Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    10/11/2015    0 recensioni
raccolta di flash fic e drable scritta per gli eventi del gruppo fb WE Are Out For Prompt.
ogni storia corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato, gli aggiornamenti saranno casuali e dipenderanno dai prossimi event.
buona lettura.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Takumi e Reira, situazione: la tensione sessuale\sentimentale fra loro è forte, quindi ti lascio libera di decidere come fillare.
Sing for Me, 338 parole
 


Takumi sbuffa: sono tre ore che stanno provando la canzone per il nuovo album ma ancora non va bene. Tutti hanno già registrato la loro parte e sono tornati a casa, ormai nello studio sono rimasti solo lui e la Principessa Cantante. Se Reyra si decidesse a cantare come sa fare potrebbe farlo anche lui, per una volta che non vorrebbe altro.
Com’era questa volta?” chiede la ragazza nella stanza insonorizzata.
Ancora no.”  Risponde atono.
Ma non capisco ho cantato esattamente come volevi …” anche lei è stanca, frustrata forse più di lui, e non vede l’ora di finire. “Cosa c’è che non va?
Bella domanda! A dire il vero non lo sa. Ma forse il problema è proprio che Reyra ha cantato esattamente come voleva lui, non come lei sente la canzone; forse è per questo che non funziona? Senza dire niente fa partire la base e la raggiunge. Deve giocare sporco se vuole che questa sia la volta buona, spera solo di avere abbastanza forza per trattenersi. “Togliti le cuffie e chiudi gli occhi.” Lei lo guarda perplessa ma, come al solito, fa come lui le dice. Takumi si avvicina da dietro e le mette le mani sui fianchi, un tocco leggerissimo che fa appena frusciare la camicia “Pensa a Yashu o Shin o a chi vuoi tu.” le sussurra mentre Reira si lascia cadere sul suo corpo “Pensa di averlo tanto vicino da poter sentire il suo profumo ma di non poterlo nemmeno sfiorare.” Lei è nulla più di cera tra le mani, mentre le sue parole le scivolano sul collo e le fanno venire i brividi. Sente il bisogno dilaniante di scaldare quei brividi con dei baci, la vede perfino inclinare la testa all’indietro per il desiderio. Ma se lo facesse sarebbe come vedere una farfalla che si brucia le ali perché è volata troppo vicina al fuoco, lei è la sua Reyra e non può farle questo. Lottando contro il suo stesso corpo la lascia andare.  “Canta per me, principessa.”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: __aris__