Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: pixelrob98    07/11/2015    0 recensioni
"io...proteggerò....youtube!!!!"con questa frase vi invito a leggere la mia storia che parla di youtube in un modo"alternativo".
immaginate che il sia una realtà virtuale e che tutti gli youtubers del mondo dovranno lottare per proteggerlo da un intelligenza artificiale che si chiama "internet" e i protagonisti di questa storia sono tre giovani youtubers che dovranno lottare per poter tornare a casa. spero che la storia vi piaccia e che vi attiri molto
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Youtube, un luogo dove moltissime persone posso vedere video divertenti, di gente che ci "abita" e che, col tempo hanno ottenuto rispetto e fama, buona o brutta che sia. Ma oggi voglio parlare in particolare di 3 ragazzi che hanno creato un canale di youtube da poco e hanno cominciato un'avventura stranissima. I ragazzi si chiamano: Luca un ragazzo di 18 anni con un gran talento per il disegno con un fisico molto robusto e occhi marroni scuro, capelli ricci biondi, simpatico e gentile,naso piccolo e altezza media. Andrea 18 anni,fisico abbastanza robusto, amante di videogiochi (infatti quando ha l'occasione mi prende tipo 3 giochi), capelli corti e neri scuri, occhi castani, altezza...è alto quasi due metri...dico solo questo,serio e gentile ma quando vuole è un gran simpaticone, infine Roberto il più vecchio del gruppo (nemmeno tanto perché Luca ha due settimane di differenza) altezza media, fisico normale, occhi color castano chiaro, appassionato di avventure e di fumetti, ha un carattere che si può definire il più matto dei tre, capelli corti neri e una folta barba. Ebbene si, sarò io Roberto a raccontarvi questo nostro viaggio. Tutto è cominciato in una giornata d'estate, c'era un sole che spaccava le pietre, erano le dieci del mattino e io come al solito ronfavo nel letto. *suona la sveglia rumorosamente* Io: Ahhhh stammi lontano!!!!!!!!...dio che incubo orribile... avevo sognato che delle fette di bacon mi volessero mangiare... Io: Ok basta carne essiccata piccante prima di andare a letto, la mamma come sempre è al lavoro e mio padre è già a Roma. PERFETTO!!! mi rilassai sul letto pronto a guardare la tv ma manco il tempo di prendere il telecomando che il telefono ha iniziato a squillarmi era Luca Io: Oh lu dimmi? Luca: Ciao robbè come va? tutto bene? Io: Si si mi sono appena alzato Luca: Ah ma si è appena alzato ma che tenero, senti mi stavo chiedendo QUANDO SPERI DI VENIRE quaaa?!!?!?!??!? il suo strillo mi aveva sfondato l'orecchio e buttato giù dal letto Io: MADONNA LUUU!!!!!! MI HAI SPACCATO IL TIMPANO!!!!! Luca: Hai pure voglia di lamentarti? Sei in ritardo! Io: Per cosa? Luca: Ti ricordi che dobbiamo fare lo speciale dei 1000 iscritti? Io: ... Luca: Lo sapevo te ne sei dimenticato... Io: Arrivo!!!!!!!! Chiusi la chiamata e con la rapidità di un fulmine mi vestii (sclerando perchè mia madre non mi aveva svegliato prima) e corsi a casa di Luca. Arrivato li Luca e Andrea mi diedero il cicchetto perchè non mi ero svegliato e il motivo era perché, la sera prima, eravamo rimasti fino a tardi a organizzarci Andrea e Luca : Sei il solito idiota Robbè Io: Scusate non volevo fare tardi... Andrea: Ringrazia il cielo che sono venuto in tempo e ho già preparato tutto. Luca: Dai prepariamoci a registrare. Io: Ma ci credete 1000 iscritti!!! Non ci posso credere!!!! Noi tre abbiamo fondato il nostro canale esattamente 7 mesi fa e lo avevamo nominato "AGD TUBE" AGD era l'acronimo di "AnimationGamingDrawing" e ci dividevamo il canale in tre. Luca col disegno, Andrea con i gameplay classici e Io con le animazioni 8bit (se non avete idea di che cosa sia andate a vedere super mario bros z e capirete) dopo tutti questi mesi ci siamo arrivati fino ad ora con 1000 iscritti e ne ero felice......finché non incominciò a piovere... Io: accidenti regà avete visto che tempo di fuori? un attimo fà c'era un sole accecante Luca: infatti è strano ma vabbè cominciamo dai Andrea iniziò a registrare ma improvvisamente saltò la luce, noi credemmo fosse stato un balzo di corrente ma ad un tratto il pc emanò una luce accecante che scomparve subito e rimase una scritta ........Benvenuti......... Tutti: Ma che... La luce riapparve e dalla stanza dove stavamo registrando ci ritrovammo dentro una specie di varco spaziale volando senza sapere dove stavamo finendo, tra le grida e la paura che ci circondava io notai che i portali avevano dei numeri che vagavano e ci attraversavano ma a causa della luce abbagliante che c'era non riuscivo a vedere molto finche ad un certo punto.......
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: pixelrob98