Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    09/11/2015    1 recensioni
Gli ultimi pensieri di 23 Tributi caduti durante un edizione degli Hunger Games!
Ff dedicata e ispirata alla ff I 73esimi Hunger Games di Signorina Granger!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tributi di Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matthew Martian Matthew Martian:

Io sono Matthew Martian, vengo dal 12 e sono qui a combattere nei 73° Hunger Games sono solo, la mia compagna di distretto ha formato un alleanza unica …. lei e altre ragazze si sono unite ad Achille Pellide il ragazzo del 2 …. strano che un favorito stia per conto suo e si circonda da ragazze!
Quest'anno siamo in un bosco innevato, il candore della neve presto si tingerà di sangue mio o di altri tributi … non lo so e non voglio pensarci!
Ho fatto tutto ciò che potevo fare per piacere agli Sponsor e per stringere alleanze, ora tutto si deciderà in pochi secondi attendo che i 60 secondi finiscano e nel momento stesso in cui il tempo finisce scatto in avanti …. ma il ghiaccio è scivoloso e cado, non mi fa troppo male ma prima che possa rialzarmi un ombra scende su di me e i il sordo rumore di un collo che si rompe segna la fine dei miei giochi. Green almeno tu salvati!

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Nel distretto 12, il distretto del carbone gli abitanti erano tristi e sconsolati mentre guardavano lo spettacolo dell'arena invernale che avvolgeva i 28 tributi.
Katniss era con sua sorella e sua madre in piazza, solo alle famiglie dei tributi era concesso scegliere se seguire i giochi a casa o in piazza, per tutti gli altri c'era l'obbligo di stare in piazza a meno che non si fosse a letto con la febbre, e comunque le famiglie e chi stava a casa aveva un pacificatore accanto che controllava che tutti seguissero almeno l'inizio, gli unici esentati erano coloro che lottavano tra la vita e la morte
Lei aveva già visto i due tributi, il maschio e la ragazza e anche se non ci aveva parlato li conosceva e conosceva le loro famiglie e come tutti vide il maschio scattare ….. pareva farcela ma l'arena era insidiosa ed ecco che i piedi del maschio perso l'appoggio, egli cercò di stare in equilibrio fallendo.
Nel momento stesso in cui egli fu a terra ecco che un altro tributo gli fu addosso e senza pietà gli spezzò il collo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior