Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Ricorda la storia  |      
Autore: Roy4ever    24/02/2009    8 recensioni
E se per caso due personaggi mooolto simili si incrociassero tranquil- movimentatamente per strada? Sto parlando di Reno eeeee... Axel!! < i > Capelli rossi abbastanza lunghi, occhi verdi smeraldo, due tatuaggi uno per ogni occhio, una “divisa” completamente nera ed uno sguardo seccato. Quella era la SUA descrizione!Dio, quel tizio era uguale a lui!
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavano camminando guardando a testa bassa entrambi, perciò quando si incrociano, sfortunatamente caddero uno addosso all’altr

Uno strano incontro…

 

 

Stavano camminando guardando a testa bassa entrambi, perciò quando si incrociano, sfortunatamente caddero l’uno addosso all’altro.

Reno guardò furente l’essere che aveva osato farlo cadere, che non doveva conoscere la sua fama per averlo fatto finire a terra; l’altro si tirò su spolverandosi il lungo cappotto nero.

Capelli rossi abbastanza lunghi, occhi verdi smeraldo, due tatuaggi uno per ogni occhio, una “divisa” completamente nera ed uno sguardo seccato.

Quella era la SUA descrizione!

Dio, quel tizio era uguale a lui!

Non era possibile, lui era inimitabile! Uno dei suoi riconoscimenti era l’essere diverso da tutti, la mosca bianca nello sciame, il superbo Turk della ex-Shinra!

-Ma tu, chi diavolo sei?- chiese titubante e sull’orlo di una crisi d’identità, a quello che sembrava il suo riflesso in uno specchio.

L’altro rosso lo guardò incerto.

-E che diavolo te ne frega?- rispondere ad una domanda con un’altra domanda, gli avevano insegnato, era sgarbato. LUI era quello sgarbato.

-Senti, ti ho fatto una domanda semplice, riesci a rispondere oppure no, zo to?!- quasi urlò.

-Mi stai facendo perdere tempo, ho un sacco di gente da rapire e da uccidere, sai?- buttò sullo scherzoso l’altro.

Arghh, anche lo stesso lavoro!!!

-Ti prego, dimmi chi diavolo sei.- chiese più calmo.

La copia di Reno, sospirando, pronunciò sfiancato:- Axel, got it memorized?

Non vorrete dire che aveva anche un modo di parlare simile al SUO?!

-E tu, curiosone?- chiese “Axel”, più disteso.

-Io sono Reno, zo to!- gridò istericamente. Lui era Reno, nessun’altro poteva essere lui, lui era unico, non poteva avere copie… a meno che… durante i prelievi di sangue dal dottor Hojo…

-Ok, Reno, piacere di averti conosciuto ma come ho detto non ho…

-Ma chi diavolo sei?- ripetè come un disco incantato. “Perché non ho ascoltato Rude! Mi diceva sempre di andare dalla dottoressa Yumei!”

-Te l’ho appena detto!- urlò irritato Axel.

-M-ma… sei identico a me!!

Che dolore pronunciare quelle parole..

L’altro rise leggermente, poi esclamò:-No, io sono più bello!

-NO! Il più bel ragazzo con i capelli rossi della città sono io!- esclamò furente Reno, punto nel vivo. Lui doveva rimanere Master in tutto quello in cui lo era già.

E comunque poteva fermare chiunque, e gli avrebbe detto che lui era più bello.

-Sì, ok, fa come vuoi.- Axel agitò una mano mentre si allontanava. Poi continuò:- Tanto io non sono di qua, got it memorized?

Dopo aver sentito quell’affronto, Reno si girò per pestarlo a sangue, ma di Axel non c’era più traccia.

Rimase fermo imbambolato come un pesce lesso per qualche minuto, poi si mise una mano davanti alla bocca e si annusò l’alito.

Forse era ubriaco e aveva avuto una visione, una stupidissima visione…

No, era sobrio.

Ma che cazzo, anche i miraggi di stupide copie di se stesso che lo sfottevano, doveva vedere mentre era sobrio?!

Ricominciò ad andare, calciando una lattina giù dal marciapiede.

 

Dall’alto di una casa, Axel se la rideva di gusto.

Che strano incontro. Quel tizio gli assomigliava davvero. Che fosse il fratello del suo Somebody?

 

Allora è molto senza senso sta fic… perché è solo un “incontro” veloce tra due persone, non ci può essere molto, ma qualcosina c’è lo stesso… visto che se continuo mi perdo, lascio stare.

C’è solo un ultimo quesito*SUSPENCE*: Chi vi piace di più fra Reno e Axel?? *-*

Io, personalmente, non saprei scegliere…

Il fuoco trascinante di Axel o il menefreghismo di Reno?_?Che dilemma…

See ya

EsSe-chan

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: Roy4ever