Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: arujean    03/11/2015    1 recensioni
E porto nel mio ventre il frutto del nostro amore.
E lo accarezzo da sopra il mio addome. Tu lo baci, irritandomi leggermente la pelle con la tua barba incolta. Ma è piacevole, è una di quelle sensazioni a cui non rinuncerei mai. I tuoi “Sbrigati a nascere cucciolo, i tuoi papà ti aspettano e non vedono l’ora di conoscerti” sussurrati, fai perdere dei battiti al mio povero cuore.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E porto nel mio ventre il frutto del nostro amore.
E lo accarezzo da sopra il mio addome. Tu lo baci, irritandomi leggermente la pelle con la tua barba incolta. Ma è piacevole, è una di quelle sensazioni a cui non rinuncerei mai. I tuoi “Sbrigati a nascere cucciolo, i tuoi papà ti aspettano e non vedono l’ora di conoscerti” sussurrati, fai perdere dei battiti al mio povero cuore.
E mi sorridi, con quelle stesse labbra che ogni giorno mi accarezzano, che ogni dì mi svegliano, che ogni notte mi cullano.
E tu, accanto a me, accarezzi la mia schiena, mi stringi a te, ci.. ci stringi a te.
Ci ami. Lo vedo. I tuoi occhi si posano su di noi, si incatenano a noi e, niente, niente può rompere quelle catene.
Ogni volta che sto male, lo vedo, quel cipiglio preoccupato, atterrito dall’idea di potermi perdere. Ma tu non mi perderai mai, Derek.
Ci sarò sempre. Stiles Stilinski ci sarà sempre per te. Per te e, ora, anche per il nostro cucciolo.
Quegli occhi, che appena saputo della mia gravidanza, hanno versato per la prima volta, lacrime di gioia e, non , lacrime di dolore, di perdita. Nella tua vita non ci saranno più lacrime che sanno di cenere. Solo lacrime seguite da sorrisi. Lacrime dolci. Lacrime portatrici di amore.  
Le tue lacrime si uniscono alle mie, scorrono lente sui nostri volti.
Lacrime che scivolano, arrivando fino al mio ventre rigonfio e, goccia dopo goccia, accompagnano il nostro bambino nella sua crescita.
Lacrime di gioia solo per lui. Solo per questo cucciolo che crescerà sano e forte, nell’amore, nel caldo rincuorante di una famiglia.
E lo sento, lo sento quando scalcia, ti chiamo e tu accorri. Ascolti il suo battito, che solo tu puoi sentire.
E mi sorridi. Un sorriso vero. Un sorriso di chi è tornato a vivere.
Ed è proprio cosi: Derek tu sei tornato a vivere grazie al nostro amore.
Non ti lascerò mai più cadere tra le tenebre, rimarrai con noi a vivere insieme le nostre vite, unite in una sola. La nostra vita.
Ti bacio, perché ne ho bisogno, tu rispondi al bacio. Come un assetato nel deserto non ti stacchi più dalla tua acqua.
E le mie labbra, sono felici di essere la tua acqua.
Ed è cosi che finisce, no.. Ed è cosi che inizia questo nuovo capitolo della nostra vita: io e te che ci baciamo con il sottofondo del battito dei nostri tre cuori, uniti nel nostro battito. 




Risalve ^o^/  Spero che la storiella vi piaccia...

A&J 





 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: arujean