Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Kill_Life    23/02/2009    0 recensioni
Svanirà anche il ricordo di una persona che per un pò di attenzione si cancellerà dalla vita di tutti.
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando c'è qualcosa che non và non bisogna tenersi tutto dentro...perchè la testa di un adolescente o pre-adolescente non sà mai come può ragionare..c'è chi si suicida,c'è chi incomincia a fumare,drogarsi,a bere...soltanto per dimenticare i problemi...quei problemi che magari ti porti dietro da molto tempo,troppo tempo...sei convinto che nessuno ti possa capire,che nessuno ti dia considerazione...ti senti solo e sulla scrivania della tua camera incominci a scrivere,scrivi una lettera...e una lacrima scende dal tuo viso e si deposita sopra il foglio,l'inchiostro comincia a svanire...come i ricordi...in quel momento pensi a tutto tranne a quello che stai per fare...ripensi a tutti i giorni in cui ti chiudevi al bagno e cominciavi a guardarti allo specchio e a pensare...all'esterno vedi una sagoma e pensi sono uno schifo,ma questo perchè non sai cosa c'è dentro...quello schifo che c'è fuori nasconde dentro di se un tesoro enorme...un tesoro troppo raro da perdere...ma TU tutto vedi meno che quel tesoro,e pensi che sei una delusione per i tuoi amici per i tuoi genitori,pensi che non servi a niente,è incominci a dire di essere una nullità,una delusione...ma non è così...perchè queste sono solo delle paronie è una tua opinione ma non è detta che tutti la pensino così...ma tu pensi..nessuno mi vuole,nessuno vuol'essere mio amico,nessuno...nessuno è la parola che riaffiora dentro di te...di non essere nessuno lo pensi tu...magari c'è quella persona che volessi ti considerasse ma tu per lui non sei nessuno...ma al mondo non c'è solo quella persona...convinto di questa cosa apri la finestra e incominci a scrutare ogni minimo dettaglio,senti i tuoi genitori in salone che ridono e scherzano e TU non sei lì...perchè sei convinta di non essere nessuno...quando sei lì pensi a tutte le persone che non ti hanno considerato mai,per i quali sei stato solo un oggetto di poco valore,ma perchè si sono fermati all'apparenza e non hanno visto la sostanza che racchiudi...sei ormai decisa vuoi farla finita,sei stufa di tutto e di tutti,non servo a niente ti dici,nessuno mi capisce..io non sono nessuno...ma se sei a questo mondo è perchè tu sei qualcuno...è solo che nessuno ti ha scoperto e per farto scoprire ti uccidi e ti dici almeno qualcuno saprà di me....ma ormai hai deciso e non vuoi tornare più indietro...sali sul davanzale della finestra...e ti lasci cadere...e lì incomincia il tuo viaggio verso il vuoto...quel viaggio che non finirà mai...quel viaggio che è finito ma che non è mai cominciato...Il giorno dopo...sei sulla prima pagina dei giornali...Là fa finita perche lei credeva di non essere nessuno,invece lei era qualcuno...i tuoi genitori piangono e si disperano e si fanno molte domande...e si dicono se le avessi dato un pò di attenzione,se le avessi chiesto cosa era che non andava quando tornava da scuola tutta in lacrime...Dopo due-tre giorni gà non fai più notizia,e vedi la gente che butta il giornale con il titolo della tua tragedia finire dentro un secchio...nemmeno con la morte sei riuscita a farti scoprire...nella vita dei tuoi genitori e di tutti quelli che ti volevano bene ma che non si erano mai fatti avanti per paura di non poter essere in grado di essere tuoi amici,hai lasciato un segno,un segno indelebile che non andrà mai via...e quel segno è quello di non essere stati capaci di scoprire quel tesoro che c'era in te...nel loro cuore rimarra solo un sentimento di dolore,tristezza e nullità... una grande delusione...se ti uccidi quello che provavi tu lo proveranno coloro che ti volevano bene e credo che non sia questo quello che ti vorresti,non arrenderti,non lasciarti andare cerca di migliorare ogni giorno di più e di far scoprire agli altri quello che tu nascondi perchè la morte infondo porta solo altra morte...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kill_Life