Serie TV > Violetta
Segui la storia  |      
Autore: Elisa2002    08/11/2015    1 recensioni
Azionare i meccanismi del cervello per me ha sempre comportato uno sforzo di notevoli dimensioni; posso tranquillamente affermare di non essere l'emblema della prontezza mentale e che se dovessero dedicarmi un libro, l'unica spiegazione sarebbe che l'autore è un vecchio pedofilo in vena di scherzi.
Ma quando si tratta di moda, sono una cima.
Leonetta, ovvio ♥♥
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Violetta Castillo POV 

Azionare i meccanismi del cervello per me ha sempre comportato uno sforzo di notevoli dimensioni; posso tranquillamente affermare di non essere l'emblema della prontezza mentale e che se dovessero dedicarmi un libro, l'unica spiegazione sarebbe che l'autore è un vecchio pedofilo in vena di scherzi. 
Ma quando si tratta di moda, sono una cima. 
I miei account su Instagram e Twitter hanno come foto profilo delle borsette di Gucci con accanto il paio di tacchi più costosi e delicati che si siano mai visti, e le bacheche sono balguginanti di foto rappresentanti i miei outfit migliori per scuola, palestra, supermercato, boyfriend o tappeto rosso; sono sempre la prima ad acaparrarmi il paio di jeans più stretti e l'ultima ad usare lo stesso rossetto due volte la stessa settimana; ho gambe lunghe, liscie e abbronzate che farebbero concorrenza persino alle modelle più ricercate e il valore mensile di tutti i miei acquisti, dallo shampoo per capelli grassi al bracciale in tweed di Chanel, farebbe impallidire persino un nobile plutocrate con quaranta metri di puzza sotto il naso. 
Insomma, ho una vita perfetta. 
Assolutamente zero scheletri nell'armadio, tagli sulle braccia o ricordi raggelanti di infanzia. 
Ho la coscienza più pulita del mondo e faccio persino volontariato. Non per i bambini poveri, ovvio: non vorrei mai prendermi l'ebola o qualche altro virus contagioso che mi seccherebbe irrimediabilmente la pelle o i capelli. Piuttosto dono i miei soldi a tutti, davvero, ho anche adottato un bambino africano a distanza su internet, non ricordo molto bene come si chiama ma ieri ho sganciato mille dollari per lui, quindi credo che uno smocking siano in grado di comprarglielo. 
In realtà, non sono nemmeno tanto sicura che si tratti di un maschio...

Ciaoooo, spero che la storia vi piaccia, mi piacerebbe molto se recensiste e mi diceste cosa ne pensate della ff dato che ci tengo molto :D 
Ringrazio _Bellissima_ che mi ha aiutato tantissimo e do' un bacio a tutti. <333 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Elisa2002