Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    03/11/2015    0 recensioni
Raccolta di flash-fiction Haruka/Michiru, principalmente scritte durante gli event organizzati sul gruppo "We are out of prompt":
1)Ad Haruka piace scherzare
2)Una vita con te
3)Disegnarti
4)We can get a little silly, sometimes
5)It's beginning to look a lot like Christmas
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena | Coppie: Haruka/Michiru
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una vita con te



Prompt di Giorgia: SAILOR MOON - Haruka/Michiru, "Sei il più bel regalo che la vita mi abbia fatto."
Parole: 472



Avevano una sola possibilità di riuscita. Bastava il minimo errore, e sarebbe stata la fine per entrambe. A Michiru bastò scambiare un’occhiata con Haruka per capire che quello era il momento per colpire. Sferrò il proprio attacco nello stesso istante di Haruka: le due sfere di energia andarono a segno, emettendo un gran boato… ma quando la nube si dissipò, vide che Sailor Galaxia era ancora in piedi, senza neanche l’ombra di un graffio.
In quel momento Michiru capì che era finita: neanche la forza di due guerriere Sailor in cui scorreva il potere del nemico stesso era stata sufficiente per sconfiggerla. Sailor Galaxia fece un sorrisetto e schioccò le dita; immediatamente, i bracciali ai suoi polsi si dissolsero e Michiru percepì le energie abbandonarla rapidamente. Sailor Galaxia stava dicendo qualcosa, ma alla ragazza non sentì; non che le importasse. Sentì le gambe cederle e si ritrovò distesa al suolo, davanti a sé il volto di Haruka, quel volto che amava con tutta sé stessa. Lentamente, mosse un braccio in direzione della compagna.
“Haruka…”, la chiamò. Persino parlare era diventato uno sforzo immane.
“Sono qui, Michiru… non avere paura.”; le rispose in un sussurro, stendendo il braccio a sua volta per incontrare le sua mano.
Si dice che mentre stai per morire vedi scorrere la tua vita davanti agli occhi. Davanti agli occhi di Michiru stavano scorrendo ora le immagine non di una, ma di due vite: quella da umana e quella in cui era stata la principessa del pianeta Nettuno. Due vite dedicate a combattere, a proteggere la principessa della Luna e il Silver Millenium dai suoi nemici, senza tregue. Con una netta differenza: la vita trascorsa su Nettuno era grigia e vuota, senza alcun momento in cui era stata veramente felice; in questa seconda vita splendeva sgargiante la presenza di Haruka, il suo sorriso, la sua determinazione, la sua testardaggine, la sua passionalità; ripercorse tutti i momenti in cui avevano trovato conforto nell’altra, tutte le battaglie che avevano combattuto, tutte le gioie che avevano condiviso, dopo una gara o un’esibizione dal vivo, tutte le notti trascorse insieme nel loro letto.
Haruka era stata la sua salvezza. Era stata lei a portare luce e colore nella sua seconda esistenza, e Michiru non sapeva se doveva ringraziare la vita, il destino, un Dio o qualche altra forza superiore di cui non sapeva l’esistenza.
Si chiese se anche la compagna stesse provando le stesse cose. Desiderò ardentemente che fosse così.
“Ti prometto che resteremo insieme.”, disse Haruka con un filo di voce. E nei suoi occhi accesi dall’emozione Michiru trovò la risposta che cercava.
Michiru annuì. “Io ti devo ringraziare, Haruka.”, le disse. “Tu mi hai salvata. Se il più bel regalo che la vita mi abbia mai fatto.”
L’ultima cosa che sentì fu la sensazione delle dita di Haruka contro le sue.






 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari