Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: Sherlock Holmes    14/11/2015    0 recensioni
Sherlock e la sua amata Irene si scambiano dolci effusioni… ma saranno interrotti dall’arrivo di Watson al 221 B di Baker Street. Come fare per non farsi sorprendere assieme?
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Irene Adler, John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SHERLOCK HOLMES
 
Stavo baciando in modo a dir poco travolgente la mia amata ed amante, quando…
 
Il rumore della porta aperta.
Passi.
La voce di Watson che mi chiamava.

 
Fissai la mia amata, ormai in guepière… impanichito.
- Sherlock… c-che c’è?- mormorò Irene, notando il cambiamento della mia espressione…
Non aveva sentito ciò che io avevo udito?!
Il dottor Watson avrebbe bussato ed avrebbe aspettato in corridoio che io uscissi?
O sarebbe entrato di colpo nella mia stanza, come a volte faceva quando era così stanco da non pensare prima di agire?
 
Non potevo permettere che Watson scoprisse la mia relazione con Irene Adler!
Perché? Beh… Perché lui mi aveva sempre visto (e dipinto nei suoi scritti) come una fredda macchina pensante, priva di sentimenti e, perdipiù… misogino.
Non volevo che tale sua credenza crollasse miseramente!
E… non volevo che sapesse che io, di sentimenti, ne provavo eccome…
Fin troppi, per Irene Adler…
Già: la amavo con tutto me stesso…
 
- Ti prego di… non offenderti, gioia, ma… devi entrare immediatamente nel mio armadio e tacere per il tempo necessario.- esalai ad Irene.
La vidi aggrottare le sopracciglia, e modificare il suo viso per mostrarmi un’espressione sdegnata.
Mi schiarii la voce, in imbarazzo.
- Ti scongiuro, Irene… Non te lo chiederei se… non fosse davvero necessario.-
Udii Watson salire i diciassette gradini che ci separavano.
- E’ il dottore…- sussurrai, implorandola con lo sguardo.
Lei alzò gli occhi al cielo, sospirò, scocciata… e fece come io le avevo chiesto.
“Grazie a Dio!”
Appena in tempo.
Difatti… Watson fece letteralmente irruzione nella mia stanza.
Ringraziai di essere vestito e solamente scompigliato…
 
POV IRENE ADLER
 
Come diamine si era permesso, Sherlock?!
Mi aveva fatto nascondere nel suo armadio come un’amante da quattro soldi!
Ah, ma se ne sarebbe pentito…!
Sì. Se ne sarebbe pentito amaramente…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Sherlock Holmes