Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: PinkyPinkyPinky    06/11/2015    1 recensioni
Ho messo questa cosa che ho scritto tra le nonsense perché tutto quello che c'è scritto qui dentro, non è immaginazione. E' uno sfogo di una ragazza come tante, ma disturbata da problemi che probabilmente si crea da sola, ma anche no.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io non sono normale
 

Perdonatemi se scrivo in questo sito tutti i miei disturbi, anche se lo so che nessuno di voi oserà leggerli. Se ho deciso di scrivere qui tutti i miei vari problemi con il mondo e con gli altri lo fatto perchè sono asociale. Non ho amici e già qui, si capisce la mia disperazione. Ma il problema di cui vorrei parlare è nato un po' di tempo fa, quando avevo nove anni.

Un tempo, avevo un'amica di nome Elisa che era la sorella di un compagnio di calcio, di mio fratello. Con questa bambina andavo tanto d'accordo; mi piaceva giocare con lei e durante le partite dei nostri fratelli ci divertivamo molto; fino a quando, io non ho litigato con un'altra sorella di un altro compagno di calcio di mio fratello, una certa Roberta. 

Non solo questa Roberta mi ha insultata di brutto, ma in precedenza aveva litigato anche con la mia amica Elisa. Fino a quando, un giorno vado per assistere ad una delle partite di mio fratello e sapete cosa scopro? La mia amica Elisa ha chiesto scusa a quella vipera di nome Roberta. Con questa scusa, Elisa ha iniziato ad allontanarmi, tanto da non prendermi più in considerazione durante le partite. 

Una sera, mio padre dopo una delle solite partite, ha avuto la bella idea di andare a cena con la famiglia di Roberta, Roberta compresa. Avevamo appena finito di mangiare e stavamo per tornare a casa. Io mi sono avvicinata a Roberta dicendone di tutti i colori; le ho detto che Elisa non sarà mai sua amica e lei ha iniziato a dirmene altre. Allora, le ho tirato un pugno alla guangia e tirato i capelli in modo abbastanza brutale.

Per colpa di quella lì, mi sono beccata degli schiaffi severi da mio padre. Dopo quel brutto episodio, non sono andata più a vedere mio fratello. Ho perso contatti sia con Elisa che con quella cicciona di Roberta.


Molto tempo dopo, le cose non sono cambiate affatto. Io sono diventata una ragazza introversa, timida, sensibile e incosciente.  Perchè incosciente? Perchè ho fatto delle cose che mi hanno portato alla pazzia più totale, ho giocato anche con il fuoco e non so ancora se davvero non ho avuto conseguenze o se sono ancora in attesa delle rispettive conseguenze. 

Sì, il giorno del mio diciannovesimo compleanno, ho giocato pericolosamente con il fuoco. Ho fatto l'amore con un quarantaseienne che si è finto ventiseienne e per di più, non ho usato alcuna protezione. E' passato tanto tempo da quando lo fatto con lui: un anno contato sulla punta delle dita. 

Il fatto è che fino a qualche giorno fa, non ho mai avuto niente e nessun sintomo da darmi preoccupazioni. Purtroppo, questo 4 Novenbre sarebbero dovute arrivarmi le mestruazioni, ma niente. Sono passati 2 giorni dalla data tanto attesa: nessuna traccia dell'ovulazione e di una misera traccia di sangue. Eh sì! Inizio a preoccuparmi!! Per tutto questo tempo, ho avuto sempre un ciclo regolare. Possibile che dopo quasi un'anno dal mio primo e ultimo rapporto sessuale, mi s'interrompa il ciclo per la prima volta, così magicamente? 

 

 
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: PinkyPinkyPinky