Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    05/11/2015    4 recensioni
Un macrabo segreto,tredici robot,bambini scomparsi,una guardia notturna,un locale...tante avventure.
Sono presenti miei Oc
Genere: Avventura, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Starscream era sfinito.

Aveva passato tutta la mattina a spostare i nuovi robot e a recuperare il draghetto nero di Darkness che,chissà come,si era infilato in un condotto particolarmente stretto e ci aveva messo una buona mezz'ora per tirarlo fuori.

Dopo aver messo giù la divisa,passando davanti all'ufficio del capo,calpestò qualcosa che si rivelò essere il ritaglio di un giornale.

Il titolo recitava:”Altre scomparse al Trasformer's Dinner”

Incuriosito,il ragazzo lo raccolse e si mise a leggerlo.Portava la data del 2005.

“Un altra tragedia alla nota pizzeria Trasformer's Dinner.Dopo il malfunzionamento di un robot,che ha causato il coma di un bambino,e la scomparsa delle due gemelle si aggiunge la scomparsa di altri cinque bambini di età compresa fra gli 8-10 anni.I piccoli,riunitesi per un compleanno,sarebbero stati visti per l'ultima volta in compagnia di un addetto con il costume della star del locale.Gli addetti dichiarano che lo stesso giorno,un costume era sparito e ciò non fa presagire nulla di buono.La polizia....”

Il resto dell'articolo era in un altra pagina,nella parte che il ragazzo ha in mano sono presenti dalle foto di cinque bambini,probabilmente quelli scomparsi;quattro maschi e una femmina.

Strarscream non capiva,perchè nessuno lo aveva avvisato?C'è stato un malfunzionamento di un robot?Quale?E ciò è collegato in qualche modo con ciò che sta succedendo ora?

I suoi pensieri furono interrotti dalla voce di Shockwave.

-Comè andata?Altri “robot killer”-Chiese sarcastico.

Starscream pensò di far buon viso a cattivo gioco.

-Bene e no...è suo questo?-Chiese mostrando il ritaglio.

Gli occhi di Shockwave si ridussero a due fessure quando lo prese in mano.

-Si...Devo averlo perso.-Mormorò prima di entrare in ufficio.

Starscream,sempre più curioso,decise che quel pomeriggio avrebbe fatto delle ricerche.

Quel pomeriggio....

-Pss..Psss..Icy!-Sussurò Starscream,si trovava in biblioteca,ed era rivolto a una ragazza dai capelli blu scuro,gli occhi verdi contornati da un paio di occhiali neri e in mano una pila di ducumenti.

-Uh?Star?Cosa ci fai qui?-Chiese avvicinandosi.

-Mi serve il tuo aiuto per una ricerca.-

-Va bene.Che cosa cerchi?-

-I giornali che parlano di incidenti del 2005.-

-Ok;seguimi.-

I due si avviarono verso la sezione dove venivano conservati i giornali.

-Sempre deciso a non finire il liceo?-Chiese la ragazza.

-Lo sai...Dopo l'incidente mi sono dovuto arrangiare e ho bisogno di un lavoro.Tu vedo che te la cavi.-Notò indicando la tessera da bibliotecara dell'amica.

-Lo sai che mi piace studiare e mi trovo a mio agio fra i libri.A proposito,che cosa riguardano i giornali che cerchi?-

-Il locale in cui lavoro:il Trasformer's Dinner.-

Icy fece cadere i ducumenti che aveva in mano e si chinò a raccoglierli insiame all'altro.

-T-tu lavori l-lì?-Chiese.

-Si,so che ci sono stati incidenti e voglio indagare.-

La ragazza si guardò in giro.

-Non qui.Casa mia.Fra mezz'ora.-Sussurrò finendo di raccogliere i fogli e andandosene in fretta,lasciando Starscream di stucco.

Angolo Autrice

Acco il nuovo cappy.Cosa scoprirà Star?Cosa sa Icy?Che succederà la prossima notte?Starscream morirà in un custume?Lo scopriremo nel prossimo cappy di FnaT!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce