Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: leo miao     24/02/2009    2 recensioni
Una ragazza con una vita normale che aiuta un bambino in difficoltà e che le farà conoscere una famiglia molto unica....
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presentazione dei personaggi:
Nick, Joe, Kevin Jonas (ve li devo presentare o li conoscete già per caso??)

Jessica (che è la sottoscritta) è una ragazza normale come tutte le altre sue coeetanee cha hanno 18 anni come lei, gli ha compiuti il mese di dicembre del 2008 e ora che comincio a scrivere è solamente gennaio 2009 possiamo dire che li ha compiuti da poco ^^.
Appassionata da un paio di anni a manga ed anime, che altro non sono fumetti e cartoni made in Giappone, per coloro che non hanno capito e vogliono un esempio più pratico prendono durante la settimana il telecomando e si piazzano davanti alla TV e sulle ore 14.00 e mettendo su Italia1 ecco se beccate uno che si chiama Naruto o ancor più semplice DRAGON BALL ci siete riusciti perchè quello è un anime; i manga non sono altro che la storia fatta a fumetti.
Il tempo libero lo passa a disegnare pesaggi o persone dei suoi manga preferiti ed anche abiti che le piacerebbe avere e veder realizzati per poterli indossare, oltre che questo passa il tempo al computer a girare per forum dove ha fatto amicizie con la gente e a fare GDR (giochi di ruolo)opppure a parlare con amici o amiche su messanger; ed il tutto con il sottofondo della sua adorata musica che le poteva arrivare da un canale della televisione oppure dal computer o dal suo fidato Ipood contenenti musica scaricata da Emule presa così a caso o presa di massa da un singolo titolo.
Questa era la sua vita da ormai un anneto circa per il semplice fatto che per lei la scuola era finita avendo fatto un istituto professionale per 4 anni ed era in cerca di lavoro stabile.

Ecco questo è tutto quello che dovete sapere sulla protagonista di questa storia......che come ho già detto sono io e che tutti i fatti che avverranno raccontati non sono altri che la verità della mia vita ho semplicemente aggiunto i Jonas come potrete vedere.....

Eventuali personaggi che non ho elencato appariranno durante la storia (certi mi sembravano troppo ovvi da citare^^) o anche cose che mi sono dimenticata di dire le spiegherò a fine storia

buona lettura a tutti......
e ditemi che ve ne pare.......
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: leo miao