Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Roy4ever    25/02/2009    3 recensioni
Storie di piccoli momenti di vita di (quasi) tutti i personaggi di VK. Attenzione! Presenza di yaoi *-*, coppie intercambiabili YukiXZero e YukiXKaname, e giornate normali.. .:Numero 1:. ShikiXIchijo Si era rifugiato in quel luogo solitario senza neanche accorgersene. Strano, lui era un tipo affabile ed estroverso. Forse era sorto qualche comportamento normale per la sua specie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccoli momenti di vita dei personaggi di Vampire Knight

Piccoli momenti di vita – Vampire Knight collection

 

 

*     Molto Yaoi sulla coppia (rullo di tamburi…) : IchijoXShiki *-* 4ever!!!

*      RukaXKaname rulez! [per meglio dire Ruka-che-ama-Kaname-ma-lui-ha-occhi-solo-per-Yuuki]

*      ZeroXYuuki e KanameXYuuki

*      Qualcosa su Yori ( sa di più di quello che da a vedere! *-*)

*     Ichiru e Shizuka. (non solo come coppia)

Insomma coppie per tutti!!! XD

(Tutti: e Rima???)[Io:…beh, sarà nominata…](Tutti: E AIDOH E KAIN?!)[Io: Loro ci saranno sicuramente!! *-* Ma non so in che ruolo…](Tutti: e il Direttore?)[Io: Oh, lui!! XD Si, certo che ci sarà!! È simpaticissimo!!]

(Tutti: E…) [Io: BASTAAAAAAAA!! CI SARANNO TUTTI!!! {Se mi dimentico qualcuno ditemelo voi!! ^-^’}]

 

.:*Notte 1*:.

 

Personaggi: Takuma Ichijo, Senri Shiki.

Genere: Generale, Introspettivo, legg. comico

Collocazione: Appena arrivati alla Cross Accademy.

Note: È scritta facendo conto che Shiki e Ichijo non si conoscevano prima di andare all’accademia.

 

[*-InCoNtRo-*]

 

La sera era ormai al suo termine, e tutti erano stati trasferiti nei propri appartamenti.

Lui naturalmente era finito nella camera vicina a quella di Kaname. Era il suo migliore amico.

Adesso sedeva sul muretto della strada che, dal dormitorio Luna, conduceva all’edificio scolastico dove avrebbero “frequentato i corsi” come dei ragazzi normali.

Si era rifugiato in quel luogo solitario senza neanche accorgersene.

Strano, lui era un tipo affabile ed estroverso. Forse era sorto qualche comportamento normale per la sua specie.

Perché loro non erano troppo estroversi e allegri; non erano socievoli e sempre energici come era lui.

I vampiri non erano così.

Ma in quel momento aveva bisogno di... pensare.

Da lì, per alcuni anni, avrebbe dovuto convivere con un mucchio di vampiri adolescenti come lui e con il fiato del Nonno costantemente sul collo.

Solo per rimanere a fianco di Kaname, per sostenerlo, per difenderlo da tutti quei rapaci che cercavano di carpire più potere che potevano dal principino.

Oh, com’era gentile! Era proprio un bravo vampiro.

Un lieve fruscio lo fece voltare.

Uh, un vampiro, ma che strano.

Veramente, era strano. Non era permesso girare fuori dal dormitorio, per ordine di Kaname. Ordine inviolabile.

Ma, visto che di lui si fidava, l’aveva lasciato andare.

Ma quello chi era? Non era di sicuro un amico fidato del Nobile Kaname, non l’aveva mai visto.

Il vampiro castano, con degli affascinanti riflessi più chiari e più scuri sui capelli, gli rivolse uno svogliato sguardo con gli occhi azzurri.

-Scusa... e tu chi saresti?- domandò educatamente Takuma, il viso affabile, aperto in un grande sorriso. –Kaname aveva ordinato che nessuno uscisse dal dormitorio.

Il castano lo guardò accigliato.

-Ah. – rimase con la bocca leggermente aperta, in sospeso. – Non avevo sentito.

C-come non aveva sentito? Oltre che, essendo un vampiro, aveva i sensi più affinati di un semplice umano, come non poteva ascoltare un discorso del Nobile sangue puro del casato Kuran?!

-Scusa, ehm... – non sapeva ancora il suo nome.

-Senri Shiki. – disse prontamente il castano.

-Ok. Scusa Shiki, ma come hai fatto a non ascoltare il Nobile Kaname? – aveva aggiunto anche “nobile” per aumentare la gravità del fatto.

Lui tranquillamente scavalcò il muretto, e ci si sedette a cavalcioni.

-Mi dispiace, ma avevo le cuffie nelle orecchie. La musica che ascoltavo era un pò alta. – comunicò.

-Hard rock? – provò il biondo, illustrando il suo perfetto inglese.

-No, una ninna nanna.

Ichijo rimase interdetto. L’aveva detto con il tono di sempre (per quanto lo conoscesse) e non sembrava che stesse scherzando.

Ma per sicurezza glielo chiese lo stesso.

-Ehm, stai scherzando?

Shiki alzò gli occhi celesti e rimase a fissarlo per qualche secondo.

-No. Rima, Rima Touya, mi disturbava e così ho ascoltato un motivo rilassante per addormentarmi.

Takuma si domandava come restava a rimanere impassibile nel raccontare una storia del genere. Lui si stava già sganasciando dal ridere. Letteralmente.

Finito di ridere, con anche qualche lacrima agli occhi, puntò lo sguardo verso il ragazzo che lo guardava sorridendo leggermente, dietro alla mano che gli copriva il viso.

-Shiki, dovremmo tornare nel dormitorio. Presto i ragazzi della Day Class usciranno e noi non siamo ancora pronti al gran debutto.

Annuì costantemente tranquillo. Forse era ancora addormentato dalla precedente avventura.

Saltarono entrambi giù dal muretto nello stesso momento e si guardarono complici.

Il moro lo salutò con un cenno della mano, al quale Ichijo gliela prese, facendolo girare verso di lui.

-Non andiamo insieme? – chiese dispiaciuto.

Shiki rimase a fissarlo e poi alzò le spalle:-Andiamo allora.

Takuma sorrise felice. Un nuovo amico ancor prima di iniziare il collegio!

-Ehi! Ancora una cosa. – lo richiamò ancora il biondo.

Il moro si girò mormorando un “insomma!” e incrociando le braccia davanti al petto.

-Non sai ancora il mio nome!

Fece un ampio sorriso, come solo Takuma sapeva fare e continuò:- Piacere, Takuma Ichijo, nipote di Asato Ichijo, futuro vicecapoclasse e vice capodormitorio!

-Quanti titoli...- mormorò sovrappensiero Shiki.

-Sì, ma tu puoi chiamarmi solo Takuma.- rispose aprendo ancora di più il suo sorriso.

Shiki sorrise apertamente, mostrando un volto totalmente nuovo, come se si fosse svegliato dal precedente torpore.

-E tu puoi chiamarmi Senri, l’eccelso manovratore del sangue, discendente del grande casato degli Shiki.

Ichijo rimase a fissarlo allibito.

-O-ok, Senri il manovratore.. ehm, l’eccelso manovratore del sangue, discendente del casato...

 

.:*FIN*:.

 

 

Carina? A me piace un sacco!! *-*

Spero di ricevere qualche commentino... come diceva il grande filosofo greco Chissene: un commento al giorno toglie il medico di torno! XD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Roy4ever