Serie TV > Vicious
Segui la storia  |       
Autore: Triz    06/11/2015    0 recensioni
[Vicious]
Raccolta disomogenea di storie incentrate sulla coppia Freddie/Stuart che partecipano agli event del gruppo Facebook We are out for prompt. Buona lettura!
Questione di intimità - Che sia etero o omosessuale, giovane o vecchia, ogni coppia ha bisogno di momenti di intimità.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: HungerGames!AU: Freddy e Stuart sono abitanti di Capitol City e commentano gli Hunger Games che stanno trasmettendo in tv.

«Avrei dovuto esserci io al posto di quella mezza calzetta!».
Niente da fare, Freddie non avrebbe mai perso l'abitudine di dire quella maledetta frase ogni volta che il viso eccessivamente sorridente di Claudius Templesmith appariva sullo schermo: ormai Stuart sapeva a memoria cosa era accaduto il giorno del provino per trovare il presentatore degli Hunger Games e, francamente, anche lui avrebbe scelto Claudius per condurre quei maledetti giochi.
«Se non avessi tirato una mela in faccia al Capo Stratega, quel giorno...».
«Che cosa vuoi capire, tu! E poi quell'idiota se lo meritava!».
Stuart tornò a concentrarsi sullo schermo, decidendo di rinunciare a discutere con Freddie: in un atto di misericordia, l'inquadratura su Templesmith scomparve e al suo posto apparve la Cornucopia, all'interno della quale aveva passato la notte Ash Weston, il tributo diciassettenne del Distretto 6.
«Forse finirà oggi» commentò Stuart.
«Cosa, la carriera di Templesmith? Lo spero anche io».
«No, idiota, l'Edizione dei Giochi» Freddie sospirò, poi aggiunse: «Ormai sono rimasti solo Ash del 6 e Jack del 2. A proposito di Ash, non credi che sia un bel tipo?».
«Sì, ma dubito che possa farcela con quello del 2. Voglio dire, quello lì è un armadio a due ante, mentre Ash...».
«Ssh, eccolo!».
Jack del Distretto 2 correva, infatti, verso la Cornucopia, armato solo del suo coltello: non appena Ash mise il naso fuori dalla Cornucopia, Jack lo inchiodò a terra e alzò il coltello su di lui.
«Oh santo cielo!» esclamò Freddie coprendosi il viso con le mani e guardando attraverso le dita. Al suo fianco, Freddie scosse la testa sconsolato.
«Se non vuoi vedere qualcuno che viene sbudellato, Stuart, allora vai a farmi un tè».
«Oh Freddie, chiudi il bec...».
Un urlo disumano interruppe Stuart e costrinse la coppia a tornare allo schermo: Ash si era risollevato e, dopo un breve corpo a corpo, ora era lui a inchiodare Jack a terra con il coltello tra le mani. Abbassò l'arma più volte e uno schizzo di sangue coprì la telecamera, lasciando Stuart inorridito.
Dopo un colpo di cannone, l'inquadratura riprese la scena da un'altra angolazione: Ash si stava rialzando e, con il fiatone, gettò il coltello vicino al corpo di Jack.
«E il vincitore dei Settantatreesimi Hunger Games è Ash Weston, del Distretto 6!» annunciò tutto felice Claudius Templesmith, ma non c'era la stessa aria di festa in casa di Freddie e Stuart.
«Freddie...» mormorò Stuart lentamente.
«Sì, Stuart, l'ho visto anche io» disse Freddie cingendo la vita del marito con un braccio, mentre dallo schermo spariva il viso in lacrime del neo vincitore.

 
(428 parole)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Vicious / Vai alla pagina dell'autore: Triz