Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: geachan    06/11/2015    1 recensioni
Lei lo odiava! Lo odiava con tutto il suo cuore? Perché continuare a fingere a giocare a fare "La famiglia felice"?
Era inutile, era troppo tardi per loro.
Scritta mentre sentivo "I hate everything about you" dei Three Days Grace
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nana Komatsui
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Hachi se ne andò dalla stanza piangendo, anche quella volta era riuscita a litigare con Takumi, questa volta perché aveva visto una foto su una rivista di Takumi in macchina con una fan ventenne.
Questa volta, però, avevano litigato di brutto, non era mai successo (anche se accadeva tutte le volte che s'incontravano), grazie a Dio Satsuki era con Yasu.

Everytime we lie awake
After every hit we take
Every feeling that I get
But I haven't missed you yet.

Ma ogni volta che era da sola non sentiva proprio la macanza di quel verme, quello stronzo infame che l'aveva portata via da Nobu e da Nana.

Every roommate kept awake
By every sigh and scream we make
All the feelings that I get
But I still don't miss you yet.

Nel soggiorno della suite, intanto, Takumi stava cercando di tranquillizare uno dei proprietari dell'albergo che aveva ricevuto lamentele da parte degli altri per le urla che avevano sentito e se ne andò.

Only when I stop to think about it......
I hate everything about you
Why do I love you?
I hate everything about you
Why do I love you?

Lei lo odiava! Lo odiava con tutto il suo cuore! Era stata proprio una cretina ad innamorarsi di lui, una stupida bambina viziata che non conosce il mondo reale ma che è vissuta solo con le favole della buonanotte.

Only when I stop to think about you, I know. Only when you stop to think about me, do you know?
I hate everything about you
Why do I love you?
You hate everything about me
Why do you love me?

Ma sapeva che Takumi non l'aveva sposata perché era innamorato di lei, ma solo perché così facendo avrebbe evitato uno scandalo alla sua band.
Allora, se stavano male tutti e due, perché continuare a giocare a fare “la famiglia felice”?
Era tutto inutile, era troppo tardi per ricominciare per loro due.

I..... hate...... you......hate.......I....hate....you.....love me.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: geachan