Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ISI   Capitolo: 1
“Vedi Federico, questa qui è una casa d’appuntamenti... una casa chiusa, tanto per capirci...” a quelle parole il rosso si ritrovò con la bocca spalancata, incredulo, la gola improvvisamente secca ed il cervello che, sconcertato, lavorava a vuoto nel tentativo di capacitarsi di ciò che l’amico gli aveva appena detto e di quello che gli continuò a dire “Qui, la cosa più importante, oltre al piacere, è la discrezione, la riservatezza ed è a questo che servono i soprannomi, come ad esempio il mio, che per l’appunto è Boccadoro, e le mascherine nere che indossano tutti. Questo invece... -e prima di consegnare il cappotto al cameriere ne tirò fuori un lungo guanto nero - viene utilizzato per riconoscerci tra di noi, vedi? Qua sopra non solo c’è scritto il nickname di chi lo indossa, ma anche la posizione ed il colore sono indicativi: i clienti hanno un guanto sinistro, nero con le scritte in bianco, i dipendenti un guanto destro bianco con il loro soprannome in nero... tutto chiaro?”
Questa storia è oscena, di romantico (la sezione "erotico" negli originali di EFP non esiste...) ha poco o niente, ergo, se siete bigotti, se avete qualcosa contro i gay o semplicemente se siete cardiopatici, per favore, cambiate one-shot, ché questa non fa decisamente per voi. Detto questo, devo ammettere che più d’una volta avevo sfiorato l’idea di scrivere un menage a troi, ma mai prima d’ora avevo provato a mettere su carta e foglio elettronico quello che si consumava nel mio cervellino bacato. E’ un esperimento quindi, per favore, siate clementi e abbiate infine, se ce la fate a leggerla tutta, il cuore di recensire.
Isi.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: ISI