Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: CandyLover03    03/11/2015    1 recensioni
Cosa succederebbe se una normale ragazza fosse vittima del suo stesso potere?
Un potere antico racchiuso all'interno di cristalli magici.
Esistono migliaia di cristalli, le guardiane di questi oggetti magici sono le ninfe.
Ma quasti cristalli hanno anche una forza incredibile, forza che serve ai Kraang.
Ce la farà quasta ragazza inseme alle tartarughe proteggere questo grande potere? Tramori, litigi, nuove amicizie e guerre?
New experiences.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mino's POV.

Non m'importava del cristallo in quel momento, l'unica cosa che volevo era vedere mia cugina stare bene. Me ne infischiavo del cristallo!
Ma Elisa diceva che avrebbe potuto guarirsi così.
Visto che il suo cristallo ha il potere del sangue quando lei lo avrà al collo potrà riprendersi.

Era immensa la gratitudine che provo verso di Eli. Lei aveva fatto così tanto per me. E non aveva chiesto niente in cambio. Una vera amica! Sicuramente un giorno riuscirò a sdebitarmi!

"Chi resta con Bia e chi viene con me a prendere il cristallo?" disse Eli.

Leo, Donnie e Raph si offrirono volontari.

"Buona fortuna" dissi a loro salutandoli.

Presi un panno bagnato e lo appoggiai sulla fronte di mia cugina, scottava. Aveva anche la febbre poverina.

Ero seduta sul bordo del divano in salotto.

Mickey si avvicinò a me e mi strinse forte.

Lui sapeva sempre quando ero triste. Lo capiva immediatamente e poi mi abbracciava.
Poi mi baciò dolcemente.

"Tranquilla, starà bene. Lei è forte. Lo è sempre stata." mi disse. Poi sorrise, oooh il suo sorriso lo adoravo, solo da un sorriso si capiva tutta l'innocenza e la sincerità che aveva quel ragazzo. Il ragazzo di cui mi ero follemente innamorata.

Poi aspettamo gli altri.


****


Donnie's POV.

Elisa ci aveva aiutati così tanto. Io mi fidavo di lei! Tantissimo. Non so perché ma avevo sempre il batticuore quando mi era vicina...cosa sarà mai? Mi sto innamorando forse?

Entammo nel Tartacarro e Leo come al solito guidava.

"Dove credete che possa essere?" chiese Elisa seria.

"O a al covo di Shredder o dai Kraang" disse Leo.

"Secondo me ce l'ha Shredder perchè avevo avvertito la magia di qualcosa quando eravamo stati vicini"


Eli ci disse che tutti i diamanti avevano un legame. Questi diamanti davno poteri sovranaturali a chi li indossava, ma solo se le ninfe erano d'accordo. Le ninfe che sarebbero le guardiane dei cristalli, si aiutavano a vicenda per proteggere tutte le ragazze "speciali". SOLO ragazze perché per le ninfe gli unomini non erano abbastanza 'puri' per possedere questo grande dono.

"Eccoci" disse Leo. Eravamo vicini.

Entrammo nell'edificio di Shredder.
Andammo direttamente al laboratorio di Baxter Stockman.

Stavamo spiando Stockman, nascosti.
"Questo coso non si rompeeeee!"
Stava facendo sicuramente degli esperimenti sul cristallo.

Ci avevo provato anch'io ma nessuno dei miei utensili funzionavano.
Sicuramente non andava bene neanche a Stockman. Non erano sicuramente di questo pianeta!

"Ragazzi prendiamo il cristallo." disse Leo.

Elisa accecò Stockman.

"Non ci vedooo!" usrlò lo scienziato.

Raph in fretta lo prese e scappammo tutti.

"Rapido e indolore" disse ghignando Raph.

Poi tornammo a casa.


Mino POV.

"SIII! LA COLLANA LA COLLANA! DATEMELA SUBITO!!" urlai felicissima.

"Ma non c'è il laccio!" esclamò il testone.

"Non fa niente, basta che sia a contatto con la pelle e tutto fila liscio" disse gentilmente Elisa.

Posai il cristallo sul suo petto.

"mmmmhhhn"

"B-bia" dissi quasi piangendo.

Aprì lentamente gli occhi e le ferite scomparvero da sole.

Tutti erano rimasti a bocca aperta.

"Bianca come stai?" disse Raph avicinandosi in fretta a Bia. Gli accarezzò la guancia.

Bianca non rispose. Aveva lo sguardo perso nel nulla.

"Ciao io mi chiamo Elisa piacere di conoscerti!" disse Eli porgendgli la mano.

Bia la strinse debolmente e sussurrò a fatica "piacere".

Era debolissima. Leo ci portò una catenella e ci legammo il cristallo, dopodichè Raph agganciò la collana al collo della mia cuginetta.

Lei subito balzò in piedi facendoci avere un attacco cardiaco.

"BIA SI PUò SAPERE CHE DIAVOLO FAIII!" urlai mettendomi la mano al petto.

"Quanti di giorni di scuola ho saltato!?"  

GIURO CHE L'AMMAZZO! LEI PENSA ALLA SCUOLA!!

"MA SEI FUORI! SAPEVO CHE ERI NERD MA NON CREDEVO CHE FINO A QUESTI LIVELLI!!"

Lei ridacchiò un po' e si risedette sul divano.

"Non ho voglia di recuperare tutto uffi!!!"

"Tranquilla non andrai a scuola per un bel po'!"

"Che intendi dire!?"

"Bianca dobbiamo andare in amazzonia. E' una storia lunga che forse sarà difficile da capire ma devi ascoltarmi e fidarti di me" disse dolcemente Elisa.

"Mi fido Elisa" disse Bianca sorridendo.


Bia POV.

Ero molto debole.
Le ossa erano come in fiamme ma dovevo sopportare.

Le ragazze mi raccontarono di tutte le novità del momento. Anche se avevo l'impressione che Mino mi stesse nascondendo qualcosa. Vabbè sarà stata una mia impressione.

"Amazzonia...bhèè è piuttosto lontano direi...." dissi piuttosto insicura.

"Lo so Bianca, ma in città l'aria non è così pulita e per le principianti è difficile riuscir ad  imparare"

"Ma Eli...come faremo?"

"Prendiamo un aereo!" disse felice Mikey.

"Ti ricordo che siamo mutanti" disse Raph continuando ad accarezzarmi la schiena dolente. Ma com'era  dolceee!

"Magari Donnie potrebbe costruirci un veicolo speciale! Allora Donnie?!" esclamò Minola.

"Bhè...in effetti ci sto lavorando a un veicolo che si può trasformare da una macchina in un aereo o viceversa" disse Donnie pensieroso.

"E come cavolo farai!?"

"Ehehe Elisa... forse non conosci il nostro Donnie... lui è il più grande scienziato e inventore di tutto il secoloooooo!!"

"Non esagerare Mino"

"Fiiiiicooooooo"

Mentre continuavano il dialogo io pensavo a un sacco di cose. La mia testa era tutta in disordine...persino peggio del mio astuccio!

"Che c'è Bia?" mi sussurrò Raph.

"Sto...pensando...."

"Che ti hanno fatto là?"

"Eeh?"

"Eri incatenata...che ti hanno fatto?"

"Oooh n-niente"

"Ti conosco..." attese un po' e lla fine parlai "Raph io...io non volevo dargli il cristall ero come impazzita non ero in me! Mi comportavo peggio di una bestia! E quindi hanno dovto incatenarmi e...le altre ferite me le avevo fatte da sola"

"Come da  sola?"

"Da sola! Ma....cambiamo argomento ammhh...la moto? La moto come sta?"

Lui ridacchiò "è rimasta come l'abbiamo lasciata! Dobbiamo ricostruirla insieme ricrdi?"

"Ahaha si!"

"ALLORA è DECISO!!" urlò Minola alzandosi in piedi sul divano "SI VA IN AMAZZONIA PROPRIO QUANDO DONNIE FINISCE IL SUO PROGETTO!! PUNTO E A CAPO!!!"

"Sissingnorà!"

"Bia non sto scherzando..."

"E neanche io...ma...c'è un' altro problemino..."

"Sarebbe...?"

"Come lo diremo alla mamma!"

"Le diremo la verità!"

"Ma NON le parlaremo riguardo alle tatarughe...queste notizie 'fantastiche' sono abbastanza!"

"E Eli cosa faaaa?"

"Eli, se vuoi...in casa mia ci sono milioni di camere da letto vuote, puoi stare da me per un po'. Non credo proprio che sei di new York!"

"Sarebbe fantastico GRAZIEEE!" disse Eli per poi buttarsi su di me e abbracciandomi forte finche non mi scchippiarono le ossa della schiena (lol ahaha a me succede spesso).

"Mi spiace interrompere questo momento di gioia ma..." disse Donnie dandomi una bottiglietta in mano.

"Cos'è?"

"Le nuove armi dei kraang conteneva una sostanza che purtroppo ha danneggiato le nostre ossa e anche se ti sei guarita da sola con la "magia" devi bere quello. Così sarai immune alle loro armi"

Dopo aver bevuto appena un sorso sputai tutto per terra.

"Che schifooo!"

"Bhe che ti asspettavi? Acqua zuccherata? Su bevi!"

Non sono una che si lamenta per le medicine ma quella faceva davvero schifo!

"E va bene" dopo avrela bevuta tutta mi venne un giramente di testa. Fortunatamente passò in fretta.



Ora dovevo affrtontare la mia famiglia. E non sarà facile. Per niente....





ANGOLO DELL'AUTRICE

Heeey! Sono tornata!
Vi avviso che i capitoli precedenti sono stati corretti e sono stata traumatizzataaaa! Quando stavo correggendo i primi capitoli mi ero accorta che erano troppo volgari! E PIENI di errori Aiuto che cavolo avevo scritto!? O.o
E poi Elisa l'ho chiamata Elena! Ma cos'è sta roba!? Scusa per l'errore Eli TVB :*
Questo capitolo è un po' noiosetto (senza scene romantice, nè scene divertenti) ma tranquilli che dai prossimi capitoli arriveranno nuovi personaggi, tutti inventati dalla mia testolina e ho una piccola sorpresina per il mio Leuccio! *sorriso da diavoletto*
Leo: che mi farai fare?! T.T
Oooh calmo Leo! Sarà divertente *faccia da diavoletto che sorride*
Leo: Morirò!!! T.T

K Bye!  ^3^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: CandyLover03