Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Thanos 05    15/11/2015    3 recensioni
-P-perché? P-perché a noi?- Sussurrò mentre sono a terra, piano di ammaccatura… non ce la faccio più… vorrei piangere… ma non posso… il mio nome era Bonnie the Bunny… ma ora sono conosciuto come Dark phantom Bonnie… o meglio il phantom senza testa…
Genere: Horror, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Darktrap il demone della morte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tormento senza fine
-P-perché? P-perché a noi?- Sussurro mentre sono a terra, pieno di ammaccatura… non ce la faccio più… vorrei piangere… ma non posso… il mio nome era Bonnie the Bunny… ma ora sono conosciuto come Dark phantom Bonnie… o meglio il phantom senza testa…
Non so se mi conoscete, sono una specie di scagnozzo di Darktrap… bhe indovinate un po ora sono a terra, pieni di ammaccatura, a causa sua! Lo fa per divertimento… non ce la facciamo più! Vi chiederete perché parlo al plurare, bhe non sono l’unico in questo inferno, ne siamo in tutto 9… io, più un orso, una gallina, e una volpe pirata, tutti danneggiati, poi ce ne sono altri 4, che sembrano molto simili a noi e che sono senza faccia, e quando non sono in “missione” guardano delle maschere appese al muro, con dei chiodi… e poi c’è lui… un essere spaventoso, un coniglio nero pece senza faccia, con un braccio che sembrava un tentacolo fatto di fili meccanici, e con una specie di bocca-pancia, ma è diverso, lui sembra divertirsi uccidendo le persone, gli piace farlo… pensate ha anche un nome… se non sbaglio si chiama Dark-Face… io so come sono morti tutti i dark phantom… tranne lui, e non parla neanche, non so se non vuole o se non può parlare… sembra che anche quelli senza faccia si tengono lontani,  e pensate lui è l’unico che Darktrap non maltratta, forse perché lui obbedisce nell’uccidere le persone, bhe comunque vi chiederete perché sono a terra vero? Bhe ho ”esitato” nell’uccidere una persona, a me non piace uccidere, e se sbaglia uno, sbagliano tutti, ma non è per esitazione che ci punisce, è solo che… si diverte… si diverte a farci soffrire! Come ha fatto tanti anni fa! Ci ha ucciso lui… ricordo ancora il dolore, ci ha uccisi tutti, uno a uno, io sono stato l’ultimo, mi ha strappato la testa di netto, e l’ha messa nella sala della guardia, come trofeo…
Qualcuno mi potrebbe liberare da questo tormento? Bhe lasciate stare, tanto è inutile, l’unico modo sarebbe uccidere Darktrap… ma sono sicuro che abbia un piano B per questo, una volta pensate c’ero quasi riuscito, è successo poco tempo fa, Darktrap era quasi morto a causa di un certo coniglio bianco se mi ricordo, non ho avuto neanche il tempo di vederlo, che Darktrap ci ha mandato per trattenerlo, ma lui lo sapevo che eravamo senza possibilità, l’ha fatto solo per divertirsi mentre soffrivamo, pensate mancava poco per liberarci dal suo controllo mentale, se non ci fosse stato Dark-Face a sorvegliarsi, ce la potevamo fare! Ma è inutile… ci proviamo giorno su giorno senza successo…in questi periodi almeno non vedo per tutto il tempo la sua brutta faccia, e il suo sorriso malvagio, il motivo è che la maggior parte del tempo sta dentro a una stanza, e nessuno ha osato entrarci, bhe tranne io, l’ho seguito… sembra quasi un laboratorio, e c’è anche una cassaforte, pensate ho anche imparato il codice, ma tanto cosa può servire ora?
-T-ti prego… basta.- Supplicarlo era inutile, adorava tropo torturarmi, non so se il motivo è perché sono la sua “copia” come dice lui… lui non le sopporta… e ora soffriamo per questo, solo per averlo “sostituito” dobbiamo patire l’inferno… ora i suoi colpi cessano, e questo vuol dire solo una cosa… una nuova vittima.
Lo vedo che con un sorriso si allontana, io sono senza testa, ma riesco a vedere comunque, anche se in modo distorto, è ora della caccia, come la chiama lui…
Ci muoviamo lenti, verso la nostra preda, io non vorrei farlo, ma non riesco a liberarmi dal suo controllo mentale, così sono costretto, mi avvicino compaio davanti a lui e lo spavento, per farlo cadere dalla sedie, mentre gli occhi rossi di Darktrap gli compaiono alle spalle, lui non avrebbe bisogno di noi, gli basterebbe venire qui e ucciderlo punto e basta, ma lui adora farci soffrire, adora farci vedere mentre mangia le sue vittime… come sta facendo ora davanti a me, -Scusa.- Dico alla vittima, ormai il suo destino è segnato e Darktrap ce lo vuole far vedere dall'inizio alla fine, lui vuole che questo tormento non finisca mai… perché? Perché me? Vi chiedo solo una cosa… per favore… liberateci…
THE
END?
Note dell’autore:
Thanos: Lo so che è corta la fanfction, ma l’idea mi è venuta chattando con Manuel2000, bhe spero che vi sia piaciuta, l’ho fatta soprattutto per mostrare come si sentono i Dark phantom.
 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05