Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: _kid    24/02/2009    4 recensioni
Serie di piccole One-Shot, nate dal provare ad immaginare come potrebbe essere la vita di quei due! -BRIAN ELWIN HANER JR! Ok, quando Zackary Baker ti chiama con il nome intero si prevedono solo guai, e questo Brian lo aveva imparato a sue spese.
Genere: Commedia, Parodia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Conditioner's Problem

-BRIAN ELWIN HANER JR!
Ok, quando Zackary Baker ti chiama con il nome intero si prevedono solo guai, e questo Brian lo aveva imparato a sue spese.
-Cosa succede?- Chiese alzandosi di malavoglia dal suo nuovo amante divano e dirigendosi verso il bagno, luogo dal quale Zacky l'aveva chiamato.
-Hai per caso visto il balsamo?- chiese quello da dietro la porta con voce angelica.
-Ehm...
-Brian Elwin Haner Jr, avresti per caso visto il mio balsamo?
-Ehm...
In effetti qualcosa cominciò ad affiorare alla memoria di Brian...un ricordo vago...tipo l'ultima boccetta del balsamo di Zacky...vuota...e buttata nel secchio...
AhCazzo! L'ultimo a farsi la doccia era stato...lui!
Nella sua mente si formarono immagini degne di un film horror di serie B: lui rincorso dal suo ragazzo con gli occhi da folle e un coltellaccio in mano.
Perchè si, Zackary James Baker era dipendende da quella sostanza, anche chiamata Balsamo e Brian stava anche cominciando a considerarlo un serio rivale nel cuore del suo piccolo Zack.
Il viso del ragazzo divenne una maschera d'orrore quando sentì la serratura scattare e la porta cominciare ad aprirsi.
-Io sto ancora aspettando una risposta,
tesoro...
Ma...ma il tono minaccioso sull'ultima parola se l'era solo immaginato, vero?...vero? Un brivido corse su per la sua schiena.
-Giurami di non arrabbiarti...- disse implorante.
-Brian Elwin Haner Jr, stai cercando di dirmi che hai finito il mio balsamo?
-Io...io non volevo...l'ho fatto senza pensare!
-Ah, è così allora?! Vuoi dire che a me non ci pensi?!
-Non volevo dire questo...! Ma..ma tu lo sai che ti amo tantissimo, vero?
-Non mi comprerai così, Gates
-Ma io ti amo davvero...tanto, tanto...tantissimo!
-Ne riparleremo dopo, adesso mi sta aspettando l'acqua calda!- Gli disse Zacky troncando la discussione sbattendogli la porta in faccia.
-Ma è solo un balsamo!- urlò questo per farsi sentire dall'altro.
Il più giovane la riaprì, stavolta sputando furia da tutti i pori.
-SOLO UN BALSAMO?! SOLO UN BALSAMO?! BRIAN ELWIN HANER JR
QUESTA NOTTE TU DORMI SUL DIVANO!-
Brian sbuffò; ma perchè quella sottospecie di uomo doveva prendersela con lui ogni volta che
era in fase premestruale?

~*~

Alloora, questa sarà una specie di raccolta di piccole One-Shot nate da vari momenti di deliro.
In quanto raccolta non ci saranno aggiornamenti particolarmente costanti (nonostante abbia già un paio di idee per i prossimi episodi)
In ogni caso spero vi sia piaciuto, nonostante sia abbastanza corto (prometto, il prossimo sarà più lungo! Ed è già pronto a metà!)
Ah! Ricordo come al solito che i personaggi non mi appartengono e che non scrivo a scopo di lucro e che non intendo dare rappresentazione veritiera della realtà!
See You Soon








  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: _kid