sì certo e le effigi di Arendelle ce le siamo sognate!" esclama una ragazza dai lunghi capelli biondi raccolti in due trecce. Elsa la squadra ma subito dopo continua a fissare negli occhi Hiccup. "Va bene. Dato che voi evidentemente non siete a conoscenza di questo atto, vi lasceremo tornare alla vostra reggia." "No, sei pazzo! Così avranno il tempo di preparare una difesa!" si reintroduce nel discorso del re la ragazza bionda. "Astrid basta! Sono io il re e decido io! Avrete tempo due giorni per tornare a casa, prendere l'oggetto e tornare qui. In caso contrario l'esercito di Berk attaccherà Arendelle e verrà distrutto il vostro regno!" Elsa rimane sconvolta ma nonostante voglia provare a ribattere capisce che ormai il re Hiccup aveva preso la sua decisione. Si limita a dire : "Noi non abbiamo rubato l'oggetto. Io tornerò al castello e chiederò informazioni lo stesso su chi possa essersi introdotto nel vostro castello ma dubito che troverò la risposta che tanto aspettate. In caso voi abbiate ragione mi troverete qui fra due giorni, in caso contrario spero di ritrovarci in circostanze migliori" Lui fa un sorrisetto che in altri momento potrebbe sembrare amichevole... Ma ora sembra un ghigno malefico. Elsa si gira e si allontana dal gruppo di draghi e cavalieri insieme ai suoi soldati. Tornati sul confine prendono i cavalli e ritornano al galoppo alla reggia di Arendelle. Arrivata, Elsa fa riportare i cavalli nelle scuderie e si dirige all'interno dell'atrio del castello. Ad aspettarla ci sono come sempre Anna e Kristoff, preoccupati per la situazione: "Elsaa! Allora cosa succede?" chiede Anna "Anna un esercito guidato dal re Hiccup di Berk ci attaccherà. Dobbiamo essere preparati a tutto!" "Hai detto 'Berk'?" si introduce nel discorso Kristoff "Sì esatto. Tu ci sei stato o conosci il re?" "Sì ci sono stato, tanto tempo fa, ma conoscevo re Stoick, il padre di Hiccup. Era un uomo grande e forte e non si lasciava intimidire da nessuno." "Beh direi che il figlio non è da meno. Forse meno rude del padre da come me lo descrivi, ma sa quello che vuole!" "E cosa vuole?" -Anna "Mi accusa di aver inviato dei militari a rubare un oggetto di estrema importanza per il suo regno. 1non so di cosa parli 2non abbiamo inviato né militari né legati alle Isole del Nord, quindi è impossibile" "Potrebbe essere qualche oggetto del padre.." -Kristoff "Sì l'ho pensato anche io. Ma non avendo l'oggetto dobbiamo prepararci all'attacco tra meno di due giorni" "Aspetta ma come fanno a sapere, o meglio, a credere che siamo stati noi?" -Anna "I militari portavano le effigi di Arendelle. Che poi se anche avessimo voluto combattere con loro, perché avremmo dovuto rubare un oggetto e farci attaccare da un'orda di draghi!" "Draghi?!? Ma so che Stoick odiava i draghi : li cacciava perché attaccavano Berk mettendo a fuoco le case e distruggendo i campi e rapendo le pecore..." -Kristoff "Beh sono venuti qui sulla groppa di draghi e direi che non erano molto amichevoli né loro né i loro cavalieri!" "Quindi cos'hai intenzione di fare?" -Anna "Devo assolutamente difendere il regno dagli invasori" detto questo si allontana spedita a cercare il capo della Difesa del regno. Ordina di inviare soldati nelle città sul confine e di aumentare la difesa della Città di Arendelle. ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ //Spiaggia Nord dell'Isola di Arendelle Hiccup si occupa di tenere acceso il fuoco. È corrucciato e pensieroso e fissa le fiamme. Astrid gli si avvicina e appoggia la testa alla sua spalla. Lui gira verso di lei e le bacia la testa. "Scusa per oggi ma non riesco proprio a capire come si possa rubare una cosa del genere! Insomma noi non abbiamo fatto nulla a loro." comincia Astrid "Lo so e in effetti mi sembra molto strana la cosa. Forse faremmo meglio a tornare a Berk e cercare i veri responsabili..." continua Hiccup. "Ma sono loro i veri responsabili: hai visto anche tu le effigi di Arendelle sulle loro vesti." "Sì certo ma perchè infossare le vestigi reali se non volevano essere scoperti e soprattutto perché rubare qualcosa del genere: di corone ne esistono a migliaia. Va bene che quella di mio padre era tempestata di rubini ma ce ne sono di più costose! Forse tutto questo è stato architettato da qualcuno che vuole distrarci mentre attacca Berk!" "Non ci avevo pensato! Beh forse è così ma chi altro avrebbe motivo di farlo?!? Certo esistono le Isole del Sud ma non avrebbe senso conquistare un territorio così a Nord e non possedere una zona così vicina come Arendelle, in ottima posizione commerciale!" "Dì a Gambedipesce e Moccicoso di tornare a Berk e sorvegliare la zona: se qualcuno volesse attaccarci a casa, sapranno come difendersi. Noi attaccheremo Arendelle! Devono essere stati loro. Dovremo radere al suolo tutte le città in modo tale da far capire chi comanda!" Astrid lo guarda ammirandolo: "Adoro quando sei così autoritario" Gli dà un bacio sulla guancia e poi si dirige ad avvisare i due cavalieri su quanto aveva ordinato il re. Hiccup intanto continua a pensare "Papà ti renderò orgoglioso di me! Ritroverò la tua corona e mi vendicherò dei ladri. Te lo prometto!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Berk1099