Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |       
Autore: FunnyYoungMe    05/11/2015    0 recensioni
Come si reagisce quando le cose non vanno come ci si aspettava? Per Kyuhyun, Yesung, Sungmin e Ryeowook quelli sono due giorni da dimenticare, se non fosse che...se non fosse che durante le ultime ore della giornata i loro cuori si liberano dal peso che portavano, e tutti e quattro tornano a sorridere dal profondo del cuore.
[KyuSung] [MinWook]
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kyuhyun, Ryeowook, Sungmin, Un po' tutti, Yesung
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COME PREVISTO?

 

SUNGMIN'S POV

 

Era da settimane che la cosa andava avanti. Come coppia, io e Kyuhyun eravamo sempre stati i più vicini, i più affiatati; ma da qualche tempo, Kyuhyun si era chiuso a riccio e non parlava con nessuno, neanche con me che ero sempre stato il suo confidente. Mi sentivo in qualche modo tradito. E ferito. Non ero così importante per lui come pensavo? Che problemi aveva? Perché non ne parlava con qualcuno? Intanto, mentre io ribollivo di rabbia per il suo atteggiamento, non mi sfuggivano gli occhi sognanti che il Maknae ogni tanto rivolgeva a Yesung quando credeva di non essere visto da nessuno. Illuso! In una casa piena di uomini, dove tutti sanno tutto degli altri e dove abita una "volpe" che, furba com'è, carpisce i segreti degli altri per sbandierarli quando ne ha bisogno, pensa davvero di passare inosservato? E se gli altri non l'hanno capito... Beh, non ci vorrà molto perché lo sappiano.

- Perché quel sorriso, Kim Kyu? - domandai mentre l'interpellato saltava sulla sedia della cucina, dove stavamo tutti mangiando. Sorrisi; non mi ero mai reputato come uno che prendeva in giro gli altri ma, ehi, Kyuhyun risvegliava in me cose mai provate.

- So-so-sorriso? - balbettò, con le guance che si colorivano.

- Sì, quel sorriso che hai stampato in faccia ora mentre siamo a tavola e nessuno, ripeto, nessuno ha detto ancora qualcosa di divertente..- gli altri commensali si girarono a guardarci. Sicuramente avevano capito che c'era qualcosa che non andava ed erano curiosi di cosa fosse quello. Wookie, però, sospirò e si rabbuiò, a differenza degli altri che avevano un sguardo stranito, mentre abbassava la testa sul suo piatto.

 

KYUHYUN'S POV

 

Non capivo Sungmin. Cosa avevo fatto di male perché mi stesse sfottendo? Era da un po' che non davo fastidi agli altri; avevo altro per la testa. Lui mi guardava con un ghigno ma i suoi occhi erano tristi. In quel momento sentì un sospiro alla mia destra: era Wookie. Certo che poteva scegliere un altro momento per  prendermi in giro.

- Sorrido perché mi va di sorridere.- risposi guardandolo di sbieco. - Devono esserci dei motivi per essere felici, hyung?-. Nei suoi occhi lessi un certo disappunto.

Non sapevo che pesci pigliare. D'accordo, non ero il massimo della simpatia, ma lui in questo momento sembrava mi volesse rubare il posto di "cattivo" del gruppo.

- Ragazzi... C'è qualcosa che non va?- domandò Leeteuk fissandoci dal suo posto a capotavola. Sungmin scambiò un'occhiata con me e poi rispose - No, no..-.

Yesung e Wookie si guardarono sorridendo e una stretta al cuore mi risvegliò dalla mia trance. Mi scusai con tutti e tornai in camera mia. Sapevo che di lì a poco sarebbe arrivato anche Sungmin ma non mi importava ora, dovevo soltanto stare solo per un po'.

Mi sdraiai sul letto e cercai di non pensare a niente.

 

YESUNG'S POV

 

Kyuhyun e Sungmin erano strani; questo era quello che pensavo mentre, durante la cena, assistevo al loro battibecco. Tutti sapevamo, o almeno pensavamo, che tra il Maknae e il Coniglietto Ninja c'era qualcosa ma ultimamente le cose tra loro sembravano essersi, come dire, raffreddate. Noi, come loro compagni, non sapevamo cosa fare: Kyuhyun evitava l'argomento e Sungmin.. Beh, con lui era impossibile parlare, visto lo sguardo da cucciolo che assumeva ogni volta che tirava brutto vento.

Mi accorsi che Ryeowook era triste, così gli presi la mano e gli sorrisi per rassicurarlo. Sapevo dell'affetto che Wookie nutriva per Sungmin, quindi immaginai che ogni volta che il Maknae e Coniglietto si stuzzicavano, a lui la scena faceva male. Fu in quel momento che Kyuhyun si alzò per andare nella sua stanza. Ryeowook, che era dolce e affettuoso con tutti, fece per seguirlo ma venne fermato da Siwon, che era passato per stare un po' con noi.

- Lascialo stare. Aveva la faccia di uno che vuole stare da solo senza che gli altri lo disturbino.- affermò guardando il piccolo con dolcezza. Ryeowook abbassò lo sguardo e riprese posto al tavolo.

Finimmo di mangiare tra le lacrime dovute alle storielle di Heechul, che probabilmente cercava di rallegrare l'atmosfera, e alle battute di Shindong. Dopo una mezz’oretta, Leeteuk e Shindong andarono al piano di sopra, nel loro appartamento, Donghae ed Eunhyuk sparirono senza dire nulla a nessuno; rimanemmo io, Ryeowook, Heechul, Kibum e Sungmin.

 

S'S POV

 

Ma cosa gli era preso a Kyuhyun?! Se non fossi sicuro che era un uomo, avrei pensato che gli erano arrivate le mestruazioni. Non avevo voglia di tornare in camera, neanche per dormire e decisi di passare la notte sul divano in soggiorno. Ora mi ci trovavo seduto a guardare la televisione, insieme a Kibum e Heechul mentre Yesung era seduto sulla poltrona con Ryeowook appollaiato sul bracciolo.

- Wookie, non hai sonno? Non vuoi sdraiarti?- domandò Yesung scompigliando i capelli all'altro.

- In effetti... Sì, vado a letto.- rispose l'altro sorridendo. Si alzò dal bracciolo, abbracciò un attimo il più grande e si diresse alla sua stanza. Non capivo perché, ma quella scena mi dava fastidio; tanto fastidio!

Heechul, assicuratosi che Ryeowook fosse entrato in camera, si girò a guardare Yesung. - Perché Wookie è così triste? Cioè, ultimamente lo è sempre stato ma oggi era peggio del solito.- domandò preoccupato. Questa era una delle poche volte che Cinderella mostrava il suo affetto per gli altri membri.

- Ecco.. Sta avendo dei problemi con una..questione che gli sta particolarmente a cuore.- rispose Yesung con nonchalance.

Mi irritava sapere che Yesung conosceva più cose dell'Eterno Maknae di me; giustificavo questi miei pensieri con la sua scusa che volevo essere migliore di Yesung.

- E invece sapete qualcosa su Kyuhyun?- fu la domanda che rivolse Kibum a me, Heechul e Yesung. Heechul scosse la testa, tornando a guardare la TV senza però lasciarmi sorpreso quando ghignò. Yesung si guardò le mani, che teneva strette appoggiate alle gambe, e sussurrò un no. Questo mi insospettì ancor di più riguardo alla possibile relazione tra il comportamento di Kyu e l'imbarazzo di Yesung.

- No.- risposi anche io, guadagnandomi occhiate di stupore da tutti e tre i ragazzi. - Che io dorma in camera con lui non significa che io sappia perché è così. E ora, vorrei dormire quindi, hyung, se vi alzaste dal mio letto ne sarei molto grato.- A quelle mie parole i tre si scambiarono degli sguardi ma non osarono chiedermi nient'altro.

Heechul si alzò e uscì dall'appartamento, diretto al suo, senza salutarmi. Kibum, invece, salutò sia me che Yesung. Rimasti soli avrei potuto chiedergli tante cose ma arrivarono i due pesci sghignazzanti e chiaramente ubriachi. Sia me che Yesung sospirammo e ci alzammo subito per prendere i due sventurati e portarli in camera di Eunhyuk. Dopo averli buttati sul letto e tolte le scarpe, Yesung si diresse alla sua stanza e a me non rimase altro che fare che tornare in salotto, al mio "letto".

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: FunnyYoungMe