Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    13/11/2015    0 recensioni
Discoteca, 3.00 del mattino, dieci amiche hanno deciso di passare una serata diversa per divertirsi. Tra birra,cocktail,ballo e risate le ragazze incontreranno dei ragazzi molto particolari che conoscono anche bene...
Il mattino seguente al loro risveglio delle lenzuola di seta ricoprono i loro corpi...
Ciaoo ragazze!! sono tornata!!! sarà perché è Halloween e sono tutta su di giri!! ecco per voi una nuova OC!!
ISCRIZIONI OOC: CHIUSE
Genere: Erotico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                          

Il fastidioso suono della sveglia, interruppe in dolce sonno di Kotori Itsuka, diciotto anni appena compiuti la sera precedente. 
Spense la sveglia stiracchiandosi poco prima di avere un forte dolore alla testa. 
- Mio Dio che mal di testa! - disse iniziando ad aprire gli occhi rosso scarlatto, spostandosi la frangetta e guardandosi intorno mentre l'elegante coperta di seta rossa le scivolò di dosso, si guardò intorno notando di essere in una camera non sua completamente rossa e dorata, si voltò ritrovandosi il suo abito rosso a terra e sgualcito e proprio accanto a quello c'erano degli abiti maschili.
- Ma che cosa? - si domandò appena poco prima di sentire qualcuno mugolarle accanto. Si voltò e sgranò gli occhi ritrovandosi un ragazzo dormiente a pancia in giù con un braccio sotto il cuscino e con l'altro sopra vicino alla testa.   Il mal di testa era aumentato, comprendendo di avere fatto parecchi errori la sera precedente, Kotori si alzò dal letto rivestendosi, in quel momento indossava solo gli slip, afferrò il reggiseno e lo indossò ma appena stava per infilarsi anche l'abito...
- Vai già via Kotori? -
La ragazza si bloccò di colpo appena sentì quella voce alle sue spalle, si voltò trovando due occhi verdi che la fissavano accompagnati da spettinati capelli rossi e un fisico da mozzare il fiato. 
A guardarlo bene, Kotori lo riconobbe, era un suo compagno di classe: Ayato Sakamaki. 
- Sto andando via. - disse lei, continuò ad infilarsi il vestito finché all'improvviso non si sentì afferrare e un secondo dopo era stesa sul letto con quel meraviglioso ragazzo su di sé.
- Tu resti qui con me. - disse lui.
- Senti non so cosa sia successo ieri sera, anzi posso immaginarlo, comunque è stato un errore e io, io devo tornare a casa. - disse lei.
- Non ricordi nulla? Beh in effetti avevi bevuto... e anche tanto-  rise.  - Se vuoi posso rinfrescarti la memoria. - disse lui iniziandole a baciare il collo.
- No! Fermo! - Kotori posandogli le mani chiuse a  pugni sulle spalle cercò di allontanarlo ma fu tutto inutile.
- Ma dai, dopo la passionale notte che abbiamo passato adesso mi respingi? Eppure ieri sei stata cosi...disponibile -
- Ero ubriaca! E poi non ricordo nulla! Ah! Scommetto che sei stato tu a farmi ubriacare! -
- Ahahhahha no,no fortunatamente per me quando ti ho adocchiata eri già più che sbronza tesoro, comunque visto che mi piace l'espressione preoccupata che hai adesso, ti racconterò cosa è accaduto ieri sera... -

- Hey barman dammene un altro! - Kotori dondolava il bicchiere vuoto davanti al barman sorridendogli mentre con l'altra mano si sistemava il lunghi capelli neri. 
- Non credi di averne già bevuto abbastanza? - disse l'uomo.
- No! Dai oggi è il mio compleanno versa! Sono maggiorenne!! -

- Hey, Ayato ma quella non viene in classe con te? - Laito si avvicinò il fratello indicandole la ragazza.
- Si, la tettona che non la dà a nessuno. -
- Non era quella che avevi già puntato a scuola?-
- Si ma ti ripeto, ci ho già provato e mi ha respinto. -
- Ma è completamente sbronza, vai adesso. -
- Già, per una volta Laito dici una cosa giusta. - Ayato ghignò. 
- Ti chiamo già la limo, tanto tra poco servirà anche a me. - disse Laito. 
- Okay. - ghignando Ayato si avvicinò alla ragazza. 
- Ciao, noto con gran stupore che il tuo bicchiere è vuoto, permettimi di offrirti il prossimo giro. - 
- Ma io ti conosco, sei Ayato. - disse la ragazza sorridendo chiaramente dimostrando anche dal tono di voce di essere ubriaca. 
- Già, e tu sei Itsuka-chan. - 
- Sii ahahhah, Kotori. -
- Sei completamente sbronza eh Kotori? - Ayato sorrideva divertito mentre la ragazza si dondolava sulla sedia. 
- Come sai il mio nome? - 
- Me lo hai detto tu poco fa ricordi? - 
- Aaaah ahahahahah si è vero ahahaha ti stavo prendendo in giro - singhiozzò - Ci hai creduto? - 
" E' proprio ubriaca forte..." pensò il ragazzo. - Si, me l'hai proprio fatta ci sono cascato in pieno. - le rispose Ayato sorridendo divertito dal comportamento della ragazza. 
- Hey amico! hai sentito il mio amichetto qui? versami un altro po' di quella delizia! - Kotori agitò il bicchiere vuoto che stringeva nella mano continuando a sorridere mentre il barman le versava ancora da bere. 
- Ti va di venire con me? - le domandò Ayato. 
Kotori rise. - Dove? - 
- A casa mia a fare tanti bei giochetti ti va? - 
- Ahahahha non farmi fessa, lo che vuoi fare ahahahh - 
- No io scommetto che non lo sai invece.. - 
- Io dico di si. - 
- Allora dimostrami di avere ragione. Vieni con me. - 
- Va bene, ti dimostrerò che tu hai ragione. No che io ho ragione ahahah -
- Dai andiamo adesso okay? -  Ayato i alzò dall'alto sgabello aiutando anche la ragazza a scendere dopodiché tenendola stretta dalla vita la condusse fuori dalla discoteca dove c'era già l'auto ad attenderlo. 
- Wow!! una limousine!! - 
- Già ed è tutta per noi. - disse Ayato aprendo lo sportello aiutando la ragazza ad entrare in macchina. 
- Nooo sul serio? - 
- Siii. -
L'auto partì conducendo i due alla villa Sakamaki e una volta giunti, Ayato condusse Kotori nella sua grande stanza. 
- Sembra la suite di un albergo!! - disse lei dondolandosi finché alla fine stava per cadere a terra ma due braccia forti la sostennero. 
- Non posso proprio distrarmi un attimo con te eh? - disse Ayato mentre teneva la ragazza in braccio come una sposa posandola poi sul letto. Le tolse le scarpe dal tacco forse anche troppo alto lasciandole cadere sul tappeto rosso e dorato che ricopriva il pavimento. 
- Magari l'avessi anch'io una camera cosi! - disse Kotori stendendosi sul letto. 
- Per questa notte sarà anche tua - disse Ayato gattonando sul letto mettendosi su di lei finché il suo viso non fu davanti a quello della ragazza. 
- Pronta per una notte da sogno omocha? -     (omocha: giocattolo) 
Ayato pronunciò quelle parole a pochi centimetri dalle labbra di Kotori mentre poi iniziò a baciarle il collo. La ragazza era completamente rossa, ogni volta che le labbra di Ayato la sfioravano si sentiva avvampare sempre di più e poi appena sentì la mano del ragazzo sul suo seno gemette. Ayato ghignò, era bastato cosi poco per farla già gemere...
- Vedo che ti piace...- disse lui mordicchiandole il lobo dell'orecchio levandosi poi la camicia nera, la ragazza tese le mani accarezzandogli i pettorali non eccessivamente gonfi ma molto piacevoli alla vista, scendendo lungo gli addominali ben scolpiti. 
Ayato si chinò su di lei mettendole una mano dietro la schiena mentre posò le sue labbra su quelle di Kotori e in un attimo ecco che la cerniera dell'abito aderente e rosso della ragazza era già tutta giù e poco dopo anche il vestito finì sul tappeto. 
- Sei bella....sarai anche deliziosa.. - Ayato ghignò leccandole il collo scendendo poi lungo il seno mentre con le dita giocherellava con le mutandine di lei. 
- Queste non dovrebbero essere qui, non sei d'accordo Kotori? - le domandò lui ma la mora gli rispose solo con un altro gemito in preda all'eccitazione. 
- Mmh lo prenderò come un "si" - disse lui levandole le mutande stuzzicandole con le dita le parti intime, le levò anche il reggiseno gettandolo via e mentre con una mano il ragazzo si occupava della parte intima, con l'altra le palpava il seno destro leccandole il sinistro. Kotori non riusciva a parlare Ayato era troppo per lei, gemeva e urlava respirando affannosamente ad ogni singolo tocco del ragazzo. 
- Sei tutta bagnata Kotori....ti piace davvero tanto eh? - a quella domanda retorica la ragazza che aveva tenuto gli occhi  perlopiù sempre chiusi dal piacere, li aveva aperti guardando Ayato.   -Aspetta che arrivi alla parte migliore... - aggiunse lui slacciandosi la cintura e sbottonandosi i pantaloni penetrandola subito dopo e fu in quel momento che Kotori urlò ancora più forte per via del dolore che molto presto si trasformò in piacere. 
Kotori abbracciò Ayato mentre gli posò le gambe attorno ai suoi fianchi incitandolo a farla ancora sua. 
- SI! - urlò lei mentre Ayato si spingeva con più velocità dentro di lei, Kotori urlò ancora di più fin quando lui non uscì.  


SPAM! il suono di uno schiaffo echeggiò per tutta la stanza, Kotori con gli occhi sgranati e colmi di rabbia, tenendosi la coperta stretta attorno al corpo mezzo nudo era rimasta con la mano tesa subito dopo aver colpito Ayato che con gli occhi sgranati fissava la ragazza. 
- Sei un mostro! - gli urlò contro lei. 
Il volto di Ayato si incupì. - Come hai osato colpire Ore-sama?! - 
- Ho osato eccome! mi hai rubato la verginità  solo per capriccio?! TI ODIO! - 
- Guarda che sei stata tu a venire con me, non eri obbligata a farlo-  
- Ero ubriaca! ho ancora la testa che mi scoppia! brutto verme schifoso hai approfittato di una ragazza ubriaca... - 
- E adesso che cosa vorresti farmi eh? - Ayato ghignò. - Si, ho approfittato del fatto che eri ubriaca, ti rubato la verginità e anche il tuo primo bacio se è per questo e vuoi sapere una cosa? ti è piaciuto cara, ti è piaciuto cosi tanto che non smettevi più di urlare incitandomi a fare di più. Adesso fai tutta la ragazza per bene che si sente violata? non mi incanti di certo dopo che hai reagito in quella maniera... Quindi ora che vuoi farmi? umana... -  disse lui. 
- U-umana? - ripetette Kotori. 
- Ieri appena ho finito sei crollata subito e non mi piace nutrirmi di una preda incosciente. - il ragazzo le afferrò il polso stendendo di nuovo la ragazza sotto di sè. 
- Che fai no! - disse lei cercando di allontanarlo ma Ayato bloccandole entrambi i polsi avvicinò la sua bocca all'orecchio di lei sussurrandole: 
- Adesso completerò la serata di ieri con il dessert. - disse lui conficcandole i canini da vampiro nel collo mentre Kotori urlò dal dolore. Cercò di liberarsi dalla presa del ragazzo sebbene fosse inutile mentre le sue forze si esaurivano sempre di più. 
- Un vampiro...- fu l'ultima cosa che Kotori riuscì a dire poco prima di svenire. 


Ciaoooo eccolo qua finalmente!!!! perdonatemi ma sono sempre occupata per lavoro!! sono tre giorni che mi ripetevo che dovevo continuare a scrivere il capitolo ma non riuscivo mai a completarlo ma oggi mi sono detta: Devo finirlo!!  ahahh e alla fine eccolo qua. Che dire? spero che vi sia piaciuto e spero di non averlo fatto molto "spinto" anche se dal titolo della storia è un po' logico pensare che siano cosi i capitoli XD a parte questo ripeto: spero che vi sia piaciuto RECENSITE E AL PROSSIMO CAPITOLO :-) 
PS: State seguendo l'anime di Diabolik Lovers More blood??
CIAO CIAO :-) 


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957