Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    14/11/2015    4 recensioni
Un macrabo segreto,tredici robot,bambini scomparsi,una guardia notturna,un locale...tante avventure.
Sono presenti miei Oc
Genere: Avventura, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Megatron e Icy erano appena entrati nei sotteranei.

-Dovè segnato l'ingresso?-Chiese il bot.

-Lì,dietro a quel mobile.-

Il bot grigio tolse il mobile senza troppi problemi,rivelando una porta con una rampa di scale che porta al piano superiore.I due entrarono.

Salirono per un pò,finchè non furono in una stanza piena di casse,pezzi di metallo sparsi tutti attorno e in fondo,addossato alla parete,una postazione da guardia notturna in funzione con tanti schermi collegati alle telecamere accesi.

-Molto strano.-Commentò Icy avvicinandosi mentre Megatron si guardava attorno.La ragazza notò un angolo più scuro degli altri,come se qualcuno avesse rovesciato della vernice,decise di non indagare e si sedette alla postazione.

-Forse posso sbloccarli da qui.-Ipotizò la ragazza,aprendo i file del cumputer principale.

Un movimento rapido.Un guizzo giallo.

Qualcosa o qualcuno colpì Megatron,mandandolo a terra.

Icy si girò e vide un robot blu con la faccia arancione dell'aria malconcia e sporco;i suoi occhi gialli brillano nell'uscurità.

Per la ragazza fu come fare un tuffo nel passato,quando aveva visto quel robot sul palco,vicino a Megatron.

-T-tu sei Breakdown!Eri sul palco insieme a Megatron!-

-Brava,hai vinto un viaggio senza ritorno!-Disse il robot col la sua voce pesantemente metallica e si avvicinò minacciosamente quando qualcuno lo colpì alle spalle.

-RAGAZZA!Qualunque cosa stia controllando gli altri,è sicuramente nel cumputer.Tr..-Venne colpito dall'altro bot.

I due iniziarono uno scontro mentre Icy controlla il cumputer trovando la causa dei problemi:un virus che aumenta l'aggressività e che si attiva dopo mezzanotte iniziò a darsi da fare per rimuoverlo.

Intanto Starscream aveva appena chiuso la grata ad Arcee.

Erano le 2:30 e aveva consumato il 50% di energia.

Vide Darkness fuori dalla porta e stava prendendo la maschera...dov'era finita!

Sollevando lo sguardo,la vide in mano a Airachnid che si staccò dal soffitto,afferrandolo per un braccio insieme a Darkness che sussurò:

-Game over!-

Megatron e Breakdown se le stavano dando di santa ragione con il primo in vantaggio.

Icy,appena vide Starscream in pericolo,raddoppiò gli sforzi per togliere il virus.

-MUOVITI!-Le urlò il robot grigio.

-UN MOMENTO!UN MOMENTO!-

-Uno è morto ad aspettare!-

-Ecco!Ho finito!-Escamò.

Nello stesso istante,Breakdown mandò a terra l'altro con un calcio.

-è finita..Per TE!-Disse.

Nel frattempo,Darkness tornò normale e mollò il braccio di Starscream.

-Perchè ti stavamo tenendo?-Chiese mentra anche l'altra lo mollava.

-Emmm...Per portarmi a fare un giro?-

Anche gli altri robot si erano come risvegliati da una trance.

-RAGAZZI!-Urlò qualcuno.

Darkness riconobbe Bulkhead che le stava correndo incontro.

-Cosa succede?-gli chiese.

-Io e mia sorella,Starelf,stavamo seguendo un robot grigio e una ragazza quando sono stati attaccati.Mia sorella è rimasta per cercare di aiutare ma ha bisogno pure di voi!-

Angolo Autrice

Ecco il personaggio finale!Breakdow alias Springtrap!Cosa accadrà?Ci saranno morti?Per rispondere a queste e a altre domande si dovrà attendere il penultimo capitolo:Verità.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce