Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: mileybest    25/02/2009    6 recensioni
twilight ha avuto un enorme successo,come tutti sapete, kristen però ha un problema: è cotta di robert ma sta con micheal. robert ha anche lui un problema: è cotto di kristen ma è da poco fidanzato con dorinda(non esiste me la sono inventata). cosa succederà durante le riprese di new moon? e soprattutto cosa mai ci farà vanessa durante la durata delle riprese?
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-SIAMO QUI RIUNITI PER UNIRE I QUI PRESENTI SPOSI-ANNUNCIò IL PRETE.

EVVAI ORA MI SPOSO CON MICHEAL.

ASPETTATE UN ATTIMO MI SPOSO? IO MI SPOSO? KRISTEN STWART SI SPOSA?

-VUOI TU KRISTEN JAYME STEWART PRENDERE IL QUI PRESENTE E RISPETTARLO E ONORARLO FINCHè MORTE NON VI SEPARI?-

-SI LO VOGLIO-DISSI CONTENTA. "PERCHè NON HA DETTO IL NOME?" PENSAI.

-E VUOI TU ROBERT THOMAS PATTINSON PRENDERE LA QUI PRESENTE KRISTEN JAYME STEWART E RISPETTARLA E ONORARLA FINCHè MORTE NON VI SEPARI?-

-SI LO VOGLIO...CON TUTTO IL CUORE-

-CHE COSA?????????-URLAI

MI SPOSAVO CON ROBERT? LO STESSO ROBERT DI TWILIGHT? DEL VAMPIRO EDWARD?

-NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-URLAI PIù FORTE.



-KRISTEN! KRISTEN STAI BENE?- SENTII DIRE DA MICHEAL.

ERA SOLO UN SOGNO...ASPETTA AVEVO SOGNATO DI SPOSARE ROBERT?

-HAI FATTO UN BRUTTO SOGNO?-MI CHIESE MICHEAL PREOCCUPATO.

"ERA UN BRUTTO SOGNO?" QUANTO SONO STUPIDA CERTO CHE LO ERA. IO AMAVO MICHEAL. PERCHè HO PENSATO AL PASSATO? IO AMO MICHEAL!

-MI SENTI?-

-SI..TI AMO MICHEAL- E LO BACIAI.

PRESTO I CAPELLI CASTANI DI MICHEAL E I SUOI OCCHI MARRONI FURONO SOSTITUITI DA DEI CAPELLI ROSSICCI E DA DEGLI OCCHI COLOR OCEANO.

-ROBERT...-SUSSURAI.

-CHE COSA?-CHIESE MICHEAL CONFUSO.

-NIENTE-DISSI SUBITO STACCANDOMI DA LUI.

COSA ERA SUCCESSO? AVEVO SCAMBIATO MICHEAL PER ROBERT? NO! AVEVO SCAMBIATO IL BACIO CON MICHEAL CON QUELLO DI ROBERT!

-O CAVOLO...MICHEAL IO VADO IN BAGNO-DISSI.

SOLO ORA MI ACCORSI CHE FOSSIMO IN AEREO. è VERO! LE RIPRESE DI NEW MOON! DOVEVAMO GIRARE IL FILM MA QUESTO VOLEVA DIRE.....ROBERT. LO AVREI RIVISTO.

NO NO NO! GIà DA QUANDO LO AVEVO VISTO PER LE RIPRESE DI TWILIGHT SENTIVO QUALCOSA GIà MI ERO PRESA UNA COTTA PER LUI,MA ERA SOLO QUESTO IO SONO FIDANZATA CON MICHEAL. PERCHè ORA LO PENSAVO E ADDIRITTURA LO SOGNAVO?

DEVO ACCETTARE LA REALTà.....I SENTIMENTI CHE HO PER ROBERT NON SONO PASSATI MA CON LA SUA ASSENSA MIGLIORATI. COSA AVREI FATTO ORA?

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mileybest