Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Segui la storia  |       
Autore: AThousandSuns    13/11/2015    0 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic nate da prompt lasciati nel gruppo Facebook "We are out for prompt". Il rating può variare. SpideyPool.
Genere: Angst, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Deadpool, Peter Parker
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Wade trova Peter che dorme sul tavolo di un fastfood aperto 24 ore su 24 nel mezzo della notte e non sa se svegliarlo o meno.
 
 
Un fast food che non prepara chimichanga? Assurdo.
 
"Ma che posti frequenti, arrampicamuri?" vorrebbe chiedergli, ma il ragazzino si è addormentato sul tavolino e Wade non vuole svegliarlo.
 
Prende una manciata di patatine e se le ficca in bocca, la maschera alzata quel tanto che basta per ingozzarsi.
 
Alla TV trasmettono le immagini di un paio d'ore prima: Spiderman e Octopus che si scontrano nelle strade di Manhattan. Wade era in città così ha pensato di passare e dare una mano al ragazzo, ma quando è arrivato lo scontro era finito da un pezzo, di Peter nessuna traccia.
 
L'ha trovato addormentato in quel fast food da pezzenti, così ha ordinato da mangiare e si è seduto di fronte a lui.
 
L'impiegato al bancone lo fissa, mezzo spaventato e mezzo confuso: Wade gli sorride, la bocca ancora piena. Per tutta risposta quello sparisce nel retro.
 
Wade fa spallucce e torna a posare lo sguardo su Peter: dalla faccia che ha, sembra proprio che avesse bisogno di una bella dormita.
 
Il ragazzo si muove appena e le palpebre sfarfallano prima che apra per bene gli occhi. «Hai finito di farmi gli occhi dolci?» biascica con la voce ancora impastata dal sonno.
 
«Ti piacerebbe, ragazzo.»
 
Peter lo ignora. «È un cheesburger quello?»
 
Wade glielo passa. «La colazione dei campioni.»
 
«Disse il tizio che ingurgitava patatine.»
 
Il mercenario comincia a masticare a bocca aperta, sa quanto a Peter dia fastidio.
 
«Piantala.»
 
«Ehi, ti ho appena ceduto la mia colazione, dovresti ringraziarmi. I giovani d’oggi non conoscono l’educazione.»
 
Peter alza gli occhi al cielo. «Mi verrà in mente qualcosa.»
 
Sono ancora lì quando il sole sorge.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: AThousandSuns