Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: biahio    25/02/2009    6 recensioni
"E continuerò ad amarti piano. E continuerò a parlarti da amico. E continuerò a recitare per te il mio personaggio più scuro"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ti ho mai detto quanto mi piace guardarti.

Non ti ho mai detto quanto mi piace ascoltarti mentre parli con altri e non con me.

Non ti ho mai detto quanto mi piace pensarti la notte, quando le lacrime mi tolgono il sonno.

Non ti ho mai detto quanto mi piace suonare per te, in posti nascosti da note proibite.

Non ti ho mai detto quanto mi piace riavviarti i capelli dietro le orecchie e scoprire i tuoi occhi di foglia in cui è così facile perdermi.

Non ti ho mai detto quanto mi piace invitarti a cena all’improvviso, bussare alla tua porta e rapirti al mondo senza chiederti il permesso.

Non ti ho mai detto quanto mi piace guardare il tuo sorriso mentre lo faccio, quel sorriso consapevole e leggero, come se mi stessi aspettando.

Non ti ho mai detto quanto mi piace pensare che davvero tu stessi aspettando me.

Non ti ho mai detto quanto mi piace asciugare le tue lacrime con la mano, quando piangi per lui o per te.

Non ti ho mai detto quanto mi piace sperare che a volte tu pianga anche per me.

Non ti ho mai detto quanto mi piace vedere i tuoi occhi sfuggire ai fotografi e le tue labbra tirarsi in un sorriso timido.

Non ti ho mai detto quanto mi piace sapere di avere il tuo numero nella rubrica del mio cellulare.

Non ti ho mai detto quanto mi piace sapere di essere ossessionato di te come uno qualunque tra i tuoi tanti fan, ma di poterti essere accanto come un semplice amico.

 

Non ti ho mai detto quanto sono orgoglioso di averti conosciuto, né quanto sono felice che tu abbia stravolto la mia vita così.

Non ti ho mai detto quanto mi piace ogni piccola cosa di te.

Non ti ho mai detto quanto mi piace ogni piccola cosa di me, quando sono con te.

 

 

E continuerò a non dirtelo mai.

E continuerò a scriverlo su queste pagine bianche.

E continuerò a cantarlo in canzoni solo mie.

E continuerò a suonarlo alla notte e ad urlarlo alla luna con la voce sottile del pianto.

E continuerò a mantenere il mio confine, per lasciarti alla tua felicità.

 

E non importa se penso che potrei renderti più felice di quanto tu già non sia.

E non importa se muoio dentro ogni volta che sono troppo distratto o troppo stanco per difendermi dai miei pensieri.

E non importa di me.

E non importa degli altri.

 

Per me ci sei tu. Sei il mio primo posto.

 

E continuerò ad amarti piano.

E continuerò a parlarti da amico.

E continuerò a recitare per te il mio personaggio più scuro: me, senza il mio amore per te.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: biahio